Menù Notizie

Cosenza, Litteri: "Sono contento, ottima prestazione sia personale che di squadra"

di Angelo Zarra
Foto Articolo
Litteri

Il Cosenza trova un punto prezioso in chiave salvezza sul campo del Perugia. L'attaccante Gianluca Litteri ha analizzato il pareggio: "Mi sento meglio - ha detto ai canali ufficiali del club -, sono contento per la prestazione individuale e di squadra. Abbiamo messo tanta attenzione in più rispetto ad altre partite. Abbiamo interpretato bene la gara. Siamo stati bravi a non crollare mentalmente dopo essere passati in svantaggio due volte. Alla fine avremmo potuto anche vincerla e non avremmo rubato nulla. Rivière è un giocatore che ha tanta qualità, può darci una grande mano. Rimaniamo concentrati, manteniamo la stessa grinta di stasera e riusciremo a mostrare il nostro vero valore. Sono contento così, sto lavorando per trovare la forma giusta. Se la nostra squadra affronta le partite con cattiveria agonistica e concentrazione può mettere in difficoltà chiunque".

Altre notizie
Domenica 19 Gennaio 2020
23:47 Salernitana Salernitana, Djuric: "Vittoria importante contro una buona squadra. Tifosi? Tutta Italia conosce il potenziale del nostro pubblico" 23:28 Pescara Pescara, Zauri: "Nulla ha funzionato. Esonero? Chiedete al presidente..." 23:21 Spezia Spezia, Italiano schiuma rabbia: "Nostre le occasioni migliori. Fossimo andati sul 2-0, non avremmo sofferto" 23:00 Primo piano Serie B, Benevento-Pisa 1-1: i nerazzurri bloccano la corsa dei sanniti 22:52 Cittadella Cittadella, Venturato: "Pareggio giusto, ma troppe ingenuità"
20:00 Trapani Trapani, concorrenza al Livorno per Emmers 19:00 Virtus Entella Entella, piace De Col 18:30 Primo piano Crotone, Stroppa: "La squadra sta bene ed è in salute" 18:00 Ascoli Ascoli, Da Cruz spiega: "Ho ricevuto insulti razzisti " 17:30 Livorno Livorno, in arrivo Ingelsson 17:15 Primo piano Serie B, il resoconto delle gare delle ore 15: blitz della Salernitana a Pescara, pari al 'Picco' 16:30 Frosinone Frosinone, piace Sala della Spal 16:00 Ascoli Corriere Adriatico: se parte Da Cruz, Ninkovic potrebbe rimanere 15:30 Salernitana Salernitana: Odjer in uscita 15:00 Virtus Entella Entella, infortunio per Borra 14:30 Crotone Crotone: i convocati contro il Cosenza 14:00 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento-Pisa: riprende la marcia verso la Serie A" 13:30 Perugia Corriere dell'Umbria: "Cosmi, Verona amara. Un Grifo coraggioso perde 2-0 nel finale" 13:00 Salernitana Sorrentino (ag. Jallow) conferma: "Offerta da capogiro per Lamin, ora tutto è nella mani della Salernitana" 12:30 Pisa Pisa, i convocati di D'Angelo per il Benevento: Vido e Soddimo ok 12:00 Benevento Benevento, i convocati di Inzaghi per il Pisa: c'è Moncini 11:30 Cittadella Cittadella, i convocati di Venturato per lo Spezia: Stanco subito arruolato; quattro gli indisponibili 11:00 Primo piano Corriere dello Sport: "La 'follia' di Castori, i camalli di Spinelli, i dolori di Muzzi e Cosmi ko: com'è dura questa B" 10:30 Cittadella Cittadella, Venturato: "Ora le gare diventano decisive e i punti contano" 10:15 Flash news La Gazzetta dello Sport: "Livorno, che follia. Va 3-1 e poi 4-3. Entella salva al 96'" 10:00 Spezia Spezia, sono 23 i convocati di Italiano per il Cittadella: c'è Nzola 09:55 Primo piano Corriere dello Sport: "Empoli ko, Muzzi in bilico. Oggi colloquio decisivo con Corsi" 09:30 Pescara Pescara, i convocati di Zauri per la Salernitana 09:15 Salernitana Salernitana, i convocati di Ventura per il Pescara 09:00 Primo piano Serie B, il pres. Balata: "Il VAR è una necessità"