Menù Notizie

Pescara, Brunori: "Contro il Cosenza sarà una gara difficilissima"

di Angelo Zarra
Foto Articolo
Brunori

Al sito ufficiale del Pescara ha parlato Matteo Brunori. L'attaccante ha presentato la gara contro il Cosenza: "Ci attende una partita su un campo difficile. Sappiamo questa cosa e ci stiamo preparando nel migliore dei modi. Le gare cominciano a diventare importanti, in più c'è anche la difficoltà della sosta. Dopo due settimane di stop non è mai facile riprendere".

L'attaccante, arrivato dal Parma in estate, ha parlato delle sue prime settimane in biancazzurro: "Il gruppo mi ha accolto subito bene, poi sta a me farmi volere bene da loro. Anche in città si sta bene, mi sono trasferito con tutta la famiglia. Per me deve essere la stagione della consacrazione, posso giocare sia da prima che da seconda punta ma deciderà il mister dove schierarmi. Ovviamente più ruoli sai fare e maggiore sarà il contributo che puoi dare una squadra durante la stagione".


Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2019
10:00 Primo piano Pescara, Bocchetti: "Tumminello? Non torneremo sul mercato" 09:30 Venezia Venezia, Dionisi e Zulian nuovi allenatori professionisti 09:00 Salernitana Salernitana, si allungano i tempi di recupero di Mantovani
Giovedì 19 Settembre 2019
23:30 Spezia Spezia, Italiano: "Perugia tra le più attrezzate della B, dovremo avere più fame di loro" 23:00 Crotone UFFICIALE - Crotone, Giampaolo Marcheggiani nuovo coordinatore area scouting 22:39 Ascoli Ascoli: seduta tecnico-tattica per i bianconeri 22:00 Trapani Trapani: vicino il rinnovo per Aloi 21:30 Frosinone Frosinone, i convocati di Nesta per il Venezia 21:00 Livorno Livorno: allenamento mattutino per gli uomini di Breda 20:30 Pordenone Pordenone, Di Gregorio mette in guardia i ramarri: "A Livorno trasferta difficile, loro vorranno riscattarsi"
20:00 Juve Stabia Juve Stabia, Elia: "Concentrati sul campionato, testa al'Ascoli" 19:00 Ascoli Ascoli, Andreoni: "I tifosi ci spingono molto. Sorpreso da Da Cruz" 18:49 Primo piano Pescara, Sebastiani: "Non sono nè il primo nè l'unico a lamentarsi del campo di Cosenza. Sul Var dico che..." 18:00 Perugia Perugia, il 'Picco' è un tabù 17:30 Empoli Empoli, verso il Pisa: diversi dubbi di formazione per Bucchi 17:00 Cremonese Cremonese, Terranova a rischio per il Crotone 16:30 Flash news Pordenone, turno di riposo per Chiaretti? 16:00 Primo piano Frosinone, Nesta: "Le prossime due partite saranno molto importanti" 15:30 Pescara Pescara, ballottaggio Brunori-Maniero in attacco 15:00 Venezia Venezia, i convocati di Dionisi contro il Frosinone 14:30 Frosinone Frosinone, spazio ad un duo inedito in attacco 14:00 Benevento Benevento, Armenteros in dubbio per il Cosenza 13:30 Cosenza Cosenza, Kanoutè: "Avvio di stagione sfortunato. A Benevento per vincere" 13:06 Cittadella Cittadella, Bussaglia: "Empoli costruito per vincere il campionato, dovremo affrontarlo consapevoli dei nostri mezzi" 12:57 Primo piano Serie B, gli arbitri della 4a giornata: Pescara-Entella a Marini 12:08 Empoli Empoli, si ferma Antonelli: contro il Citta spazio a Balkovec 11:30 Pescara Pescara, Fiorillo: "Ci sono 7-8 squadre più forti di noi, ma..." 11:00 Cremonese Cremonese, Rastelli al bivio: ora non può più sbagliare 10:30 Primo piano Venezia, Dionisi: "Con il Frosinone non firmo per il pari. Al posto di Aramu uno tra Capello e Di Mariano" 10:00 Perugia Perugia, da valutare le condizioni di Balic