Menù Notizie

LIVE TB-Bologna-Livorno 2-0: Troppo Bologna per questo Livorno

di Iacopo Nathan

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Finisce qui,altra sconfitta del Livorno che paga un primo tempo poco offensivo ed una grande papera che ha aperto la strada al vantaggio felsineo.

 

92' 4 minuti di recupero

90' Palo di Galabinov, Livorno che  non vuole darsi per vinto,nonostante il risultato sia difficile da ribaltare

87' Cacia pericoloso, il suo diagonale finisce fuori

83' Djokovic dalla distanza, Livorno pericoloso

79' GOAL BOLOGNA, Cacia lancia Sansone che con un gran diagonale buca Mazzoni. 3-0

74' Gemiti entra in area, ma sul più bello scivola e calcia fuori

70' Zuculini ci prova, ma si è spento dopo un inizio scintillante

65' Gran tiro di Maietta,che però si spenge fuori

61' GOAL BOLOGNA, Mazzoni blocca la punizione, ma poi si scontra contro un difensore e gli scappa la palla di mano, a quel punto Oikonomu segna il gol del vantaggio.

55' Tiro dalla distanza di Matuzalem, Mazzoni devia bene

52' Livorno più pericoloso e in maggior possesso di palla, Bologna con qualche difficoltà in avvio di ripresa

50' Morleo crossa,Mazzoni respinge bene

46' Riparte il match

 

Finisce il primo tempo, 0-0 tra Bologna e Livorno,bel match, controllato dal Bologna,ma con buone occasioni anche per il Livorno. Manca solo il gol in questa partita.

 

45' Non ci sarà recupero

41' Missile di Vantaggiato su punizione, che però è centrale, e Da Costa riesce ad intercettare

38' Si rivede il Livorno, Vantaggiato fermato in area

31' Sansone protesta per un rigore,ma l'arbitro non ha dubbi,lasciando giocare

30' Ci prova il Livorno,Gemiti per Vantaggiato,intercettato da Gastldello....

26' Bologna sempre pericoloso, Sansone Cacia e Zuculini stanno facendo ammattire la difesa del Livorno. Labronici poco pericolosi.

21' Cacia serve Sansone in area, Mazzoni con trolla. Bologna in prepotente fase offensiva, Livorno in sofferenza

16' Zuculini mette nel mezzo, Cacia prova la bicicleta, tiro centrale parato da Mazzoni. Vicino al gol da cineteca il bomber ex Hellas

15' Sansone prova il break, ma il suo tiro va alto poco sopra la traversa

9' Lambrughi chiude bene su Cacia

3' Vantaggiato di testa colpisce a lato,Livorno pericoloso in avvio

0' Inizia il match,primo pallone per il Livorno

 

Formazioni Ufficiali:

Bologna:Da Costa,Oikonomu,Gastaldello,Maietta,Zuculini,Matuzalem,Casarini,Morleo,Laribi,Cacia,Sansone

Livorno:Mazzoni,Ceccherini,Emerson,Lambrughi,Moscati,Appelt,Jelenic,Djokovic,Gemiti,Siligardi,Vantaggiato

 

Match combattuto in scena al Dall'Ara di Bologna, dove Felsinei e amaranto si affrontano per tornare subito in Serie A. Livorno che arriva dalla sconfitta casalinga per 0-1, Bologna dallo 0-0 a Trapani. Ci si apetta un bel match,combattuto e avvincente. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “ La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo”
19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza 10:00 Como La Provincia - Como, assalto a Pirlo. Insieme a 2.000 tifosi 09:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Como, Borini e Cutrone: dagli anni insieme al Milan alla sfida del gol a Marassi