Menù Notizie

Latina, Jordan si presenta: “Spero di segnare molti gol, sono qui per aiutare la squadra”

di Christian Pravatà
Fonte: www.uslatinacalcio.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Prime parole da nerazzurro di Marko Jordan. L’attaccante croato classe 1990 si è presentato questa mattina, in conferenza, nella sala stampa del Francioni.

Come si presenta Jordan al Latina, quali sono le tue caratteristiche?

“Buongiorno, sono molto felice di essere qui. Sono un attaccante, ho le caratteristiche di fare gol, le mie qualità migliori sono il dribbling e la velocità, non sono un centravanti boa, ma più un giocatore di movimento”.

Come immagini la Serie B italiana?

“Credo che sia un campionato difficile, qualitativamente è di gran lunga superiore alla lega croata o a quella ceca dove ho giocato, il livello me lo immagino molto più elevato”.

Perché hai interrotto il tuo rapporto con lo Zlin?

“Mi era stato proposto il rinnovo, ma volevo misurarmi con un calcio più tecnico rispetto a quello della Repubblica Ceca. L’ultima partita ufficiale l’ho giocata il 14 dicembre”.

Il Latina ha da tempo il problema dell’attaccante, senti più responsabilità per questo?

“Spero di segnare molti gol, sono qui per aiutare la squadra”.

Quali sono le differenze tra il calcio italiano e quello croato secondo te?

“Il calcio italiano è molto più tecnico, il campionato croato può essere semplicemente un punto di partenza per un giocatore”.

Impressioni per questi tuoi primi giorni a Latina?

“Sono molto felice, le persone sono molto amichevoli qui, dal direttore al magazziniere. Tutti sono stati molto cordiali con me, mi hanno fatto sentire in famiglia fin dall’inizio”.

Ieri hai segnato subito in allenamento, può essere di buon auspicio?

“Il mio lavoro è fare gol…”

A che giocatore ti ispiri?

“Il mio idolo fin da bambino è sempre stato Raúl Gonzalez Blanco”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
23:30 Cremonese Cremonese: lavoro in gruppi per i grigiorossi 23:00 Flash news Serie B, annunciate date e orari di playoff e playout 22:00 Bari Bari: allenamento congiunto con la Primavera biancorossa 21:00 Sampdoria Sampdoria: verso il Catanzaro, il report dell'allenamento 20:00 Spezia Spezia: aquilotti subito in campo
19:00 Pisa Pisa: la settimana dei nerazzurri 18:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro 17:00 Brescia Brescia, Moncini: "Ho segnato una doppietta con una gamba e mezza" 16:30 Sampdoria Sampdoria, nuovo stop per Pedrola: oggi gli esami strumentali 16:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo consolida la vetta, Tutino secondo 15:30 Flash news Lega B: "Pubblico, la 18a di ritorno sul podio" 15:00 Venezia Venezia, Pohjanpalo: "Siamo in corsa per la promozione, testa alla prossima partita" 14:45 Catanzaro Catanzaro, tegola Ambrosino: la nota del club 14:30 Modena Modena, Cotali: "Partita non facile, volevamo fare risultato in casa" 14:08 Cittadella Cittadella, Pittarello: "Potevamo fare meglio, ma altri sono stati più bravi" 14:00 Bari Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese 13:29 Spezia QS - Spezia, la vittoria è in fuorigioco. Annullato il 3-2 di Vignali al 94’. Cosenza avanti due volte con Tutino. Reca ed Elia firmano il pareggio 12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro 11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno 11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco