Menù Notizie

Filippo Galli: "Brescia? Ottime individualità, ma... Tonali mi piace. E Cellino riporterà in alto il club"

di Marco Lombardi
Fonte: bresciaoggi.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

F. Galli
F. Galli
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Presente in tribuna al 'Rigamonti' per assistere a Brescia-Perugia, anticipo della prima giornata del campionato cadetto, Filippo Galli, ex difensore delle Rondinelle, si è detto non particolarmente colpito dalla prova offerta dai lombardi: "Il Brescia non mi ha entusiasmato, ma è normale. La rosa è buona, anzi ottima per la Serie B. Ci sono giocatori di qualità. Ma in questo momento il Brescia mi pare ancora un insieme di ottime individualità, non ancora una squadra. Però, non ne farei un dramma. Cosa mi aspettavo di più? Di sicuro un altro atteggiamento, più propositivo. Elementi come Tremolada e Donnarumma in B ce li hanno in pochi. Ma il Brescia non è forte solo in attacco. In difesa, con uno esperto come Gastaldello, al di là della stupidaggine che ha combinato venerdì sera, è arrivato Romagnoli che conosco bene: è stato alle giovanili del Milan, è un centrale di assoluta affidabilità. Alfonso è un buon portiere".

Sull'enfant prodige Tonali: "Mi piace per la personalità, per i tempi che ha di andare in pressione sull’avversario, per la gestione del pallone...".

E sul presidente Cellino, l'ex milanista dichiara: "Per come lo conosco, sono certo che farà il bene del Brescia. Quando intraprende un’avventura calcistica, lo fa buttandosi anima e corpo. Ci mette la competenza, soprattutto gli investimenti. Lo dimostra la sua storia da dirigente. Ma mi sembra che un primo risultato lo abbia ottenuto: venerdì sera ho percepito a Brescia un entusiasmo come da tempo non mi capitava. Il presidente sarà un punto di riferimento costante per la piazza. Sono certo che riporterà Brescia in alto...".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
09:49 Cosenza GdS - Lupi, missione compiuta. Adesso tocca a Guarascio: riscattare il napolcosentino Tutino a tutti i costi. L'incontro con i tifosi a Pescara... 09:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, è un luna park: gara sospesa, poi i giallorossi ribaltano il Venezia nel recupero su rigore: quarto posto alla portata 09:24 Brescia QS - Un derby a tutta X: la FeralpiSalò vede la C, Brescia più vicino ai playoff 09:18 Reggiana RdC - Tutto vero: la Reggiana batte il Modena ed è matematicamente salva 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria soffre a Lecco ma vince: decide De Luca. Ora è settima, playoff sempre più vicini
08:52 Parma ParmAgain 08:43 Parma La Repubblica - Parma in Serie A, l'abbraccio dei tifosi alla squadra 08:35 Parma Pedullà: "Pecchia, terza promozione in Serie A. Entra nel club dei migliori"
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti" 23:25 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A" 22:29 Brescia Brescia, Bisoli: "Abbiamo bisogno della spinta del pubblico per centrare i playoff. Orgoglioso dei miei compagni, siamo una squadra con gli attributi" 22:21 Feralpisalò FeralpiSalò, Balestrero: "Non ci arrendiamo" 22:15 Bari Bari, Di Cesare: "Dopo il gol ci ho creduto. A Cittadella per vincere, dobbiamo salvarci" 22:09 Parma Parma in A, Pecchia: "La vittoria del Catanzaro ci ha reso più sereni. Promozione che parte da lontano, adesso ci godiamo questa gioia" 22:03 Parma Parma in A, Delprato: "Potevamo vincere, ma sbilanciandoci avremmo rischiato di prendere gol" 22:00 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Vittoria di squadra” 21:12 Parma Parma in A, Chichizola: "Promozione meritata. Ci siamo fidati di Pecchia" 20:45 Modena Modena, Bisoli: “Dispiaciuti, abbiamo dato tutto” 20:13 Parma TB - Schira: "Il Parma torna in Serie A. Promozione firmata Pecchia. Gran lavoro del ds Pederzoli" 20:00 Cittadella Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ 19:52 Primo piano Serie B, terminate le gare iniziate alle 18: Parma promosso in Serie A. Pari nel derby lombardo. Vincono Samp e Reggiana 19:45 Sudtirol SudTirol, Valente: “Sono emozionato e contento per questo traguardo” 19:30 Venezia Venezia, Vanoli: “Espulsione esagerata e decisiva, rigore da rivedere” 19:15 Spezia Spezia, D’Angelo: “Gruppo pronto a dare tutto” 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Gara decisa da un episodio” 18:48 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare al via alle 18: segno 'x' su tutti i campi 18:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Importante aver raggiunto la salvezza”