Menù Notizie

Pagliari: "Pinsoglio pronto per il salto di qualità, Mazzarani sta facendo bene a Chiavari"

di Andrea de Carlo
Fonte: Tuttomodenaweb.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Bettucci

Tuttomodenaweb.it ha intervistato in esclusiva Silvio Pagliari, agente di Pinsoglio e Mazzarani per parlare dei suoi due assistiti e dare uno sguardo generale al campionato di B:

Lei ha in procura Carlo Pinsoglio. Il portierone gialloblú ha disputato un'ottima prima metà di campionato sotto il profilo del rendimento. Si può quindi dire che sta dando continuità a tutto ciò che di buono aveva fatto vedere nella passata stagione.. "Si esatto, ormai questo è proprio il campionato della riconferma. Sta facendo davvero molto bene e penso che l'anno prossimo possa fare il salto di qualità, andando a giocare in serie A".

Lei è anche agente di un mezzo gialloblú, Andrea Mazzarani, ora in prestito all'Entella, il quale tra l'altro ha segnato nell'utlima sfida in casa contro il Bologna.. C'è possibilità che il ragazzo possa tornare a giugno a Modena per rimanerci?

"È presto per parlare del futuro del mio assistito. Aveva fatto un inizio un po' stentato, ora si è ambientato, siamo contenti di come sta giocando a Chiavari e felici della scelta fatta. Ripeto, a giugno vedremo poi il da farsi".

Che girone di ritorno si aspetta in questo campionato di B?

"Sarà una seconda metà di stagione molto combattuta, perché in pochi punti c'è sia la zona play out che la zona play off. Di solito in questo periodo ci sono squadre che lottano per vincere e altre per non retrocedere, però se vinci due partite sali su, se ne perdi altrettante scendi in basso. La situazione del Modena? Penso che ai gialli siano mancati un po' di gol, perché altrimenti sarebbe una squadra da play off. Se in questo finale di sessione invernale si dovesse prendere una punta da doppia cifra, ecco che gli emiliani potrebbero ambire a traguardi importanti".

Chi pensa abbia operato meglio in questo mercato invernale?

"C'è ancora tempo per chiudere altre trattative, comunque sia non credo ci sia una regina del mercato che è stata in grado di cambiare totalmente la propria compagine, certo è che ogni squadra che doveva rinforzarsi, ha messo a segno 1-2 colpi, ecco perché si son visti molti giocatori accasarsi altrove".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
23:30 Cremonese Cremonese: lavoro in gruppi per i grigiorossi 23:00 Flash news Serie B, annunciate date e orari di playoff e playout 22:00 Bari Bari: allenamento congiunto con la Primavera biancorossa 21:00 Sampdoria Sampdoria: verso il Catanzaro, il report dell'allenamento 20:00 Spezia Spezia: aquilotti subito in campo
19:00 Pisa Pisa: la settimana dei nerazzurri 18:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro 17:00 Brescia Brescia, Moncini: "Ho segnato una doppietta con una gamba e mezza" 16:30 Sampdoria Sampdoria, nuovo stop per Pedrola: oggi gli esami strumentali 16:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo consolida la vetta, Tutino secondo 15:30 Flash news Lega B: "Pubblico, la 18a di ritorno sul podio" 15:00 Venezia Venezia, Pohjanpalo: "Siamo in corsa per la promozione, testa alla prossima partita" 14:45 Catanzaro Catanzaro, tegola Ambrosino: la nota del club 14:30 Modena Modena, Cotali: "Partita non facile, volevamo fare risultato in casa" 14:08 Cittadella Cittadella, Pittarello: "Potevamo fare meglio, ma altri sono stati più bravi" 14:00 Bari Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese 13:29 Spezia QS - Spezia, la vittoria è in fuorigioco. Annullato il 3-2 di Vignali al 94’. Cosenza avanti due volte con Tutino. Reca ed Elia firmano il pareggio 12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro 11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno 11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco