Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vincono Sassuolo e Sudtirol, la Samp cade a Cosenza

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Andrea Rosito

SERIE B, 5a GIORNATA

Cesena-Modena 2-2 [28' Pedro Mendes (M), 39' Bastoni (C), 45'+1 Shpendi (C), 55' Zaro (M)] - giocata venerdì

Sabato 14 settembre ore 15.00

Bari-Mantova 2-0 [31' Lella (B), 89' Mantovani (B)]

Brescia-Frosinone 4-0 [7'-19' Juric (B), 35' Olzer (B), 84' rig. Moncini (B)]

Cittadella-Catanzaro 0-0

Cremonese-Spezia 1-1 [33' Collocolo (C), 66' Hristov (S)]

Juve Stabia-Palermo 1-3 [18' Segre (P), 43' Henry (P), 61' Adorante (J), 79' rig. Brunori (P)]

Domenica 15 settembre ore 15.00

Carrarese-Sassuolo 0-2 [78' Mulattieri (S),90"+4 Thorstvedt]

Cosenza-Sampdoria 2-1 [7' D'Orazio (C), 47' Ioannou (S), 51' Strizzolo (C)]

Reggiana-Südtirol 1-3 [6' Molina (S), 31' Portanova (R), 40' Arrigoni (S), 78' Praszelik (S)]

Salernitana-Pisa - Ore 17.30

 

LIVE

Il LIVE della quinta giornata del campionato di Serie B termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di domenica ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Salernitana-Pisa, partita posticipata alle 17:30.

90'+4 In pieno recupero il Sassuolo chiude i giochi a Pisa contro la Carrarese, a segno Thorstvedt.

78' Trova la terza rete il Sudtirol contro la Reggiana. Azione di ripartenza condotta da Martini, Merkaj con il velo apre lo spazio per Praszelik che batte di precisione Bardi.

78' Sassuolo in vantaggio a Pisa. Mulattieri riceve palla in area di rigore da Volpato, si gira velocemente e in diagonale deposita in rete.

50' Torna immediatamente in vantaggio il Cosenza. Riceve palla centralmente Strizzolo, che si sposta la palla sul destro e lascia partire una conclusione dal limite dell'area che bacia il palo e si infila in rete.

47' Pareggia la Sampdoria al 'San Vito-Marulla'. Lancio dalle retrovie per Ioannou che scatta tra due difensori, penetra in area di rigore, con una finta disorienta Venturi e supera Micai.

Ripresi i secondi tempi.

Terminati i primi tempi. Attesa a Salerno, possibile uno slittamento alle 17.30 della sfida

40' Torna in vantaggio il Sudtirol in Emilia. Conclusione di prima intenzione di Arrigoni dal limite dell'area, nulla da fare per Bardi.

31' Pareggia la Reggiana. Portanova colpisce dal limite dell'area su azione da calcio d'angolo, Odogwu sulla traiettoria prova un intervento disperato ma la sfera si infila in rete.

Potrebbe prolungarsi l'attesa per il fischio d'inizio a Salerno tra i padroni di casa della Salernitana e il Pisa. I problemi al VAR sembrano non essere risolti.

Problemi al VAR all'Arechi di Salerno. La gara è stata posticipata alle 15:30

7' Anche il Cosenza trova il vantaggio. Cross da destra per D'Orazio che si coordina al volo e batte Silvestri. Inizio negativo per i blucerchiati.

6' La prima rete del pomeriggio arriva da Reggio Emilia. Sudtirol in vantaggio sulla Reggiana con la bellissima rete di Molina. La sua conclusione, di controbalzo d'esterno destro, bacia il palo e si infila in rete.

Cominciate tutte le gare.

