Menù Notizie

Lanciano, Salviato: "Gioia del goal vanificata dal risultato. Sul loro primo goal c'era fallo su Cragno. Salvezza? Siamo a 3 punti"

di Marco Romano
Fonte: dal nostro inviato a Lanciano Marco Romano

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Il terzino desto dei frentani Simone Salviato, contro l'Avellino realizza la sua prima rete in questa stagione e lo fa ribadendo in rete la respinta di Frattali sul rigore calciato da Ferrari. La felicità del goal, che aveva momentaneamente riaperto la partita, svanisce in seguito alla sconfitta per 1-2 tra le mura amiche.

Oggi è arrivato il suo primo goal della stagione, anche se alla fine non è servito per ottenere punti.

"E' stata una gioia vanificata al momento. È vero che ci ha riportato sotto nel risultato, ma nonostante il forcing finale non siamo riusciti a pareggiare una partita che meritavamo di finire in parità".

Avete protestato molto sul loro primo goal, c'è stato un fallo sul portiere?

"Premetto che non tocca a me parlare del rigore. Non sta a me giudicare, ma ad Alessio è arrivato un calcio in faccia mentre stava intervenendo".

Nonostante l'inferiorità numerica siete riusciti a riaprirla, arrivando anche vicini al pareggio, anche se il gioco è stato spesso interrotto.

"In 10 all'inizio abbiamo fatto un po' di fatica. Abbiamo speso tanto anche se ad un certo punto della gara sembravamo noi in superiorità numerica. Loro poi hanno perso molto tempo. Dopo i 2 goal si sono chiusi in difesa e per noi era difficile attaccare. Ci hanno sempre spezzettato il gioco e per noi è stato difficile cercare di far male con le nostre giocate. Senza l'espulsione giocavamo un altro tipo di partita. Il rammarico è questo".

Crede che ci siano ancora concrete possibilità di salvezza?

"Mancano 3 partite con 9 punti in palio. Siamo a 3 punti dala salvezza. Andiamo a Pescara e giocheremo il derby con la rabbia e la fame che abbiamo ogni sabato".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
20:30 Cosenza Cosenza, Viali: “Orgoglioso dei miei ragazzi” 20:00 Como Como, Roberts: “Andiamo al Sinigaglia a prenderci la promozione” 19:45 Ternana Ternana, Breda: “Pronti a giocarci una possibilità che qualche ora fa sembrava una chimera” 19:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “C’è rammarico per il girone di ritorno” 19:15 Venezia Venezia, Vanoli: “Il destino è nelle mani del Como, noi andremo in battaglia a La Spezia e vedremo cosa accadrà”
19:00 Spezia Spezia, D’Angelo: “Sfumata una vittoria meritata” 18:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Convinzione e lavoro per affrontare al meglio i playoff” 18:40 Reggiana Reggiana, Nesta: “Futuro? Parlerò con la società poi vedremo cosa fare” 18:38 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Obiettivo minimo raggiunto dopo una stagione lunga e faticosa” 18:30 Sudtirol Südtirol, Valente: “Stagione difficile, vorrei finire bene in casa in uno stadio pieno” 18:15 Palermo Palermo, Mignani: “Tirare fuori il carattere ed uscirne tutti insieme“ 18:00 Modena Modena, Bisoli: “Prova da uomini veri” 17:54 Bari Bari ancora in silenzio stampa 17:45 Ascoli Ascoli, Carrera: “Pareggio che tiene vive le speranze” 17:05 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: lotta promozione aperta, playoff già decisi. Ternana ok, FeralpiSalò in C 14:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 12:00 Ternana CdU - Fere, energie solo sul campo 11:42 Catanzaro GdS - Il Catanzaro a Terni per spingere forte 11:27 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, trasferta a Pisa per agguantare i playoff 11:16 Lecco La Provincia - Lecco, trasferta a Brescia. Tanta voglia di rivalsa 11:10 Brescia GdB - Brescia, è qui la festa? Col Lecco per regalarsi i playoff 11:04 Bari La Repubblica - Bari, è il viaggio della speranza. Esodo biancorosso: in 1.200 al Tombolato 10:52 Bari GdM - Bari non far la stupida, oggi a Cittadella è vietato 'steccare' 10:38 Cosenza GdS - Il Cosenza non sembra ancora sazio. Obiettivo poker con lo Spezia 10:07 Cremonese La Provincia - Cremonese a testa alta: a Parma duello tra big 09:57 Parma GdP - Il Parma vuole il primo posto. Poi ci sarà la festa 09:50 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò cerca a Venezia il blitz per evitare la Serie C 09:40 Reggiana Gazzetta di Reggio - L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana 09:33 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana, anche Seedorf a Marassi per Eriksson: “Sven è un uomo che ama la vita. Mi ha insegnato un altro calcio” 09:15 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, la volata-salvezza: il tutto per tutto, il primo esame oggi a Palermo