Menù Notizie

Criscitiello: "Il Cagliari andrà in B sparato, Giulini ha fatto un macello. Genoa, senza Preziosi è finita la magia o l'acqua santa"

di Marco Lombardi
Criscitiello
Criscitiello

“[...] Dopo il Venezia anche il Genoa torna in serie B. Il Cagliari quasi, la Salernitana batterà l’Udinese e avrà fatto l’impresa. Storica. Perché i granata, in serie A, non si erano mai salvati nei due precedenti. Che disastro Giulini. Da anni che non indovina mezza scelta. Ha fatto un macello figlio della presunzione da Presidente che mette i soldi ma che capisce poco di calcio. Gli altri anni era stato miracolato, questa volta andrà giù sparato. Stesso discorso per il Genoa. Senza Preziosi i finali di stagione non sono più da ricordare come i miracoli di Lourdes. E’ finita la magia o l’acqua santa. Sono arrivati gli stranieri, e come successo a Parma, si sono ritrovati in serie B prima ancora di capire dove si trovassero. Queste proprietà fanno quasi pena, quando vengono ad investire in Italia e vengono presi come gli scemi del quartierino. Il Genoa ha fatto collezione di allenatori e quando ha iniziato a prendere gli stranieri avevamo preannunciato la triste fine di una società che avrebbe meritato la B già molti anni prima”. Così il direttore Michele Criscitiello nel suo consueto editoriale del lunedì su TMW.  

Altre notizie
Lunedì 27 Giugno 2022
17:00 Venezia Venezia, è fatta per l'arrivo di Joronen 16:30 Frosinone Frosinone, definito l'arrivo di un centrocampista 16:00 Parma Parma, piace Juwara 15:00 Reggina Reggina, Stavropoulos non rinnova: futuro in Grecia 14:30 Cagliari Cagliari, tentativo per Franco Carboni
14:00 Perugia Perugia, occhi su Kristoffersen per l'attacco 13:30 Cittadella Cittadella, Asencio: "Marchetti fondamentale per la mia scelta, voglio dimostrare il mio valore" 13:00 Cagliari Cagliari, Liverani: "Dovremo essere noi a trascinare la gente, sarà un campionato molto impegnativo" 12:30 Perugia Perugia, la Cremonese mette nel mirino Sgarbi 12:15 Parma Parma, tutto su Forte: Tutino offerto come contropartita 12:02 Genoa Di Marzio: "Il Genoa ha chiuso per il suo nuovo portiere" 11:46 Flash news FIGC, domani il Consiglio Federale: i punti all'ordine del giorno 11:41 Parma GdP: "Parma, niente Reggiana per Turk" 11:32 Pisa Pisa, in arrivo un nuovo preparatore atletico 11:26 Palermo GdS: "Palermo, è la settimana del closing" 11:21 Genoa Genoa, piace il portiere Barosi 11:17 Sudtirol Sudtirol, Galuppini richiesto dalla Reggiana 11:07 Spal Spal, gli ex Zamuner e De Franceschi verso Catania 11:01 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggina, per la poltrona di direttore generale si profila un ritorno" 10:59 Palermo Palermo, rebus tra i pali 10:47 Flash news Duello tra emiliane per Coda 10:31 Flash news CorSport: "Perugia, idea Pettinari. Ternana: Kastanos. Spal: Ghiringhelli" 10:20 Primo piano Tuttosport: "Cagliari sprint per Lapadula. Asta Moncini: c'è anche il Frosinone. Como: Cerri resta. Reggina, discorsi aperti con Sassuolo, Samp e Fiorentina" 10:14 Flash news La Provincia: "Il mercato di B balla sulle punte. La Gumina torna a Palermo?" 09:51 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Il Cagliari non molla la presa su Lapadula" 09:33 Bari GdM: "Bari, suggestione Puscas" 09:26 Cagliari CorSport: "Un Florenzi per il Cagliari" 09:11 Brescia GdB: "Brescia, tra certezze e incognite è già tempo di ripartenza. Dossier Cistana" 09:06 Perugia La Nazione: "Grifo, vertice Giannitti-Castori per le scelte" 09:00 Ternana La Nazione: "Ternana, asta per Pettinari"