Tante le sfide interessanti nel pomeriggio. Filippo Inzaghi con il suo Pisa torna all'Arechi contro la Salernitana, squadra guidata nella passata stagione. Il Sassuolo a Pisa contro la Carrarese cerca riscatto dopo la pesante sconfitta di Cremona prima della sosta; la Samp al 'San Vito-Marulla' contro il Cosenza insegue la prima vittoria stagionale

Prosegue oggi il programma della quinta giornata del campionato di Serie B. Venerdì sera c'è stato il posticipo tra Cesena e Modena terminato in parità, ieri sempre alle ore 15:00 si sono disputate le altre cinque partite. Prima vittoria in campionato per il Bari, secondo successo consecutivo invece per il Palermo, corsaro sul campo della Juve Stabia.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della quinta giornata del campionato di Serie B. Seguiremo insieme, oggi, le quattro gare che chiuderanno questo turno del campionato cadetto.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
19:52 Flash news Buffon ricorda Schillaci: "Ringraziarti non sarà mai abbastanza per quello che ci hai regalato. Ciao Totò" 19:00 Palermo Palermo, rosanero al lavoro. Il club comunica il lutto al braccio in memoria di Totò Schillaci nel match contro il Cesena 18:00 Carrarese Carrarese, Imperiale: “A La Spezia daremo tutto per i nostri tifosi” 16:00 Salernitana Salernitana, abbondanza sulle corsie difensive per Martusciello 15:30 Juve Stabia Juve Stabia, l'ex Picardi passa al Taranto: i dettagli
15:00 SudtirolUfficiale UFFICIALE - Sudtirol, primo contratto da pro per Brik. Il comunicato 14:30 Salernitana Salernitana, un club israeliano su Valencia: la situazione 14:00 Flash news Scomparsa Schillaci, la Figc dispone 1' di silenzio su tutti i campi 13:44 Flash news Baggio ricorda Schillaci: "Ciao amico mio, anche stavolta hai voluto sorprendermi. Fratelli d'Italia per sempre" 13:30 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del sesto turno: Massimi allo 'Stirpe', Pisa-Brescia a Fourneau 13:00 Flash news Scomparso Totò Schillaci, il cordoglio della Lega Serie B 12:25 BariUfficiale UFFICIALE - Tutto confermato: Bari, preso Davide Marfella. Il comunicato 12:13 Cittadella Cittadella-Pisa, secondo round il 25 settembre dinanzi alla Corte federale d'Appello 12:08 Salernitana Il Mattino - Salernitana, infortunio Tongya: quali partite salta? 11:51 Modena RdC - Palumbo, stagione da consacrazione. Il Modena e il suo tuttocampista 11:40 Catanzaro GdS - Catanzaro, adesso serve la scintilla 11:25 Cosenza GdS - Il Cosenza vuole diventare l'ammazzagrandi, dopo Cremonese e Samp c'è il Sassuolo. E Fumagalli... 11:14 Reggiana RdC - Reggiana, oggi si saprà la gravità dell’infortunio di Sampirisi. I segnali non sono positivi, si teme un lungo stop 11:06 Flash news Marino sulla B: "Il Pisa sta andando forte. Palermo in ripresa e spero riparta la Samp" 10:59 Palermo Palermo, il cordoglio del club per la scomparsa di Totò Schillaci 10:52 Palermo La Repubblica - Il ritorno di Mignani, la meteora rosanero adesso guida il Cesena 10:37 Flash news GazzSport - Addio a Totò Schillaci, se ne va il bomber delle Notti Magiche. Aveva 59 anni 10:31 Palermo GazzSport - Henry: "Voglio la A col Palermo" Io in guerra con Brunori? Macchè, andiamo a cena assieme..." 10:19 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone-Bari partita a rischio 10:15 Bari GazzSport - Bari, un poker per spiccare il volo 09:57 Pisa Il Tirreno - Pisa, via libera al progetto per il centro sportivo 09:43 Spezia Il Secolo XIX - Di Carlo: "Spezia, ecco come si batte la Carrarese. Con D'Angelo altra filosofia. Bertola è cresciuto tantissimo" 09:31 Brescia GdB - Cellino: "Il Brescia è una squadra matura, a Pisa firmo per un pari" 09:28 Modena RdC - Modena, niente stangata per Caldara: salta solo una giornata 09:21 Frosinone Ciociaria Oggi - Con il Bari servirà ben altro Frosinone