Menù Notizie

La Top 11 della 3^ Giornata

di Nicolo Schira

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

Domina sempre il Perugia che centra il terzo successo consecutivo e continua a guidare in solitaria la classifica. A farne le spese il Catania cacciato in fondo alla graduatoria dopo la sconfitta del Curi e probabilmente avviato ad un cambio di guida tecnica nelle prossime ore. Risorge il Bologna che sbanca Pescara; mentre il Trapani vola al secondo posto battendo al Provinciale, in rimonta, il Cittadella. Primi tre punti stagionali per Modena e Brescia che di misura hanno la meglio su Pro Vercelli ed Entella, cancellando lo zero dalla casella vittorie. Questi i migliori undici della terza giornata.

Portiere:

Anania (Catania): entra a freddo nella ripresa, ma sfodera grandi interventi fra cui il rigore neutralizzato a Taddei. Saracinesca.

Difesa:

Regoli (Avellino): sulla destra è una freccia e le migliori iniziative biancoverdi nascono dalle sue sgroppate.

Di Cesare (Brescia): insuperabile dietro e quando avanza piazza la zampata che regala alle Rondinelle il primo hurrà stagionale.

Poli (Carpi): secondo gol consecutivo per il centrale carpigiano, frenato l'anno scorso da un terribile infortunio.

Centrocampo:

Vastola (Lanciano): esperienza e grinta al servizio della causa frentiana. La sua incornata permette di ottenere un punto in Lombardia

Buchel (Bologna): eurogol meraviglioso e una prestazione da leader a tutto campo per la mezzala scuola Juve.

Donati (Bari): canta e porta la croce, segna e ispira la manovra. Il leader di cui Mangia aveva bisogno per puntare in alto.

Paganini (Frosinone): il figlio d'arte (il papà Raffaele è stato un famosissimo ballerino) segna la sua prima rete in cadetteria, evitando lo scivolone interno ai Canarini.

Attacco:

Falco (Trapani): gara sublime per il fantasista classe '92 al quale manca solo il gol. Grandi giocate e i due assist che griffano il successo granata.

Falcinelli (Perugia): sempre più trascinatore assoluto degli umbri. Terzo gol decisivo in altrettante gare di campionato. Il primato porta la sua firma.

Acosty (Modena): imprendibile per gli avversari. Il gol-vittoria di Granoche nasce da una sua iniziativa. Inarrestabile.

Allenatore:

Lopez (Bologna): prima vittoria in campionato e Bologna che per un'ora è sembrato in grado di puntare alla A.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: il report dell’allenamento di oggi 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura pre-Catanzaro 21:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questo pomeriggio 20:00 Cosenza Cosenza: domani la rifinitura 19:00 Feralpisalò FeralpiSalò: antivigilia al lavoro verso Venezia
18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai" 14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica