Menù Notizie

Crotone, Stroppa: "Non possiamo più permetterci di fare passi falsi"

di Christian Pravatà
Fonte: www.fccrotone.it
Foto Articolo

Al termine dell’allenamento pomeridiano, il tecnico Stroppa ha incontrato i giornalisti alla vigilia della partenza per la Campania in vista del match contro la Juve Stabia: “Andiamo a fare una partita difficile sotto tanti aspetti quindi bisogna far tesoro degli errori che sono stati fatti precedentemente per non ripeterli. Anzi, a maggior ragione, vista la classifica e viste quante squadre sono con noi, non possiamo più permetterci di fare passi falsi. Dipende da noi, bisogna avere un qualcosa in più per poter fare punti importanti da qui alla fine.

Mercato? “Grazie alla Società che ha portato dentro tre giocatori veramente importanti, si è alzata la qualità e quando si alza la qualità migliorano tutti”.

Juve Stabia: “Ha un’identità importante, ha gioco, un ottimo allenatore, ha convinzione e coraggio, dunque è una gara che mi dà la stessa preoccupazione e attenzione che mi dava la gara dell’andata. Sabato mi aspetto una partita difficile. Detto ciò, io guardo in casa mia: siamo il Crotone, siamo secondi in classifica e siamo tornati ad essere quelli che siamo quindi bisogna fare una partita di grandissima personalità e portare le situazioni dalla nostra parte”.

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
23:30 Pescara Pescara: differenziato per Tumminello 23:00 Venezia Venezia: allenamenti a porte chisue per tutta la settimana 22:30 Salernitana Salernitana: trauma contusivo al piede per Djuric e Di Tacchio 22:00 Frosinone Frosinone: terpaie per Ciano 21:53 Livorno Livorno, allenamento al Centro Coni: out Rocca
21:30 Pisa Pisa: domani doppio allenamento 21:00 Cremonese Cremonese: differenziato per Kingsley 20:30 Benevento Benevento: doppia seduta oggi per i giallorossi 20:00 Ascoli Ascoli: Piccinocchi in gruppo 19:00 Flash news Coronavirus, la Lega B rinvia le gare di Primavera 2 18:30 Primo piano Cittadella, Iori: "Segnare due gol con mio figlio al Tombolato è stato fantastico" 18:00 Flash news Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: stop di una giornata per 5 calciatori 17:30 Flash news Lega B: "LNPB si uniformerà alle decisioni delle Autorità Competenti" 17:00 Primo piano Serie B, la classifica marcatori dopo la 25^ giornata: Galano accorcia su Iemmello 16:30 Salernitana Salernitana, Giannetti scalpita per una maglia titolare 16:00 Cosenza Cosenza, due rientri in gruppo 15:30 Pescara Ascoli, verso il Pescara: Sankoh partirà dalla panchina 15:00 Primo piano Venezia, Pomini: "Col Cosenza sarà una partita importante, anche dal punto di vista mentale" 14:30 Benevento Benevento, Inzaghi sorride: recuperati Tello e Tuia 14:00 Juve Stabia Juve Stabia, Mastalli: "La sconfitta di Cittadella ci sprona a fare meglio. Guai a sottovalutare il Trapani" 13:45 Ascoli Ascoli, ripresa a porte chiuse 13:18 Flash news Serie B, Consiglio di Stato: "Nessun diritto al ripescaggio". Rigettati i ricorsi di Ternana, Siena, Catania e Novara 13:10 Salernitana Salernitana, rischio forfait per Djuric 12:30 Benevento Benevento, senti Vigorito: "Sì, provai a prendere Ibrahimovic..." 12:15 Trapani Trapani, Taugourdeau: "Dobbiamo soffrire e lavorare. Da quando c'è Castori abbiamo steccato solo a Cremona" 12:04 Chievo Verona L'Arena: "Garri-gol ha rotto il ghiaccio. Chievo, è ri..nata una stella" 11:45 Venezia Venezia, Scibilia: "Pronti a ogni evenienza" 11:25 Pordenone Messaggero Veneto: "Il Pordenone va a Empoli ma manca il via libera per i tifosi in trasferta" 11:00 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Serie B rinviata o gare a porte chiuse: oggi la decisione" 10:30 Pescara Pescara, scricchiola Legrottaglie?