Menù Notizie

Coppa Italia: il Cittadella perde contro lo Spezia 0-2

di Christian Pravatà
Fonte: www.ascittadella.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Gol clamoroso non convalidato ai granata nella prima frazione di gioco nel match di Coppa Italia contro lo Spezia. Nella ripresa Verde e una sfortunata autorete danno il pass per il IV turno allo Spezia.

Questo il riassunto della gara:

8′ Buon possesso palla dei liguri, Vignali trova sulla sinistra il corridoio per Farias, palla in mezzo, si rifugia in angolo Benedetti.

12′ Piccolo apre per Farias, che converge al centro, tiro alto sopra la traversa.

24′ Disimpegno errato della difesa granata, si invola verso la porta che davanti a Kastrati, non colpisce il bersaglio grosso, palla fuori di pochissimo.

26′  Gol di Iori da centrocampo!!! il play granata vede fuori dai pali Krapikas, tiro che prima tocca la traversa, sbatte sulla spalla del portiere e supera nettamente la linea di porta! Incredibilmente l’arbitro non vede e fa proseguire.

41′ Sponda di Piccolo per Farias, in uscita Kastrati anticipa l’attaccante spezzino e blocca.

45′ Finisce senza recupero un primo tempo giocato alla pari, macchiato dall’errore imperdonabile della terna arbitrale, unica a non vedere un goldi Iori dentro di almeno un metro!

SECONDO TEMPO:

3′ Vantaggio dello Spezia! Verde riceve in contropiede sulla destra, si accentra e fa partire un tiro di sinistro all’incrocio sul palo opposto imparabile per Kastrati.

12′ Triplo cambio Cittadella: dentro Proia, Ogunseye e Grillo per Mastrantonio, Rosafio e Awua.

17′ Raddoppio Spezia! Mora per Farias, che dal fondo mette in area, sfortunata deviazione in rete di Benedetti.

19′ Vicino al gol il Citta!! Ogunseye si destreggia bene in area, tocco per Cissè che da buona posizione spara alto.

22′ Iori per Ogunseye che tira al volo e sfiora il palo alla destra di Krapikas.

25′ Proia lavora perfettamente la palla al limite dell’area, assist per Ogunseye che a giro lambisce il palo.

35′ Conclusione forte ma fuori misura di Ferrer da fuori area.

42′ Grillo si incunea in area, palla rasoterra al centro, si salva in qualche modo la difesa ligure.

45′ Ci prova Proia dal limite, si distende Krapikas e devia in angolo.

45′ Concessi 3′ di recupero!

Nella ripresa una magia di Verde e una sfortunata deviazione di Benedetti danno il pass per il IV turno allo Spezia. Pesa tantissimo però la svista clamorosa del direttore di gara nella prima frazione, negato il vantaggio ai granata sulla pennellata da centrocampo di capitan Iori.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
20:30 Feralpisalò Feralpisalo: antivigilia del derby 20:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi in campo,Pisa nel mirino 19:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro questa mattina 19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Flash news Massimo Rastelli: "Mercato di gennaio del Como di grande livello, i lombardi possono salire in A da secondi in classifica" 
17:00 Sampdoria Sampdoria, l'ex Nicolini: "Con il Lecco è una partita chiave" 16:00 Spezia Palermo, Mignani: "Non serve cambiare modulo. Occorre tempo..." 15:00 Pisa Pisa, l'ex Genevier dice addio al calcio giocato 14:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Brunori e Tutino accorciano su Pohjanpalo 14:00 Sampdoria Sampdoria, verso il Lecco: allenamento mattutino. Il report 13:45 Flash news Serie B, gli arbitri della 36a giornata: Rapuano per Bari-Parma, Ayroldi al Ceravolo 13:30 Flash news Serie B, le decisioni del giudice sportivo: 12 squalificati 13:00 Cremonese La Provincia - Cremo, dieci giorni di fuoco. Tre sfide per trovare il passo 12:12 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Pulcinelli: "Senza cori contro si vince" 12:03 Ternana Il Messaggero - Fere, una stagione in sole tre partite 11:46 Como La Provincia - Modena, trasferta vietata ai tifosi del Como 11:30 Bari Bucchi: "Mi aspettavo Spezia e Bari in difficoltà" 11:05 Bari GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo 10:54 Lecco La Provincia - Lecco, voglia di riprovarci. "La città e i tifosi sono da B" 10:44 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano" 10:35 Palermo Gazzetta di Reggio - Accardi: "Palermo sopravvalutato, non ha una gran rosa... Nesta bravissimo a colpirlo nei punti deboli" 10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli 09:22 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per gli spareggi anche le imprese possono non bastare 09:11 Brescia GdB - I 10 giorni del Brescia tra orgoglio, coperta corta e bisogno di calore 09:01 Parma GdP - Parma: Serie A, ma quando arriverai?