Menù Notizie

Crotone, Mazzotta: "Torno in una piazza dove sono stato benissimo. Serie B ancora più difficile, ma noi siamo forti"

di Marco Lombardi
Fonte: fccrotone.it
Foto Articolo
Mazzotta

Tempo di presentazioni in casa Crotone. Ieri è stata la volta di Mazzotta, Vido e Mustacchio. "Ho trovato un grande gruppo - ha esordito il terzino ex Palermo - che fin dall'inizio ha accolto bene tutti i nuovi arrivati, quindi è stato facile inserirsi. Per me è un ritorno. Qui io e la mia famiglia siamo stati benissimo per tre anni e mezzo e non è stato facile partire. La mia condizione? Migliora allenamento dopo allenamento - aggiunge Mazzotta -. Certo, ancora sono un po' indietro rispetto ai miei compagni, però presto mi metterò in pari. Campionato? Difficile, come sempre. Specialmente quest'anno. Vedo tanto equilibrio, non c'è la squadra che può fare la differenza. Noi dobbiamo pensare gara dopo gara e farci trovare sempre pronti. Non dobbiamo metterci pressione addosso. C'è un grande gruppo - chiosa -, un bravissimo allenatore, una società ambiziosa e una piazza che ti fa stare da Dio: tutte le componenti per fare un grande campionato".

Altre notizie
Venerdì 29 Maggio 2020
23:30 Flash news Aic, Calcagno: "Ci sarà un mercato più lungo a campionato in corso" 23:00 Trapani Trapani: il processo sulla proprietà slitta a giugno 22:00 Virtus Entella Entella, Volpe: "Entusiasta della possibilità di allenare la Primavera. Ringrazio la famiglia Gozzi per la fiducia" 21:25 Flash news Consiglio Direttivo Lega Pro: "Impossibile disputare tutte le partite entro il 20 agosto". Il comunicato 21:03 Flash news Binda: "Serie B a 40 squadre? Impraticabile. Vi spiego perchè..."
21:00 Pisa Pisa: approvata la variante urbanistica 20:48 Frosinone Frosinone, Stirpe: "La ripresa era l'unica strada percorribile. Per il resto sono curioso..." 20:39 Ascoli UFFICIALE - Ascoli, risoluzione consensuale con Stellone 20:00 Cremonese Cremonese: primo allenamento di nuovo con Bisoli 19:00 Ascoli Ascoli: nuovi ingressi nel Cda 18:30 Cosenza Cosenza, rientrano in città tutti i calciatori: mancano solo i tre francesi 18:00 Salernitana Salernitana: trauma alla mano destra per Micai 17:00 Venezia Venezia, Modolo: "Credo sia giusto far ripartire il calcio" 16:30 Virtus Entella UFFICIALE - Entella, Volpe nuovo tecnico della Primavera 16:00 Benevento Benevento, il ds Foggia: "Ripartenza? Felicissimi, giusto assegnare i verdetti sul campo" 15:00 Flash news Pordenone, il dg Migliorini: "Ripartenza? Bella notizia per tutto il calcio italiano" 14:30 Cremonese Cremonese, in arrivo il primo contratto da professionista per Bignami 14:15 Juve Stabia Juve Stabia, tregua Manniello-Langella: il comunicato 14:00 Primo piano Spinelli conferma: "L'era della mia famiglia a Livorno è finita. Yousif capitolo chiuso, aveva illuso tutti" 13:45 Frosinone Ciociaria Oggi: "Un calcio al virus. Il Frosinone ricomincia da Trapani" 13:30 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, dal 20 giugno riparte la corsa salvezza" 13:15 Virtus Entella Entella, Gozzi: "La decisione del ministro Spadafora ci rallegra. Pronti a ripartire" 13:01 Spezia Il Secolo XIX: "Ai nastri anche la B: Entella e Spezia pronte" 12:55 Flash news La Gazzetta dello Sport: "Trapani, udienza rinviata: i conti restano bloccati. Livorno, Yousif è in carcere: salta la cessione" 12:45 Pisa La Nazione: "Pisa, nuovo stadio: il Comune procede spedito" 12:30 Pordenone Pordenone, De Agostini: "Nessuno di noi ha mai staccato la spina. Alla ripresa ci faremo trovare pronti" 12:15 Venezia Venezia, Scibilia: "In B almeno una decina di stadi potrebbe non essere a norma per il protocollo..." 12:00 Salernitana La Città: "Il calcio nel deserto estivo" 11:45 Flash news Reggina, pazza idea Menez 11:30 Flash news Aic, Tommasi prudente: "Un passo avanti, ma restano diverse criticità"