Menù Notizie

Novara: la storia di Tommaso, tifoso azzurro tra i Blancos

di Christian Pravatà
Fonte: www.novaracalcio.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Novara Calcio

Una bella storia arriva da Novara:

Da Cesano Boscone, provincia di Milano, a Madrid, il passo non è poi così lungo. Tutto questo grazie a “Un viaggio da campioni”, programma in onda su Mediaset che realizza i desideri dei piccoli appassionati di calcio e permette loro di vivere una giornata indimenticabile.

“Il mio sogno è andare a vedere una partita del Real Madrid”. Questa la volontà nascosta di Tommy.

Prima della semifinale di Champions, giocata ieri sera tra Real Madrid e Manchester City, Carmelo, papà di Tommaso, riceve una lettera direttamente da Mediaset. Ecco che Tommy si ritrova sull’aereo, destinazione Madrid, con papà Carmelo e il fratellino.

La sorpresa non è finita qui perché l’Azzurrino ha scoperto solo poche ore prima del fischio d’inizio che sarebbe sceso in campo accompagnando per mano il portiere dei Galacticos, Keilor Navas, a pochi centimetri dall’idolo di sempre, Cristiano Ronaldo.

La giornata rimarrà indelebile anche nel cuore dell’emozionatissimo papà Carmelo.

“Ieri mattina siamo partiti per Madrid e abbiamo incontrato Ciro Ferrara, un ragazzo molto serio ed educato. Ferrara ha comunicato solo ieri pomeriggio a Tommy che sarebbe sceso in campo. Il piccolo ancora non ha realizzato ed è tuttora felicissimo. Tommaso ha potuto salutare il suo beniamino Cristiano Ronaldo nel tunnel pre gara. Quando ho visto scendere in campo Tommaso in mezzo ad uno stadio esaurito, con la musica della Champions, una coreografia da favola e tutto il pubblico che intonava cori per il Real, mi sono commosso come mai accaduto. Mio figlio gioca nel Novara e grazie alla splendida struttura di Novarello e ai tecnici molto qualificati si diverte imparando. Ronaldo è fonte di ispirazione per Tommy, attaccante esterno come il suo idolo”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
11:48 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol sconfitto dagli ex 10:55 Bari CdM - Tracollo a Cosenza: è un Bari da Serie C 10:46 Bari GdM - Vergogna Bari, C a un passo 10:23 Cittadella PadovaOggi - Pietrelli gela nel finale il Cittadella, solo un punto contro la Feralpisalò 10:13 Como La Provincia - Como, Roberts: "Un’ottima partita. Con carattere e personalità"
10:08 Ascoli QS - L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide 'santo' Botteghin 10:01 Palermo CorSport - Confusione Mignani. Ora il Palermo rischia anche i playoff 09:59 Palermo La Repubblica - Palermo, solo fischi e cori di rabbia per una squadra che adesso deve salvare la faccia e il sesto posto 09:38 Lecco La Provincia - Il Lecco saluta la Serie B. Sogno finito troppo presto 09:33 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, Pietrelli pareggia nel recupero. Ma il sogno salvezza è ancora più lontano 09:28 Brescia GdB - Tra emozioni, brividi e rimpianti il Brescia trova un altro 0-0 comunque prezioso 09:17 Sampdoria Il Secolo XIX - Samp, pari con il Como: la corsa playoff continua 09:09 Parma GdP - Festa grande al Tardini: il Parma cala un poker da A 09:01 Modena Gazzetta di Modena - Vittoria alla Bisoli. E ora il derby 08:54 Cosenza GdS - Un grande Cosenza ne fa 4 al Bari e si avvicina alla salvezza 08:50 Ternana QS - La Ternana si fa male. Passa l’Ascoli allo scadere 08:45 Spezia QS - Spezia, il gol resta un miraggio. A Brescia altro pareggio senza reti. Di Serio sbaglia davanti al portiere. Traversa clamorosa di Kouda al 94’ 08:42 Reggiana QS - Reggiana pazza, ma bellissima. Calcione alla crisi: in Sicilia si gode. Rimonta che vale la (quasi) salvezza
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Como Como, Roberts: "Quando vai sotto devi avere carattere. Bel punto" 23:52 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Siamo ancora vivi" 23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo” 19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia”