Menù Notizie

Empoli-Siena 3-0

di Davide Cesarano

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Giacomo Morini

Benvenuti alla diretta testuale di EmpolI-Siena, partita valvole per la 10/a giornata della Serie Bwin (per aggiornare la apgina premere F5)

Le formazioni

Empoli: Handanovic, Gorzegno, Marzoratti, Stovini, Vinci, Valdifiori, Moro (dal 82' Soriano), Nardini, Coralli (dal 87' Gotti), Fabbrini, Mchelidze (dal 66' Foti) .

Siena: Coppola, Del Grosso, Ficagna, Terzi, Vitiello, Codrea, Sestu (dal 73' Troianiello), Vergassola, Calaiò (dal 71' Larrondo), Mastronunzio, Reginaldo (dal 60' Brienza).

 

Sfida a l vertice stasera al Castellani. Si affrontano le uniche due squadra imbattute della Serie Bwin. Il Siena con una vittoria tornerebbe al comando della classifica ai danni del Novara.

1' E' iniziata la partita!

10' Prime fasi di studio. Nessuna delle due squadre per ora sembra in grado di mettere in difficoltà l'altra.

22' Ancora niente di fatto! Le due squadre lottano a centrocampo e stentano a rendersi pericolose in attacco. Finora si fa leggermente preferire l'Empoli.

32' Tiro di Mchelidze che rischia di diventare un ottimo cross per Coralli. Palla sul fondo.

35' Gooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllll dell'Empoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Coralli approfitta di una papera di Coppola e mette in rete!

43' Gooooooooooooooooooooooollllllllllllll dell'Empoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Contropiede di Valdifiori, che mette in mezzo. La palla viene toccata dai difensori del Siena, ma resta lì e Fabbrini la mette in rete!

E' finito il primo tempo con l'Empoli in vantaggio 2-0. Partita equilibrata e con poche emozioni, sbloccata da un errore di Coppola. Il secondo gol segnato da Fabbrini potrebbe tagliare le gambe ai bianconeri di Conte.

46' E iniziato il secondo tempo!

48' Tiro dal limite di Fabbrini! Coppola c'è!

55' Il Siena prova a fare la partita,ma la difesa dell'Empoli regge bene.

70' Ritmi bassi! Il Siena non riesce a rendersi pericoloso e l'Empoli certo non fa nulla per accelerare il gioco.

74' Occasione per l'Empoli per portarsi sul 3 a 0: Fabbrini serve in area Foti, che tira in porta ma viene contrastato da Del Grosso.

84' Rigore per l'Empoli!

85' Goooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllll dell'Empoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Coralli trasforma il calcio di rigore e mette definitvamente fine alla partita!

E' finita!!! L'Empoli batte nettamente il Siena e rimane l'unica squadra imbattuta del campionato! Vittoria meritata per la squadra di Aglietti, anche se forse il passivo di 3 reti è eccessivo.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
03:00 Primo piano La Top11 della 36sima Giornata
Giovedì 2 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro a Follo 22:30 Ternana Ternana: domani allenamento a porte chiuse 22:00 Bari Bari: ripresa per i galletti 21:30 Feralpisalò FeralpiSalò: archiviato il derby, si punta il Venezia
21:00 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro, Sudtirol nel mirino 20:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo,Reggiana nel mirino 20:00 Palermo Palermo: squadra da oggi in ritiro 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi subito in campo 18:00 Modena Modena: intervento riuscito per Ponsi 17:00 Sampdoria Sampdoria, De Luca: "Mancano due finali per raggiungere il nostro obiettivo" 16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi" 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui"