Menù Notizie

Cremonese, Rastelli: "Ci è mancato solo il gol. Prendiamoci il punticino"

di Christian Pravatà
Fonte: www.uscremonese.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Questo il commento di mister Massimo Rastelli in conferenza stampa ai giornalisti presenti –, in più poteva esserci quel fallo al limite su Piccolo, anche se forse era leggermente fuori dall’area. Siamo stufi di non ricevere quello che ci spetta». È vero anche che i biancoscudati recriminano per un fallo di mani netto in area di Arini nel primo tempo sul tiro di Bonazzoli: «Parlo solo della mia squadra, in generale tante decisioni non mi hanno soddisfatto».

 «Dopo il 20′ del primo tempo abbiamo abbassato il ritmo, nella ripresa invece siamo usciti anche perché ho forzato il gioco inserendo Carretta al posto di Boultam che magari mi dà più equilibrio all’inizio, ma ha meno spunto nell’uno contro uno». Un cambio che è servito, vista la verve con cui i grigiorossi sono scesi in campo nella ripresa: «Infatti nel secondo tempo c’è stata una sola squadra in campo, ma non è bastato per vincere. Alla fine che dire, ci è mancato solo il gol. Ho contato una quindicina di tiri contro i loro cinque o sei. Il Padova è una squadra imbottita di giocatori con esperienza, non dovevamo guardare la classifica. Ci prendiamo il punticino».

«Il nostro problema è la velocità di esecuzione? Diciamo la verità, giocavamo su un campo di patate – ha così affermato l’allenatore napoletano per rispondere alla domanda della stampa –. Non ci si poteva giocare, condizionava le varie giocate, e allora tutti dovevano fare uno o due tocchi in più per sistemare il pallone prima di scambiarlo con i compagni. Abbiamo commesso tanti errori tecnici negli ultimi 20 metri: una volta il tiro, una volta il cross…».

«Strefezza sta prendendo per mano la squadra. Non segna ma per noi sta risultando indispensabile, è bravissimo anche in fase di ripiegamento. Cosa gli volete dire a questo ragazzo?!».

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
23:00 Ternana Ternana: i convocati contro il Sudtirol 22:00 Venezia Venezia: i convocati contro il Catanzaro 21:00 Venezia Venezia, Vanoli: " Orgogliosi di quello che stiamo facendo" 20:00 Catanzaro Catanzaro: i convocati contro il Venezia 19:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Partita importante, fondamentale non sbagliare”
18:00 Parma Parma, Pecchia:" Il campionato non finisce a Bari" 17:00 Ascoli Ascoli: oggi il sindaco e l'assessore allo sport in visita ai bianconeri 16:00 Cremonese Cremonese, verso il Pisa: i convocati di mister Stroppa 15:30 Pisa Pisa, Aquilani: "Cremonese squadra forte, vogliamo regalare una soddisfazione ai tifosi" 15:00 Modena Modena, Bisoli: "La vittoria ci ha tolto un peso, Reggiana molto simile a noi" 14:30 Sudtirol Sudtirol, Valente: "Ternana brava in ripartenza. Sarà importante l'energia" 14:25 Bari Bari, il sindaco Decaro: "Stagione disastrosa. Ai giocatori dico: gettate in campo l'anima, se ce l'avete..." 14:15 Spezia Spezia, D'Angelo: "Palermo squadra forte, sarà una gara diversa rispetto all'andata" 11:58 Sudtirol Un club di B interessato a mister Donati 11:38 Cremonese La Provincia - Cremonese, si apre il dualismo tra i pali? 11:33 Ascoli CorSport - Ascoli, tocca all’ex Viali. E Carrera ha altre certezze 11:24 Como La Provincia - Como, domani la spinta dei tifosi. E magari senza la pioggia 11:18 Lecco La Provincia - Lecco, contro la Samp in arrivo 1.800 titosi blucerchiati 10:21 Bari La Repubblica - Bari, i tifosi rivivono un incubo 10:12 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Marchetti: "Abbiamo messo a repentaglio i playoff. Sono arrabbiato, con chi lo so io..." 10:02 Palermo CorSport - Mignani ci crede di più. Palermo fuori dal tunnel 10:00 Editoriale Parma con un piede in A. Andamento lento per Sampdoria e Palermo 09:58 Cosenza GdS - Cosenza, Viali contro il suo passato 09:41 Catanzaro GdS - Catanzaro-Venezia, niente speculazioni 09:15 Brescia GdB - Derby incandescente: così arrivano a Piacenza il Brescia e la FeralpiSalò 09:01 Parma GdP - Segnali di maturità: il Parma a Bari con tante certezze e la A nel mirino 08:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, tutto in cinque giorni 08:39 Ternana QS - Ternana blindata, servono punti. Breda studia le mosse anti-Sudtirol 08:35 Pisa QS - Pisa: Aquilani, insistenti voci 'Viola' 08:32 Spezia QS - Spezia, il 1° maggio porta bei ricordi. Serve una vittoria per la salvezza