Menù Notizie

Novara, Puscas: "Obiettivo Playoff. Il VAR? Rovina il calcio vero..."

di Christian Pravatà
Fonte: RMC Sport

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

George Puscas, attaccante del Novara, ha parlato oggi in esclusiva ai microfoni di RMC Sport durante Maracanà. Queste le sue dichiarazioni:

Sul gol in Serie A con il Benevento

"Quella partita rimarrà per sempre dentro di noi. Abbiamo vissuto un grande momento con il primo punto in Serie A. Abbiamo goduto tanto soprattutto per come è arrivato con la rete di Brignoli".

Cosa ti ha spinto a giocare nel Novara

"Sono venuto a Novara per giocare di più e avere maggiore continuità e questo mi mancava con il Benevento. Era una sfida per me giocare sempre".

5 reti in 3 partite, un impatto incredibile il tuo

"Sono molto felice perché stiamo andando bene e dobbiamo continuare così e fare altri punti che ci servono. L'importante è vincere e siamo tutti contenti".

Su Domenico Di Carlo

"E' un bravissimo allenatore e come arrivato ha avuto un grande impatto sul gruppo. Siamo tutti uniti e lavoriamo duro. Questo ci fa capire che quando arriviamo al sabato dobbiamo dare tutto".

Sui play-off

"E' un obiettivo. Dobbiamo puntare in alto e se facciamo bene possiamo toccare questo obiettivo"

Sulla sfida di sabato con l'Avellino

"E' una partita importante su un campo difficile. Dobbiamo andare la per conquistare punti. Ci stiamo allenando bene e non ci manca molto per arrivare al 100%".

Su Empoli e Frosinone

"Il campionato di Serie B è molto lungo e ogni gara può cambiare le carte in tavola. Sono entrambe forti".

Sulla Var

"Alla fine siamo uomini e anche gli arbitri possono sbagliare. La Var ti toglie la felicità di esultare, secondo me rovina il calcio vero".

Il tuo idolo?

"Zlatan Ibrahimovic, ma negli ultimi tempi guardo molto anche a Kane".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
18:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “La Cremo ha qualità e personalità per far bene a Venezia” 17:00 Bari Bari: intervento alla mano riuscito per Puscas 16:00 Venezia Venezia, Vanoli: "Con la Cremonese partita importante, bellissima da giocare" 15:30 Sampdoria Sampdoria, allenamento mattutino: il report completo 15:15 ParmaUfficiale Parma, tutto confermato: rinnovo del contratto con Bernabé
15:00 Cremonese Cremonese, sirene di mercato dalla Scozia per Pickel 14:30 Flash news Serie B, le designazioni arbitrali del 35° turno: Marinelli per Venezia-Cremonese, Rutella al 'Tardini' 14:00 Flash news Juve Stabia, primo tassello per la Serie B: rinnovo in arrivo con Andreoni 13:20 Ascoli CorSport - Ascoli, tutto al Liberati 13:17 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Curva Rozzi da 4mila posti: disco verde al progetto 13:14 Ternana Il Messaggero - Fere, con l'Ascoli è derby salvezza 12:02 Como La Provincia - Longo: "Bravo Cesc, ma potevo farcela anch’io" 11:45 Bari La Repubblica - Bari, assolto Paparesta: "Per anni ho vissuto come fossi un appestato" 11:34 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Sottini: "Occhio alla Feralpi, verrà qui per dare battaglia. Noi vogliamo chiudere bene, magari rientrando nei playoff" 11:28 Flash news La Lega B celebra bomber Pohjanpalo: "Impatto strepitoso sul torneo cadetto" 11:17 Palermo GazzSport - Palermo, batti un colpo. La rivoluzione silenziosa di Mignani, ma per adesso rimane «Mister X» 11:06 Flash news Mantova, avanti con Possanzini anche in B 11:02 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Reggiana: sabato c’è bisogno anche dei tifosi, biglietti a quota 5.000 10:36 Cosenza GdS - Cosenza, una striscia da spezzare. Per il Bari una gara senza alternative 10:33 Catanzaro GdS - Catanzaro, un ballottaggio in attacco. Tra Biasci e Ambrosino il partner di Iemmello 10:23 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, 'vecchia difesa' per la missione salvezza 10:19 Brescia GdB - Tra Brescia e Spezia gli attacchi stentano. Ora c'è pure un vero allarme Moncini 10:06 Parma GdP - "Forza Parma": il dodicesimo uomo scalda i motori 09:39 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, si ferma Barreca, sospetto stiramento: Giordano o Murru alternative per la sinistra 09:34 Modena RdC - Modena, derby del 1 maggio a Reggio: venduti 1.180 biglietti 09:16 Spezia La Nazione - Spezia, Hristov in dubbio per la sfida di Brescia. Già oltre 350 i biglietti acquistati dai tifosi 09:00 Ternana QS - Ternana-Ascoli vale doppio. E Breda pensa all’ex Dionisi 08:57 Pisa La Nazione - Pisa-Catanzaro: grande pubblico per un super match. Arena, si attendono 8.000 spettatori 08:52 Pisa QS - La tradizione sorride al Pisa: invincibile contro il Catanzaro all'Arena Garibaldi 08:48 Reggiana QS - Reggiana, il cuore granata batterà forte pure a Palermo