Menù Notizie

Entella, Paolucci: "Il tempo delle parole è finito, si deve tornare a sorridere, lottando in ogni gara su ogni pallone"

di Christian Pravatà
Fonte: www.entella.it
Foto Articolo

Entella ad Ascoli per sfatare il tabù De Duca e trovare la prima vittoria in campionato. I biancocelesti sono reduci da due sconfitte consecutive e cercano riscatto in uno stadio nel quale, nei nove precedenti ufficiali, non hanno mai vinto.

“Non aver mai vinto e aver perso le ultime due partite consecutive subendo addirittura sette gol brucia tanto, per questo siamo arrabbiati”, spiega Andrea Paolucci, “Soprattutto il passo falso con il Venezia ci ha fatto riflettere. Abbiamo lavorato sodo in questa settimana per capire gli errori commessi e trarre lezione. Non ci nascondiamo dietro gli alibi, non rientra nel dna di un gruppo compatto in cui ci si aiuta l’uno con l’altro. Uniti, coesi e determinati.

Occorre ripartire, dopo aver resettato queste ultime gare, ritrovando fame e coraggio, cattiveria agonistica e determinazione. Mancano tantissime partite e abbiamo tutto il tempo utile per raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza. Per noi è come vincere lo scudetto. E soprattutto oggi ci crediamo fortemente e sappiamo che è alla nostra portata.

Lo pensiamo tutti. E ripeto tutti. Perché parliamo la stessa lingua in campo, nello spogliatoio, tra di noi, con lo staff tecnico, che ci aiuta con grande impegno e competenza, e l’intera dirigenza. Senza dimenticare il nostro Pres che anche in questo momento ci è stato accanto come un vero pater familias. A lui dobbiamo tanto e vogliamo tornare a dimostrarlo sul campo.

Il tempo delle parole è finito, si deve tornare a sorridere, lottando in ogni gara su ogni pallone. Domani ci attende una gara fondamentale, una sfida difficile, ma questo gruppo ha sempre reagito nel modo giusto davanti alle difficoltà e agli ostacoli sia in campo che fuori dal terreno di gioco”

Altre notizie
Mercoledì 02 Dicembre 2020
10:24 Lecce Venezia, Poggi: "I nostri 17 punti fanno impressione ma sono tutti meritati" 09:51 Spal Il Resto del Carlino: "Spal, il tallone d'Achille del Pisa è la difesa" 09:42 Primo piano Serie B, oggi il recupero Monza-Vicenza: le probabili formazioni 09:23 Lecce CdS: "Lecce, Corvino: 'Avevo capito subito che sarebbe stata una B con due blocchi di squadre... Noi vogliamo correre'" 09:13 Reggiana Il Resto del Carlino: "Reggiana, la storia si cambia in tre settimane"
09:02 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, non omologato il risultato di Cosenza: solo un atto dovuto" 08:59 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, vittoria sub iudice e battaglia legale"
Martedì 01 Dicembre 2020
23:15 Vicenza Vicenza, tamponi negativi per Bruscagin, Padella e Rigoni 23:08 Flash news Cittadella, tre primati in un colpo solo 23:00 Flash news Aic: Calcagno nuovo presidente 22:57 Flash news Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: due giornate a Brosco dell'Ascoli 22:30 Frosinone Frosinone: oggi doppio allenamento 22:00 Venezia Venezia, Lezzerini: "Più che un gruppo siamo una famiglia, abbiamo una coesione importante non solo dentro il campo ma anche fuori" 21:30 Monza Monza: i convocati contro il Vicenza 21:00 Reggina Reggina: per Rossi distrazione al semitendinoso alla giunzione miotendinea 20:30 Lecce Lecce: Dermaku in gruppo 20:00 Vicenza Vicenza, Di Carlo: "Il pareggio con L’Empoli e la vittoria contro la Cremonese hanno dato energia positiva al gruppo" 19:30 Brescia Brescia: allenamento mattutino, Reggina nel mirino 19:00 Ascoli Ascoli: seduta tattica per i ragazzi di Delio Rossi 18:00 Primo piano L'uomo dei gol pesanti: Gargiulo, il bomber che non ti aspetti del Cittadella 17:30 Pescara Pescara, definito il nuovo staff tecnico 17:00 Monza Monza, verso il Vicenza: Brocchi pensa a diversi cambi 16:30 Salernitana Salernitana, Guerrieri in uscita a gennaio? 16:00 Reggina GdS: "La Reggina molla l'obiettivo Cabaye" 15:30 Pescara Pescara, Breda cambia: nuova coppia d'attacco contro l'Ascoli? 15:00 Cosenza Cosenza, Trinchera: "Tiritiello una sorpresa ma non per me. Bahlouli? Talento puro" 14:30 Vicenza Vicenza, Di Carlo: "Il pareggio contro l'Empoli ci ha donato nuove energie. Monza costruito per vincere" 14:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori dopo la 9^ giornata: tanto affollamento al terzo posto 12:53 Chievo Verona L'Arena: "Chievo, c'è anche Giak per il Frosinone" 12:49 Flash news GdS: "Spal, un balzo per la A. Entella ancora ko. Cosenza, giallo sostituzione: pronto il ricorso"