Menù Notizie

Latina, Beretta: "Non vincere mi dà molto fastidio...anche quando gioco a ping pong con mio figlio"

di Tommaso Ardagna
Fonte: Dal nostro inviato a Latina, Tommaso Ardagna

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com

Un giorno prima della partenza per Trapani mister Beretta, è stato chiaro: non vincere dà molto fastidio. E’ proprio dalla rabbia dei punti persi contro la Ternana, il tecnico nerazzurro, vuole che la sua squadra riparta per affrontare in trasferta un avversario temibile come quella granata, che avrà voglia di rifarsi dopo la pesante debacle subita a Varese::

“Dovremo far valere anche noi il veleno che abbiamo addosso dopo il gol preso alla fine che non ci ha fatto vincere l’ultima partita – ha dichiarato Beretta -.Non ho preparato delle contro misure particolari per affrontare il Trapani, adotteremo lo stesso piano di gioco che abbiamo adottato contro il 4-3-3 del Trapani come abbiamo fatto contro Crotone e Livorno.  Una tecnica alla quale abbiamo lavorato anche in fase di preparazione in ritiro e dalla quale mi auguro di continuare a tirar fuori le giuste risorse per subire poco. La squadra sa come leggere bene le situazioni di gioco mostrando segnali di grande crescita che spero nel tempo mantenga la stessa costanza”.

"Mi è dispiaciuto, anzi, mi ha dato molto fastidio perdere sabato scorso - aggiunge il mister – soprattutto perchè i miei giocatori hanno dato il massimo impegnandosi per tutta la settimana antecedente la scorsa gara. Mi da fastidio perdere anche quando gioco a ping pong con mio figlio. Spero di continuare ad offrire prestazioni positive".

“L’approccio alla gara dev’essere di grande personalità tenendo conto dei movimenti degli avversari; dovremo essere bravi ad avere la personalità di reggere l’urto all’inizio per poi proporsi, l’importante – afferma - è sapersi calare nel confronto e controbattere nel modo giusto.

"Sono tutti a disposizione, Di Gennaro è sempre a disposizione, vdremo fra l’allenamento di oggi e domani se farlo giocare titolare”.

Domani, prima della partenza, rifinitura nell'impianto sportivo "Ceccarelli" di Latina alle ore 10:30.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
23:55 Brescia Brescia, Maran: "Questi playoff sono il coronamento di un percorso fantastico. La classifica dice che possiamo anche arrivare sesti" 23:01 Parma Parma, Pecchia: "La partita più bella della mia gestione. Primo posto giusto premio per tutti" 22:49 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo sperando nel miracolo. Futuro? Non lo so, devo smaltire la delusione" 21:44 Lecco Lecco, Malgrati: "Siamo molto fragili mentalmente. Dà fastidio perdere così" 20:30 Cosenza Cosenza, Viali: “Orgoglioso dei miei ragazzi”
20:00 Como Como, Roberts: “Andiamo al Sinigaglia a prenderci la promozione” 19:45 Ternana Ternana, Breda: “Pronti a giocarci una possibilità che qualche ora fa sembrava una chimera” 19:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “C’è rammarico per il girone di ritorno” 19:15 Venezia Venezia, Vanoli: “Il destino è nelle mani del Como, noi andremo in battaglia a La Spezia e vedremo cosa accadrà” 19:00 Spezia Spezia, D’Angelo: “Sfumata una vittoria meritata” 18:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Convinzione e lavoro per affrontare al meglio i playoff” 18:40 Reggiana Reggiana, Nesta: “Futuro? Parlerò con la società poi vedremo cosa fare” 18:38 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Obiettivo minimo raggiunto dopo una stagione lunga e faticosa” 18:30 Sudtirol Südtirol, Valente: “Stagione difficile, vorrei finire bene in casa in uno stadio pieno” 18:15 Palermo Palermo, Mignani: “Tirare fuori il carattere ed uscirne tutti insieme“ 18:00 Modena Modena, Bisoli: “Prova da uomini veri” 17:54 Bari Bari ancora in silenzio stampa 17:45 Ascoli Ascoli, Carrera: “Pareggio che tiene vive le speranze” 17:05 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: lotta promozione aperta, playoff già decisi. Ternana ok, FeralpiSalò in C 14:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 12:00 Ternana CdU - Fere, energie solo sul campo 11:42 Catanzaro GdS - Il Catanzaro a Terni per spingere forte 11:27 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, trasferta a Pisa per agguantare i playoff 11:16 Lecco La Provincia - Lecco, trasferta a Brescia. Tanta voglia di rivalsa 11:10 Brescia GdB - Brescia, è qui la festa? Col Lecco per regalarsi i playoff 11:04 Bari La Repubblica - Bari, è il viaggio della speranza. Esodo biancorosso: in 1.200 al Tombolato 10:52 Bari GdM - Bari non far la stupida, oggi a Cittadella è vietato 'steccare' 10:38 Cosenza GdS - Il Cosenza non sembra ancora sazio. Obiettivo poker con lo Spezia 10:07 Cremonese La Provincia - Cremonese a testa alta: a Parma duello tra big 09:57 Parma GdP - Il Parma vuole il primo posto. Poi ci sarà la festa