Menù Notizie

Live TB Latina - Perugia 0-0, pareggio stretto al Perugia

di Daniele De Rosa

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

 

 

Pareggio allo stadio "Domenico Francioni" di Latina tra Latina e Perugia 0-0. Pareggio che sta stretto alla squadra di Camplone che ha avuto un bel po' di occasioni per realizzare il goal del vantaggio. Ma per l'imprecisione delle punte o per la bravura di R. Di Gennaro, il Grifo non è riuscito a strappare i tre punti. Il Latina, si è ben difeso e ha provato a ripartire ma ha provocato davvero pochi grattacapi alla difesa umbra. Molti gli ammoniti dal Signor Manganiello, ammonizioni tutte giuste comunque e ben due spulsioni, entrambe avvenute nel primo tempo: M. Alhassan del Latina ha rotto il ghiaccio e Martin Lund Nielsen ha chiuso questa speciale "competizione". Ottimo punto per il Latina in chiave salvezza, per il Perugia un punto che serve a poco visto che sono state perse due posizioni in classifica a causa delle concomitanti vittorie del Pescara e dello Spezia. La lotta ai play-off si fa dura per i grifoni.

Ore 22:21 Dopo quattro minuti di recupero l'arbitro Manganiello decreta la fine della partita.

45' s.t. sono stati segnalati quattro minuti di recupero.

44' s.t. Bidaoui prova ad impensierire la difesa del Perugia, ma la sua azione prolungata viene murata dalla difesa del Grifo.

41' s.t. Faraoni pentra in area, va al tiro che viene respinto dalla difesa del Latina.

39' s.t. Verticalizzazione di Comotto che mette Falcinelli a tu per tu con R. Di Gennaro, il quale con un'ottima uscita chiude in calcio d'angolo. Sugli sviluppi di questo, Fabinho va di testa, bravo ancora R. Di Gennaro a bloccare in tuffo.

36' s.t. Ultimo cambio per il Perugia, fuori il numero 27 Parigini, dentro il numero 17 Fazzi.

31' s.t. Ammonito Valiani per Fallo di ostruzione su Fabinho. Valiani non era sull'elenco dei diffidati.

27' s.t. Ammonito anche Angelo che ferma con un fallo Parigini che stava andando in contropiede verso la porta difesa da R. Di Gennaro.

25' s.t. Cambio per il Latina: fuori il numero 21 A. Sowe, dentro il numero 19 Mangni.

24' s.t. Ancora tiro di Fabinho, R. Di Gennaro blocca a terra.

23' s.t. Bel tiro a giro di Fabinho. Ottima risposta di R. Di Gennaro.

18' s.t. Ammonito Crescenzi per fallo su Oduamadi appena fuori area. Punizione da una zona pericolosa per il Latina. La punizione battuta da Crimi non sortisce alcun effetto.

17' s.t. Tiro da fuori area di Verre. Facile la parata a terra di R. Di Gennaro.

10' s.t. Secondo cambio per il Latina esce in barella il numero 7 Viviani entra il numero 20 Ammari. Viviani era dolorante già dal primo tempo alla caviglia.

8' s.t. Doppio cambio per il Peugia, fuori il numero 28 Lanzafame, dentro il numero 11 Fabinho. Dentro il numero 7 Verre, fuori il numero 5 Hegazy.

5' s.t. Bravo Brosco ad anticipare in angolo Crescenzi e ad evitare una potenziale occasione goal per il Grifo.

0' s.t. Inizia la ripresa. Palla al Latina

ore 21:31 Le squadre tornano in campo.

ore 21:17 Finisce il primo0 tempo sullo 0-0.

46' Faraoni commette fallo su Crimi a centrocampo, inevitabile l'ammonizione. Faraoni era diffidato e salterà Perugia - Trapani.

45' Sono stati segnalati due minuti di recupero.

43' Anche il Perugia è in dieci, Lund Nielsen stende Oduamadi e Manganiello non può far altro che dargli la seconda ammonizione. Entrambe le squadre sono in dieci uomini.

38' Ammonito Lund Nielsen per aver trattenuto Oduamadi che stava lanciando un contropiede per il Latina.

32' il Latina rimane in dieci per l'espulsione di M. Alhassan. L'espulsione è avvenuta per doppia ammonizione. Dopo un contrasto con un giocatore del Perugia, Alhassan cade a terra e senza che Manganiello fischiasse, il terzino della squadra pontina stoppa la palla con la mano. Scatta automatica la seconda ammonizione.

31' Quarto ammonito della gara, finisce sul taccuino del direttore di gara Manganiello Viviani per simulazione.

29' Ancora occasione goal per il Perugia, Parigini tira da posizione defilata, bravissimo R. Di Gennaro in tuffo a sventare la minaccia, il Latina organizza un ribaltamento di fronte repentino, Fossati è costretto a commettere fallo e viene ammonito. Secondo ammonito della gara.

28' Dellafiore deve uscire, rimane infortunato per uno scontro con Goldaniga, entra Angelo.

25' Contropiede del Perugia, Falcinelli va via alla difesa, mette in mezzo per Crescenzi, Dellafiore in scivolata anticipa Crescenzi e mette in angolo.

24' Palla goal per il Perugia, Lanzafame anticipa R. Di Gennaro in uscita, Brosco salva sulla linea ed allontana.

23' Bella verticalizzazione di Valiani verso A. Sowe, bravo Hegazy a chiudere in scivolata e a stoppare una possbile palla goal per il Latina.

15' Errore in disimpegno di Dellafiore, la palla viene intercettata da Faraoni, M. Alhassan deve commettere un fallo sull'esterno destro del Perugia per evitare di mandarlo in porta. Viene ammonito. La punizione seguente non sortisce alcun effetto.

9' Latina pericoloso, cross di Bidaoui, Amelia esce in modo incerto, Oduamadi rimette la palla in mezzo al volo, libera Comotto di testa.

6' Azione di Falcinelli che entra in area calcia in porta, bravo R. Di Gennaro a respingere. La difesa neroazzurra libera senza problemi.

4' Fallo di Hegazy a centrocampo. Il difensore egiziano viene ammonito.

0' Inizia la partita. Palla al Perugia

Ore 20:27 le due squadre fanno il loro ingresso in campo

U.S. Latina Calcio (4-3-3): 22 R. Di Gennaro; 3 Bruscagin, 23 Brosco, 15 Dellafiore, 14 M. Alhassan; 18 Valiani, 7 Viviani, 8 Crimi; 35 Oduamadi, 21 A. Sowe, 24 Bidaoui;

a disposizione: 12 Farelli, 5 Bouhna, 6 Angelo, 11 Litteri, 17 Talamo, 19 Mangni, 20 Ammari, 28 Jaadi, 33 Celli;

allenatore: Mark Iuliano.

A.C. Perugia 1905 (3-5-2): 32 Amelia; 6 Goldaniga, 25 Comotto, 5 Hegazy; 2 Faraoni, 4 Lund Nielsen, 19 Fossati, 28 Lanzafame, 15 Crescenzi; 9 Falcinelli, 27 Parigini;

a disposizione: 1 Koprivec, 7 Verre, 8 Nicco, 11 Fabinho, 17 Fazzi, 20 Baldan, 29 Giacomazzi, 44 Mantovani, 45 Ardemagni;

allenatore: Andrea Camplone;

arbitro: Signor Gianluca Manganiello della Sezione di Pinerolo;

assistenti: Signor Damiano Di iorio della Sezione di Verbania, Signor Enrico Caliari della Sezione di Legnago;

quarto ufficiale: Signor Valerio Colarossi della Sezione di Roma 2.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
20:00 Spezia Spezia: aquilotti subito in campo 19:00 Pisa Pisa: la settimana dei nerazzurri 18:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro 17:00 Brescia Brescia, Moncini: "Ho segnato una doppietta con una gamba e mezza" 16:30 Sampdoria Sampdoria, nuovo stop per Pedrola: oggi gli esami strumentali
16:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo consolida la vetta, Tutino secondo 15:30 Flash news Lega B: "Pubblico, la 18a di ritorno sul podio" 15:00 Venezia Venezia, Pohjanpalo: "Siamo in corsa per la promozione, testa alla prossima partita" 14:45 Catanzaro Catanzaro, tegola Ambrosino: la nota del club 14:30 Modena Modena, Cotali: "Partita non facile, volevamo fare risultato in casa" 14:08 Cittadella Cittadella, Pittarello: "Potevamo fare meglio, ma altri sono stati più bravi" 14:00 Bari Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese 13:29 Spezia QS - Spezia, la vittoria è in fuorigioco. Annullato il 3-2 di Vignali al 94’. Cosenza avanti due volte con Tutino. Reca ed Elia firmano il pareggio 12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro 11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno 11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco 09:50 Parma GdP - Primo posto per il Parma. La festa gialloblù in città 09:44 Reggiana GdR - La Samp sveglia la Reggiana dal sogno playoff 09:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, salvezza e sorrisi 09:12 Cosenza QdS - Cosenza, è festa per l'ultima al Marulla