Menù Notizie

Livorno, Spinelli jr: "Situazione molto delicata. Tramezzani ci ha convinto perchè..."

di Marco Lombardi
Foto Articolo

Sarà dunque Paolo Tramezzani a sostituire Roberto Breda sulla panchina del Livorno. Ai microfoni di livornotoday,  Roberto Spinelli, amministratore delegato del club labronico, ha spiegato i motivi di tale scelta: “Pillon ha maggiore esperienza, mentre Tramezzani ha più voglia di mettersi in gioco. Il secondo ha un approccio più contemporaneo ed è una persona grintosa e per questo ci ha convinto. Serviva uno che ci mettesse la faccia e che alzi la voce quando serve. La situazione è molto delicata“.

Chiosa su Breda: "L’atteggiamento della squadra nelle ultime giornate era quello di una squadra passiva. L’hanno scorso avevamo elementi di personalità, quest’anno si è deciso di non tenerli e dunque quella personalità doveva tirarla fuori l’allenatore. Il problema è che ogni domenica giocavamo con moduli e centravanti differenti, non abbiamo mai dato continuità a nessuno. Diciamo che certe situazioni non sono state gestite al meglio”.

Altre notizie
Domenica 19 Gennaio 2020
23:47 Salernitana Salernitana, Djuric: "Vittoria importante contro una buona squadra. Tifosi? Tutta Italia conosce il potenziale del nostro pubblico" 23:28 Pescara Pescara, Zauri: "Nulla ha funzionato. Esonero? Chiedete al presidente..." 23:21 Spezia Spezia, Italiano schiuma rabbia: "Nostre le occasioni migliori. Fossimo andati sul 2-0, non avremmo sofferto" 23:00 Primo piano Serie B, Benevento-Pisa 1-1: i nerazzurri bloccano la corsa dei sanniti 22:52 Cittadella Cittadella, Venturato: "Pareggio giusto, ma troppe ingenuità"
20:00 Trapani Trapani, concorrenza al Livorno per Emmers 19:00 Virtus Entella Entella, piace De Col 18:30 Primo piano Crotone, Stroppa: "La squadra sta bene ed è in salute" 18:00 Ascoli Ascoli, Da Cruz spiega: "Ho ricevuto insulti razzisti " 17:30 Livorno Livorno, in arrivo Ingelsson 17:15 Primo piano Serie B, il resoconto delle gare delle ore 15: blitz della Salernitana a Pescara, pari al 'Picco' 16:30 Frosinone Frosinone, piace Sala della Spal 16:00 Ascoli Corriere Adriatico: se parte Da Cruz, Ninkovic potrebbe rimanere 15:30 Salernitana Salernitana: Odjer in uscita 15:00 Virtus Entella Entella, infortunio per Borra 14:30 Crotone Crotone: i convocati contro il Cosenza 14:00 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento-Pisa: riprende la marcia verso la Serie A" 13:30 Perugia Corriere dell'Umbria: "Cosmi, Verona amara. Un Grifo coraggioso perde 2-0 nel finale" 13:00 Salernitana Sorrentino (ag. Jallow) conferma: "Offerta da capogiro per Lamin, ora tutto è nella mani della Salernitana" 12:30 Pisa Pisa, i convocati di D'Angelo per il Benevento: Vido e Soddimo ok 12:00 Benevento Benevento, i convocati di Inzaghi per il Pisa: c'è Moncini 11:30 Cittadella Cittadella, i convocati di Venturato per lo Spezia: Stanco subito arruolato; quattro gli indisponibili 11:00 Primo piano Corriere dello Sport: "La 'follia' di Castori, i camalli di Spinelli, i dolori di Muzzi e Cosmi ko: com'è dura questa B" 10:30 Cittadella Cittadella, Venturato: "Ora le gare diventano decisive e i punti contano" 10:15 Flash news La Gazzetta dello Sport: "Livorno, che follia. Va 3-1 e poi 4-3. Entella salva al 96'" 10:00 Spezia Spezia, sono 23 i convocati di Italiano per il Cittadella: c'è Nzola 09:55 Primo piano Corriere dello Sport: "Empoli ko, Muzzi in bilico. Oggi colloquio decisivo con Corsi" 09:30 Pescara Pescara, i convocati di Zauri per la Salernitana 09:15 Salernitana Salernitana, i convocati di Ventura per il Pescara 09:00 Primo piano Serie B, il pres. Balata: "Il VAR è una necessità"