Menù Notizie

Pescara, Il pres. Sebastiani: "Speriamo che i playoff vadano meglio dell'anno scorso"

di Christian Pravatà
Fonte: Tuttomecatoweb

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani si è così espresso ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di Novara: "Noi cercheremo di tenere tutti quelli che sarà possibile tenere a Pescara. Ora non abbiamo fatto ancora nulla. Abbiamo vinto una battaglia ma la guerra, se Dio vuole, finirà il 9 giugno. Teniamo i piedi per terra".

Squadra giovane.

"Abbiamo costruito una squadra molto giovane. Abbiamo sempre cercato di giocare con i giovani, sapevamo di avere una squadra forte ma in Serie B serviva anche concretezza. Oggi abbiamo giocato da squadra e i ragazzi hanno fatto quello che il mister gli ha detto e il risultato si è visto".

Lapadula?

"Per educazione ascolto tutti. Sicuramente non c'è da fare nessuna operazione di mercato finché ci sono i playoff e speriamo che i playoff vadano meglio rispetto all'anno scorso".

Nei momenti di difficoltà avete sempre confermato Oddo.

"Come società non abbiamo mai messo pressione a nessun allenatore. Abbiamo cercato di far lavorare in tranquillità chi doveva lavorare. Questa squadra in quei due mesi ha raccolto poco ma non ha fatto così male per questo non abbiamo mai pensato di allontanare Oddo. Non l'avremmo fatto comunque perchè abbiamo un programma con lui. Dopo la gara di Terni, mi ha manifestato qualche cambiamento, ma io ho detto che in futuro ci saremo ripresi quello che ci è stato tolto".

Oddo ha detto di giocarsi le sue carte con il Pescara in A.

"Massimo questa cosa me l'ha detta qualche mese fa. Me l'ha detta in tempi non sospetti. Io l'ho sempre detto che quello che ammiro di Oddo è l'intelligenza e quando una persona è intelligente è già un pezzo avanti agli altri".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti" 23:25 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A"
22:29 Brescia Brescia, Bisoli: "Abbiamo bisogno della spinta del pubblico per centrare i playoff. Orgoglioso dei miei compagni, siamo una squadra con gli attributi" 22:21 Feralpisalò FeralpiSalò, Balestrero: "Non ci arrendiamo" 22:15 Bari Bari, Di Cesare: "Dopo il gol ci ho creduto. A Cittadella per vincere, dobbiamo salvarci" 22:09 Parma Parma in A, Pecchia: "La vittoria del Catanzaro ci ha reso più sereni. Promozione che parte da lontano, adesso ci godiamo questa gioia" 22:03 Parma Parma in A, Delprato: "Potevamo vincere, ma sbilanciandoci avremmo rischiato di prendere gol" 22:00 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Vittoria di squadra” 21:12 Parma Parma in A, Chichizola: "Promozione meritata. Ci siamo fidati di Pecchia" 20:45 Modena Modena, Bisoli: “Dispiaciuti, abbiamo dato tutto” 20:13 Parma TB - Schira: "Il Parma torna in Serie A. Promozione firmata Pecchia. Gran lavoro del ds Pederzoli" 20:00 Cittadella Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ 19:52 Primo piano Serie B, terminate le gare iniziate alle 18: Parma promosso in Serie A. Pari nel derby lombardo. Vincono Samp e Reggiana 19:45 Sudtirol SudTirol, Valente: “Sono emozionato e contento per questo traguardo” 19:30 Venezia Venezia, Vanoli: “Espulsione esagerata e decisiva, rigore da rivedere” 19:15 Spezia Spezia, D’Angelo: “Gruppo pronto a dare tutto” 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Gara decisa da un episodio” 18:48 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare al via alle 18: segno 'x' su tutti i campi 18:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Importante aver raggiunto la salvezza” 18:30 Ascoli Ascoli, Carrera: “Siamo ancora vivi” 17:19 Ternana Ternana, bocche cucite dopo il ko di Bolzano 17:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 18.00: le formazioni ufficiali 17:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Venezia sconfitto di rigore, al 96', tra le polemiche; il Como 'vede' la A. Cosenza e Sudtirol salvi. Spezia ok 16:30 Pisa Pisa, Aquilani: “Primo gol regalato, si poteva evitare” 16:00 Cremonese Cremonese , Stroppa: “Una prova di grande identità” 14:30 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa 2-1: i grigiorossi ritrovano il successo 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14.00: le formazioni ufficiali