Menù Notizie

Cittadella, Venturato: "Dobbiamo essere più concreti e sfruttare le nostre qualità"

di Christian Pravatà
Fonte: Trivenetogoal.it
Foto Articolo

Le dichiarazioni di Roberto Venturato alla vigilia di Pescara – Cittadella: “Rimane a casa Camigliano, non è stato convocato Mora e non ci sarà nemmeno Pavan. Ha un’infiammazione al ginocchio, è delicata la questione perché è il ginocchio che è stato operato. Gli alti e i bassi? Bisogna essere più concreti, bisogna sfruttare le qualità di questa squadra. Su questo dobbiamo essere bravi a capire di dover lavorare. Possiamo fare meglio e di più rispetto a quanto fatto sino ad ora, se non sarà così bisognerà imparare a lottare per mantenere la categoria prima di tutto e poi per conquistare i playoff. Ho grande rispetto delle squadre che affronto fuori casa così come in casa. Adesso ci tocca una trasferta all’Adriatico, dove affronteremo una squadra vera. Il Pescara ha giocatori di valore, sta a noi giocare la nostra partita per fare qualcosa d’importante. puntiamo a una crescita che potenzialmente abbiamo ma che non siamo ancora riusciti a esprimere del tutto. Il Pescara ha giocatori di valore e anche giovani interessanti, da sempre è una realtà ambiziosa che ha una piazza e una società alle spalle che possono ambire alla Serie A. Qualche dubbio ce l’ho ancora, in generale dobbiamo ancora fare un risveglio muscolare domani che mi chiarirà alcune situazioni.

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
23:30 Pescara Pescara: differenziato per Tumminello 23:00 Venezia Venezia: allenamenti a porte chisue per tutta la settimana 22:30 Salernitana Salernitana: trauma contusivo al piede per Djuric e Di Tacchio 22:00 Frosinone Frosinone: terpaie per Ciano 21:53 Livorno Livorno, allenamento al Centro Coni: out Rocca
21:30 Pisa Pisa: domani doppio allenamento 21:00 Cremonese Cremonese: differenziato per Kingsley 20:30 Benevento Benevento: doppia seduta oggi per i giallorossi 20:00 Ascoli Ascoli: Piccinocchi in gruppo 19:00 Flash news Coronavirus, la Lega B rinvia le gare di Primavera 2 18:30 Primo piano Cittadella, Iori: "Segnare due gol con mio figlio al Tombolato è stato fantastico" 18:00 Flash news Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: stop di una giornata per 5 calciatori 17:30 Flash news Lega B: "LNPB si uniformerà alle decisioni delle Autorità Competenti" 17:00 Primo piano Serie B, la classifica marcatori dopo la 25^ giornata: Galano accorcia su Iemmello 16:30 Salernitana Salernitana, Giannetti scalpita per una maglia titolare 16:00 Cosenza Cosenza, due rientri in gruppo 15:30 Pescara Ascoli, verso il Pescara: Sankoh partirà dalla panchina 15:00 Primo piano Venezia, Pomini: "Col Cosenza sarà una partita importante, anche dal punto di vista mentale" 14:30 Benevento Benevento, Inzaghi sorride: recuperati Tello e Tuia 14:00 Juve Stabia Juve Stabia, Mastalli: "La sconfitta di Cittadella ci sprona a fare meglio. Guai a sottovalutare il Trapani" 13:45 Ascoli Ascoli, ripresa a porte chiuse 13:18 Flash news Serie B, Consiglio di Stato: "Nessun diritto al ripescaggio". Rigettati i ricorsi di Ternana, Siena, Catania e Novara 13:10 Salernitana Salernitana, rischio forfait per Djuric 12:30 Benevento Benevento, senti Vigorito: "Sì, provai a prendere Ibrahimovic..." 12:15 Trapani Trapani, Taugourdeau: "Dobbiamo soffrire e lavorare. Da quando c'è Castori abbiamo steccato solo a Cremona" 12:04 Chievo Verona L'Arena: "Garri-gol ha rotto il ghiaccio. Chievo, è ri..nata una stella" 11:45 Venezia Venezia, Scibilia: "Pronti a ogni evenienza" 11:25 Pordenone Messaggero Veneto: "Il Pordenone va a Empoli ma manca il via libera per i tifosi in trasferta" 11:00 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Serie B rinviata o gare a porte chiuse: oggi la decisione" 10:30 Pescara Pescara, scricchiola Legrottaglie?