Menù Notizie

Le probabili formazioni di Crotone-Salernitana

di Luca Esposito
Fonte: tmw

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Considerato che stasera si giocherà solo Crotone-Salernitana, l'attenzione degli appassionati di B sarà inevitabilmente rivolta alla partita prevista in anticipo allo stadio Ezio Scida: i rossoblù del Crotone si trovano al terzo posto dopo cinque giornate di campionato, avendo riportato 10 punti frutto di 3 vittorie e un pareggio dopo il ko di Cagliari, mentre la Salernitana di punti ne ha totalizzati 8 e occupa la settima posizione con il cannoniere Denilson Gabionetta in grande spolvero. Le due squadre non si incontrano da oltre cinque anni, l'ultima volta vinsero i calabresi per 2-0 sempre nel campionato di Serie B, e Gabionetta era con la maglia della squadra calabrese, per questo motivo stasera sarà ex di turno. Sarà il signor Pairetto di Nichelino a dirigere Crotone-Salernitana, con calcio d'inizio fissato per le 20,30.

COME ARRIVA IL CROTONE - Indisponibile per Juric l'attaccante Tounkara, il quale si è infortunato la scorsa settimana, mentre è stato recuperato Modesto il quale aveva svolto lavoro differenziato. La bella prestazione offerta dai calabresi a Vercelli potrebbe però aver convinto l'allenatore che la formazione impiegata al Piola merita di essere riproposta anche stasera contro la Salernitana. Il modulo è sempre il 3-4-3 per i pitagorici, ma molto spesso l'allenatore croato si è trovato a dover cambiare gli interpreti in campo.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Torrente è alle prese con delle assenze, in particolare quelle di Eusepi, Rossi e Colombo, mentre ha dato disponibilità Moro che però non è al meglio nemmeno lui. In settimana è stato provato il modulo 4-4-2, che potrebbe essere utilizzato a causa della situazione di emergenza, con Troianiello e Perrulli esterni, Coda e Gabionetta schierati in attacco. Certo il debutto in questo campionato per il terzino Pollace. Trevisan è squalificato, ma rientra Schiavi. Convocati anche i baby Tarallo e Dragonetti.

PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Zampano, Salzano, Capezzi, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. Allenatore: Ivan Juric.

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Pollace, Schiavi, Lanzaro, Franco; Perrulli, Moro, Pestrin, Troianiello; Coda, Gabionetta. Allenatore: Vincenzo Torrente.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
17:00 Brescia Brescia, Moncini: "Ho segnato una doppietta con una gamba e mezza" 16:30 Sampdoria Sampdoria, nuovo stop per Pedrola: oggi gli esami strumentali 16:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo consolida la vetta, Tutino secondo 15:30 Flash news Lega B: "Pubblico, la 18a di ritorno sul podio" 15:00 Venezia Venezia, Pohjanpalo: "Siamo in corsa per la promozione, testa alla prossima partita"
14:45 Catanzaro Catanzaro, tegola Ambrosino: la nota del club 14:30 Modena Modena, Cotali: "Partita non facile, volevamo fare risultato in casa" 14:08 Cittadella Cittadella, Pittarello: "Potevamo fare meglio, ma altri sono stati più bravi" 14:00 Bari Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese 13:29 Spezia QS - Spezia, la vittoria è in fuorigioco. Annullato il 3-2 di Vignali al 94’. Cosenza avanti due volte con Tutino. Reca ed Elia firmano il pareggio 12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro 11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno 11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco 09:50 Parma GdP - Primo posto per il Parma. La festa gialloblù in città 09:44 Reggiana GdR - La Samp sveglia la Reggiana dal sogno playoff 09:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, salvezza e sorrisi 09:12 Cosenza QdS - Cosenza, è festa per l'ultima al Marulla 09:05 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: Eriksson, un pieno d’amore: “Ho pianto di felicità. Ricorderò sempre questi momenti” 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, volo playoff 08:45 Lecco La Provincia - Lecco, anche il Brescia ne fa quattro. Nuovi contatti Di Nunno-Alex Lin