Menù Notizie

Giudice sportivo: 20 squalificati, multa per Catania e Pro Vercelli

di Christian Pravatà
Fonte: Legaserieb.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico De Luca

Il Giudice sportivo della Serie B ha reso noto i provvedimenti relativi alla 28a giornata. 20 gli squalificati.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE

HEGAZI Ahmed Elsayed (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Prima sanzione); per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

RUSSO Michele (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Quinta sanzione); per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BESSA Daniel (Bologna): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

BIANCHETTI Matteo (Spezia): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

NIZZETTO Luca (Modena): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BARILLA' Antonino (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

BASSO Simone (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). CARACCIOLO Antonio (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

CONTINI Matteo (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). ESCALANTE Gonzalo (Catania): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

GAGLIOLO Riccardo (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). LUCI Andrea (Livorno): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). MANIERO Riccardo (Catania): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). MODESTO Francesco (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

MONACHELLO Gaetano (Virtus Lanciano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

MUSACCI Gianluca (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

RAMOS BORGES Emerson (Livorno): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

RINAUDO Leandro (Bari): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).

SCHIAVI Raffaele (Catania): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). SUCIU Sergiu (Crotone): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione). 

Ammenda di € 6.000,00 : alla Soc. CATANIA per avere suoi sostenitori, al 46° del secondo tempo, lanciato un fumogeno sul terreno di giuoco e tre nel recinto di giuoco che provocavano un'interruzione della gara per 40 secondi; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza. 

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. PRO VERCELLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, indirizzato agli Ufficiali di gara epiteti insultanti

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
19:00 Pisa Pisa: la settimana dei nerazzurri 18:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro 17:00 Brescia Brescia, Moncini: "Ho segnato una doppietta con una gamba e mezza" 16:30 Sampdoria Sampdoria, nuovo stop per Pedrola: oggi gli esami strumentali 16:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo consolida la vetta, Tutino secondo
15:30 Flash news Lega B: "Pubblico, la 18a di ritorno sul podio" 15:00 Venezia Venezia, Pohjanpalo: "Siamo in corsa per la promozione, testa alla prossima partita" 14:45 Catanzaro Catanzaro, tegola Ambrosino: la nota del club 14:30 Modena Modena, Cotali: "Partita non facile, volevamo fare risultato in casa" 14:08 Cittadella Cittadella, Pittarello: "Potevamo fare meglio, ma altri sono stati più bravi" 14:00 Bari Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese 13:29 Spezia QS - Spezia, la vittoria è in fuorigioco. Annullato il 3-2 di Vignali al 94’. Cosenza avanti due volte con Tutino. Reca ed Elia firmano il pareggio 12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro 11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno 11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco 09:50 Parma GdP - Primo posto per il Parma. La festa gialloblù in città 09:44 Reggiana GdR - La Samp sveglia la Reggiana dal sogno playoff 09:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, salvezza e sorrisi 09:12 Cosenza QdS - Cosenza, è festa per l'ultima al Marulla 09:05 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: Eriksson, un pieno d’amore: “Ho pianto di felicità. Ricorderò sempre questi momenti”