Menù Notizie

Crotone, Stroppa: "Non possiamo più permetterci di fare passi falsi"

di Christian Pravatà
Fonte: www.fccrotone.it
Foto Articolo

Al termine dell’allenamento pomeridiano, il tecnico Stroppa ha incontrato i giornalisti alla vigilia della partenza per la Campania in vista del match contro la Juve Stabia: “Andiamo a fare una partita difficile sotto tanti aspetti quindi bisogna far tesoro degli errori che sono stati fatti precedentemente per non ripeterli. Anzi, a maggior ragione, vista la classifica e viste quante squadre sono con noi, non possiamo più permetterci di fare passi falsi. Dipende da noi, bisogna avere un qualcosa in più per poter fare punti importanti da qui alla fine.

Mercato? “Grazie alla Società che ha portato dentro tre giocatori veramente importanti, si è alzata la qualità e quando si alza la qualità migliorano tutti”.

Juve Stabia: “Ha un’identità importante, ha gioco, un ottimo allenatore, ha convinzione e coraggio, dunque è una gara che mi dà la stessa preoccupazione e attenzione che mi dava la gara dell’andata. Sabato mi aspetto una partita difficile. Detto ciò, io guardo in casa mia: siamo il Crotone, siamo secondi in classifica e siamo tornati ad essere quelli che siamo quindi bisogna fare una partita di grandissima personalità e portare le situazioni dalla nostra parte”.

Altre notizie
Martedì 26 Maggio 2020
09:00 Primo piano ESCLUSIVA TB - Pordenone, Di Gregorio: "Fiduciosi di riprendere il campionato. Qui ambiente ideale per un giovane" 08:46 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Benevento: per la difesa idea Danilo
Lunedì 25 Maggio 2020
23:45 Flash news Aiac, Ulivieri: "L'importante è far ripartire la A e la B, consapevoli che sarà una cosa arrangiata" 23:30 Spezia Spezia unico club ad aver pagato per intero gli stipendi 23:00 Ascoli Ascoli, Marchegiani commenta: "Finalmente"
22:00 Salernitana Salernitana: vertice tra ds, mister e staff 21:30 Flash news BeSports, Benevento primo al termine della regular season 21:00 Cremonese Cremonese: iniziata una nuova settimana di allenamenti individuali 20:44 Empoli Empoli, Romagnoli verso il rinnovo. Ai saluti Maietta 20:00 Pisa Pisa: convocato il Gruppo squadra a seguito del protocollo Figc 19:00 Benevento Benevento, Inzaghi: "Tutti insieme torniamo a mirAre in alto!!" 18:46 Flash news C'è l'ok del Consiglio Federale: ecco quando club e calciatori potranno stipulare accordi preliminari 18:00 Cittadella Cittadella, svolti i test medici e i tamponi: gli aggiornamenti 17:00 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: "Per il bene della squadra si racconti la verità" 16:00 Cosenza Cosenza, caccia al vice-allenatore: si guarda al settore giovanile 15:30 Livorno Livorno, Yousif: "Trattativa ok con Spinelli, è solo una questione di documenti" 15:00 Pescara Pescara, si tratta per Xhemajli: distanza su contratto e commissioni 14:30 Flash news Lutto nel mondo del calcio: scomparso l'ex Vicenza Joseph Perfection 14:00 Spezia BeSports, lo Spezia vola alla Final Eight 13:48 Cremonese Il Giorno: "Cremonese apripista della ripartenza?" 13:03 Pescara Pescara, Sebastiani: "Gli auguri a Zeman questione di educazione. Divorzio non indolore? Sarebbe bastato poco per lasciarci meglio..." 12:03 Virtus Entella Entella, Boscaglia: "Rischio infortuni molto elevato, servirà giudizio" 11:55 Chievo Verona Chievo, Aglietti: "La società si aspettava di lottare per la A diretta, l'obiettivo resta quello. Sul Verona..." 11:45 Flash news Corriere Adriatico: "Ecco come ripartirà il calcio: le regole anti-contagio" 11:15 Venezia Venezia, Niederauer: "Rispettiamo la decisione federale di provare a ripartire, ma..." 11:00 Ascoli Ascoli, tutti negativi ai tamponi 10:45 Pisa Pisa, domani i tamponi 10:31 Juve Stabia Corriere dello Sport: "Juve Stabia, Langella rompe. Manniello solo" 10:15 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, la grande attesa è finita: scatta la fase due" 10:00 Trapani Giornale di Sicilia: "Trapani, una rosa con... spine"