Menù Notizie

Cosenza, Braglia: "Non ci possiamo permettere nessun tipo di rilassamento"

di Angelo Zarra
Fonte: ilcosenza.it
Foto Articolo
Braglia

In conferenza stampa, il tecnico del Cosenza Piero Braglia ha presentato la gara contro il Trapani, in programma domenica pomeriggio: "In Serie B non ci sono partite facili, al di là del fatto che il Trapani è una squadra che gioca sempre bene, non è la classica squadra materasso. Si stanno anche rinforzando, vedi l’acquisto di Biabiany. Loro hanno delle aspettative, come le abbiamo anche noi. Dobbiamo prepararci bene e farci trovare pronti per questa partita. Nessun problema con Pierini, è un giocatore importante per noi. La base è questa, nessuno vuole stravolgerla ma qualcosina potrebbe anche cambiare. Ogni elemento può avere la sua opportunità e diventare fondamentale in un attimo. Penso sia giusto valutare partita per partita e settimana dopo settimana. Mi aspetto un Trapani che gioca a calcio, hanno delle mezzali pericolose, mostrano delle idee di gioco, spesso prendono in mano il pallino del match, ho sempre visto una buona squadra con individualità di un certo spessore. Non mi sembra una squadra allo sbando, anzi. Noi dovremo giocare una grande partita, se manteniamo lo stesso livello di lunedì porteremo a casa qualcosa. Io non guardo mai al passato, il fatto che abbiamo una tradizione favorevole con il Trapani non conta nulla. Stiamo risalendo la china, non dobbiamo fermarci, non ci si può permettere alcun tipo di rilassamento”.

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
20:20 Primo piano Serie B, Pisa-Venezia 1-2: successo in rimont a dei lagunari 20:00 Trapani Trapani, Pettinari: "Prestazione importante ma dovevamo vincere" 19:30 Spezia Spezia, Italiano: "Proseguiamo la nostra striscia positiva" 19:00 Cittadella Cittadella, Proia: "Vittoria cercata e voluta. Classifica? Guardiamo davanti e anche dietro, può succedere di tutto" 18:30 Virtus Entella Entella, Filippi: "Sconfitti dalla squadra più forte. Complimenti al Benevento"
18:00 Benevento Benevento, Caldirola: "Bello battere record e sentir parlare di noi in Italia ed Europa" 17:30 Pordenone Pordenone, Tesser: "Contro il Chievo con serenità" 17:25 Benevento Benevento, Viola: "Abbiamo giocato con la serenità dei forti. Ora vogliamo scrivere altri pezzi di storia" 17:20 Cremonese Cremonese, Armenia sul rinvio: "Siamo allibiti, nessuno ci aveva avvisato" 17:10 Ascoli Ascoli, Pulcinelli sul rinvio: "Paese assurdo e ridicolo, gestito da irresponsabili" 17:00 Primo piano RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: dilaga il Benevento, vince il Cittadella. Pari al 'Provinciale' 15:30 Salernitana Salernitana: i convocati contro il Livorno 14:10 Flash news UFFICIALE - Serie B, rinviata Ascoli-Cremonese per allarme Coronavirus 14:00 Cittadella Corriere del Veneto: "Cittadella, scoglio Juve Stabia" 13:36 Cittadella Coronavirus: rinviate le gare del Cittadella Under 15 e 16, sospesa tutta l'attività provinciale 13:30 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, Stellone a caccia della prima vittoria" 13:00 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, gli insuperabili non esistono: serve la gara perfetta col Benevento" 12:30 Trapani Trapani, Castori: "Dopo Cremona abbiamo lavato i panni sporchi in famiglia. Ora resettiamo tutto e ripartiamo" 12:18 Flash news Coronavirus: rinviata la gara del campionato Primavera tra Cremonese e Brescia 12:00 Trapani Trapani, i convocati di Castori per lo Spezia 11:30 Juve Stabia Juve Stabia, i convocati di Caserta per il Cittadella 11:00 Frosinone Ciociaria Oggi: "Un Frosinone inarrestabile stende anche il Cosenza" 10:45 Cittadella Cittadella, la road map di Venturato: "Salvezza prima possibile, quindi la parte sinistra della classifica. E poi..." 10:30 Cittadella Cittadella, i convocati di Venturato per la Juve Stabia 10:15 Virtus Entella Entella, Boscaglia: "Con il Benevento gara da tripla. Non esistono squadre imbattibili" 10:00 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento a Chiavari per spezzare il tabù Entella" 09:45 Trapani La Repubblica: "Caos Trapani, tra multe e striscioni" 09:30 Spezia Spezia, i convocati di Italiano per il Trapani 09:15 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, Jallow vuole riprendersi l'Arechi" 09:04 Primo piano Serie B, 25esima giornata: oggi altre cinque gare. Il quadro completo e la classifica