Menù Notizie

Livorno, Breda: "Serve continuità di risultati. Classifica corta, in poche giornate può cambiare tutto"

di Marco Lombardi
Fonte: livornocalcio.it
Breda
Breda
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Le dichiarazioni di Roberto Breda, tecnico del Livorno, in vista dell'odierna trasferta di La Spezia: “La partita di Cremona dovrà essere la nostra base per affrontare lo Spezia nel modo giusto. Sette giorni fa abbiamo fatto la gara, creando gioco, ma siamo stati bravi anche a saper soffrire nei momenti difficili del match. Non dovremo farci prendere dal loro pressing, bensì restare sempre equilibrati".

"Ora - continua il tecnico amaranto - dobbiamo iniziare ad avere una continuità di risultati positivi. Non basta fare bene una volta, dobbiamo avere costanza e fare una buona prestazione, che ci porti un risultato positivo, anche domani. Abbiamo tanta voglia di fare punti e ce la metteremo tutta”.

Sugli avversari: “Lo Spezia è in crescita, ha calciatori di qualità, sugli esterni ed anche in mezzo. Il Livorno però deve pensare solo a fare la sua gara, senza farsi condizionare troppo da altri fattori”. Infine parlando del campionato: “A parte il Benevento, la classifica è molto corta, in poche giornate si possono ribaltare tutti i valori. In molti non hanno trovato quella stabilità necessaria per imporsi”.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
16:00 Flash news GdS: "Mantova, notte d'attesa. E in B se il Padova perde" 15:30 Palermo Palermo, verso il Pisa: allenamento mattutino per i ragazzi di Corini 15:00 Flash news Gds: "Lunedì, ecco Spezia-Ascoli. Tre scontri diretti nel mirino della Ternana" 14:30 Sampdoria Sampdoria, seduta d'allenamento mattutino: si avvicina il rientro di Piccini 14:00 Venezia Venezia, Pierini: "La mia miglior stagione in B. Bisogna affrontare una partita alla volta"
12:21 Como La Provincia - Como, Fabregas: prove di modulo tutto attacco. Ma Verdi si ferma 12:09 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno: "Lin? Io aspetto i soldi" 11:59 Bari CdM - Bari, Iachini spera in Aramu. Diaw tra i convocati per Modena? 11:50 Bari La Repubblica - Bari, Ménez e Aramu simboli del fallimento del progetto tecnico 11:42 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Vita: "I due pareggi ci hanno un po' liberato la mente, ma la medicina sono i tre punti" 11:30 Primo piano Mantova, già stasera può arrivare la promozione in Serie B 11:07 Venezia Venezia, l’ATI Bordignon-Fincantieri-Ranzato si aggiudica la gara per la costruzione del nuovo stadio 10:57 Palermo CorSport - Palermo, Corini prova la difesa a tre 10:50 Palermo Moggi: "Il Parma è la più forte. Il Palermo non ha una rosa in grado di puntare alla A. E occhio al Como..." 10:44 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, inizi 'horror', finali da capolista. I secondi tempi sono croce e delizia 10:36 Catanzaro GdS - Cosenza, più speranze per Tutino: possibile la sua presenza lunedì col Brescia 10:34 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò ha la possibilità di rendere dura la vita alla Cremo 10:24 Cosenza Cosenza, continua la preparazione in vista del Brescia. Viali spera di recuperare Tutino 10:02 Brescia GdB - Per il Brescia la differenza gol è il tesoretto da preservare 09:41 Parma GdP - Asprilla a Parma come un re: "Questa città mi ha dato tutto" 09:24 Modena RdC - Modena-Bari, i precedenti. Nel 1962 fu promozione 09:17 Ascoli QS - Ascoli a La Spezia: già quasi 400 i biglietti venduti 09:08 ReggianaUfficiale Reggiana, capitan Rozzio prolunga fino al 2025 09:03 Ternana QS - Ternana, operazione Samp. Esodo record dei tifosi 08:54 Pisa QS - I fratelli Tramoni ora sono... 'pisani'. Ottenuta la cittadinanza italiana 08:48 Spezia QS - Spezia, Jagiello indica la strada verso la salvezza: "In campo senza paura e solo per vincere" 08:40 Ascoli QS - Ascoli verso la sfida di Pasquetta. D’Angelo, un tabù da sfatare 08:36 Reggiana QS - Reggiana, Salerno su di giri: "Vi dico una cosa: andremo ai playoff"
Mercoledì 27 Marzo 2024
23:00 Ternana Ternana: prosegue la preparazione verso la sfida contro la Sampdoria 22:00 Cosenza Cosenza: parzialmente in gruppo Tutino