Menù Notizie

LIVE TB - Diretta Goal Serie B: clamoroso allo... 'Stirpe', il Cosenza batte la capolista. Genoa forza tre, Pisa e Sudtirol ok. Flop Parma. In coda vittorie pesanti di Perugia e Venezia

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

SERIE B, 30^ GIORNATA

Palermo-Modena 5-2 [4'-30' Strizzolo (M), 25' Tutino (P), 47' Soleri (P), 56' Verre (P), 59' Aurelio (P), 79' rig. Vido (P)] - giocata ieri

Ascoli-Venezia 0-1 [90'+1 Carboni (V)]

Brescia-Genoa 0-3 [45'+1 Salcedo (G), 70'-90'+3 Gudmundsson (G)]

Cittadella-Perugia 0-1 [51' Di Carmine (P)]

Como-Parma 2-0 [6' Cerri (C), 52' Arrigoni (C)]

Frosinone-Cosenza 0-1 [90'+5 Brescianini (C)]

Pisa-Benevento 2-0 [36' Moreo (P), 78' Tramoni (P)]

Sudtirol-SPAL 2-0 [29'-75' Zaro (SU)]

Reggina-Cagliari - Ore 16.15

Ternana-Bari - Domenica 19 marzo ore 16.15

 

LIVE

Il LIVE della trentesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Reggina-Cagliari (fischio d'inizio ore 16.15).

90'+5 Colpaccio del Cosenza in pieno recupero. Brescianini, dal limite dell'area su assist di Finotto, prende la mira e batte con una conclusione a giro Turati.

90'+1 Venezia in vantaggio in pieno recupero. Colpo vincente di Carboni; sugli sviluppi di un calcio piazzato, il difensore sbuca sul secondo palo e fa secco Leali.

90'+3 Cala il tris il Genoa al 'Rigamonti', ancora con Gudmundsson. Ottima giocata di Ekuban, palla per l'islandese che anticipa Andrenacci in uscita e deposita in rete.

78' Raddoppia anche il Pisa all'Arena Garibaldi. Ottimo assist di Torregrossa tra le linee per Matteo Tramoni; il fantasista controlla bene la palla e, con un piatto destro, batte Paleari.

75' Raddoppia anche il Sudtirol. Ancora in rete Zaro, oggi in versione attaccante. Lasciato tutto solo sul secondo palo su azione da corner, di testa non sbaglia.

70' Raddoppia il Genoa al 'Rigamonti'. Palla in profondità per Gudmundsson, la cui conclusione precisa supera Andrenacci in uscita.

62' Resta in inferiorità numerica il Parma al 'Sinigaglia'. Espulso Circati per fallo da ultimo uomo.

53' Uno-due micidiale del Perugia al 'Tombolato'. Raddoppio umbro arrivato dopo pochi istanti dal vantaggio, colpo di testa vincente di Casasola sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Lisi. Cittadella in bambola.

52' Raddoppia il Como. Realizza Arrigoni da calcio di punizione, si apre la barriera del Parma e la palla si infila in rete. Nulla da fare per Buffon.

51' Perugia in vantaggio al 'Tombolato'. Ottimo pallone filtrante di Ryder Matos per Di Carmine, che approfitta della blanda marcatura di Perticone e di prima intenzione batte Kastrati.

Riprese le gare.

Terminati tutti i primi tempi.

45'+1 Genoa in vantaggio al 'Rigamonti'. Andrenacci smanaccia male un cross da destra di Gudmundsson; Salcedo si coordina velocemente e deposita in rete.

36' Anche il Pisa avanti. Cross di Tourè da destra per Moreo; l'attaccante prende il tempo al diretto avversario e di testa batte Paleari.

29' Sudtirol in vantaggio sulla SPAL. Deviazione sottomisura di Zaro su conclusione dalla distanza; dopo un lungo check del VAR, assegnata la rete alla squadra biancorossa.

6' Como in vantaggio al 'Sinigaglia'. Ottima azione corale dei lariani; palla a Ioannou che pesca in area Cerri, la cui conclusione mancina non lascia scampo a Buffon.

Iniziate tutte le gare.

Il turno proseguirà questo pomeriggio con uno scontro diretto in zona play-off tra Reggina e Cagliari (ore 16.15). Domani, sempre alle ore 16.15, il posticipo tra Ternana e Bari.

La trentesima giornata si è aperta, ieri, con l'anticipo tra Palermo e Modena. Bella vittoria dei rosanero, sotto 1-2 dopo i primi 45'; i siciliani ribaltano la gara nella ripresa con i gol di Soleri, Verre, Aurelio e Vido. Decima sconfitta esterna degli emiliani in campionato, il Palermo sale momentaneamente all'ottavo posto.

Il pomeriggio di Serie B prevede un ricco menù per tutti gli appassionati del campionato cadetto. Ben sette le gare in programma, a partire dallo 'Stirpe' dove la capolista Frosinone proverà a proseguire nella sua striscia positiva contro un Cosenza affamato di punti per tirarsi fuori dalle zone basse della classifica. Identico obiettivo per il Brescia, che al 'Rigamonti' ospita un Genoa reduce da due vittorie consecutive e staccato di nove lunghezze dalla capolista.

Tanti testa-coda in questo turno con squadre che lottano per i play-off contro formazioni che vogliono conquistare la salvezza diretta. Come al 'Druso' con il Sudtirol, quarto, che ospita la SPAL fanalino di coda del campionato; mentre, all'Arena Garibaldi il Pisa, in piena corsa per le prime otto posizioni, ospita un Benevento invischiato in zona play-out. L'Ascoli al 'Del Duca' proverà a ritrovare la vittoria, dopo due sconfitte consecutive, contro il Venezia. Al 'Sinigaglia' il Como riceve il Parma: Longo chiede tre punti per svoltare e lanciare l'assalto all'area play-off; i ducali cercano un nuovo blitz in trasferta. Chiude il programma pomeridiano la gara tra Cittadella e Perugia, in palio tre punti importantissimi per allontanarsi dai bassifondi della classifica.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della trentesima giornata. Seguiremo insieme questo pomeriggio le sette gare in programma alle ore 14.

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
14:30 Modena Modena, sei indisponibili per Ascoli: i convocati di Bisoli 14:00 Sudtirol Sudtirol, Valente: "Cittadella avversario tosto, avremo diverse defezioni" 13:30 Parma Parma, nessun accordo: Cherubini non sarà il ds gialloblù 13:21 Lecco La Provincia - Alex Lin ha fretta: il Lecco in 24 ore 13:00 Sudtirol Sudtirol, tegola per Valente: lungo stop per Pecorino
12:28 Cittadella PadovaOggi - Il Cittadella dei primati: gol solo italiani e il monte stipendi più basso della Serie B 12:18 Bari La Repubblica - Bari, tra i pali torna Brenno? E in attacco... 12:12 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol-Cittadella, il doppio ex De Gasperi: "Prevedo una partita a viso aperto, c'è in ballo un possibile approdo ai playoff" 11:52 Feralpisalò GdB - Zaffaroni sprona la sua FeralpiSalò: "Possiamo far bene anche con il Como" 11:39 Brescia GdB - Brescia, il governo dei migliori: dietro torna la coppia Cistana-Adorni 11:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, Pontisso 'jolly' per i playoff 11:20 Sampdoria Il Secolo XIX - 'Popeye' Lombardo: "La Samp è sempre nei pensieri di noi blucerchiati dello scudetto. E per i playoff punto su Esposito e Pedrola" 11:08 Ternana La Nazione - Ternana, a Brescia c'è da sfatare il tabù Rigamonti 10:36 Modena RdC - Bisoli plasma il suo Modena: Gagno, Tremolada e 4-4-2 10:28 Pisa QS - Pisa, angolo amarcord: tra le fila del Bari ci sono tre ex 10:23 Pisa QS - Monte ingaggi abbattuto di 2 milioni. Stipendi e mercato: Pisa virtuoso 10:18 Ascoli QS - A Terni tifosi solo con la tessera. Neri: "L’Ascoli così è penalizzato" 10:03 Flash news Serie B, Reggiana-Cosenza. le probabili formazioni 09:54 Flash news Serie B, Palermo-Parma: le probabili formazioni 09:44 Cosenza GdS - Il Cosenza cerca il balzo-salvezza a Reggio Emilia 09:31 Reggiana RdC - Reggiana, stasera non hai scuse: col Cosenza ti giochi la salvezza 09:16 Parma GdP - Parma pronto a lottare in un Barbera infuocato 09:04 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, Mignani sfida il Parma: "Possiamo batterli" 09:02 Palermo CorSport - Palermo: al Barbera arriva la capolista, attesi tra i 20 e i 22 mila tifosi. Serata giusta per accenderli 08:45 Flash news Serie B, al via oggi la 34a giornata: il programma 08:30 Primo pianoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Juve Stabia, Mignanelli: "Contento di tornare in B con le Vespe. Uno spogliatoio unito vale più di un budget importante. Ecco i meriti di Pagliuca. La doppietta all'Avellino? Chi l'avrebbe immaginata..."
Giovedì 18 Aprile 2024
23:00 Feralpisalò Feralpisalò: lavoro serrato verso la gara contro il Como 22:30 Palermo Palermo: i convocati contro il Parma 22:00 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro verso il derby ligure contro lo Spezia 21:30 Ternana Ternana: domani la rifinitura