Menù Notizie

Pescara, Verre: "Contro il Lanciano attenzione a Cragno e Di Francesco. Un pronostico? Porta male, ma dico 2-0 per noi con un mio goal. Cesena, Spezia e Bari le favorite nei play-off"

di Marco Romano
Fonte: dal nostro inviato a Pescara Marco Romano

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

Tra i più utilizzati in questa stagione nel Pescara c'è Valerio Verre. Il centrocampista, dopo l'ottima stagione passata a Perugia, quest'anno con la maglia del Delfino ha collezionato 30 presenze tra Campionato e Coppa Italia, realizzando anche una rete.

Domenica giocherete il derby contro il Lanciano: "Affrontiamo una squadra forte che senza penalizzazione avrebbe una classifica più tranquilla, proprio grazie ai punti fatti sul campo".

Tu, come tanti altri giocatori, per esempio Caprari, venite dal settore giovanile giallorosso: "Con la Roma è difficile che rimanere nell'ambiente. Ho fatto un pò esperienza in giro, sono cresciuto con tante partita giocate in B e non ho nessun rimpianto anche se sono tifosi della Roma".

Chi temi di più nella sfida contro il Lanciano? "Conosco Cragno, un portiere forte sempre tra i migliori in campo, poi c'è Di Francesco di cui si dice un gran bene e Bonazzoli".

Ci fai un pronostico per il derby? "Portano male queste cose. Non mi accontento del pareggio. Speriamo in un 2-0. Gol di Caprari e Verre. Lapadula no perchè segna sempre".

Si avvicinano i play-off in cui si giocherà ogni 3-4 giorni. Qual è il tuo stato di forma, essendo tra quelli che hanno giocato di più? "Stiamo lavorando per questo, il mister conosce le nostre caratteristiche e sa quando possiamo dare tanto o poco. Fortunatamente siamo una squadra competitiva e chi va in campo da il massimo".

A proposito di play-off, quale squadra eviteresti volentieri? "Sono tutte partite secche. Se devi arrivare fino in fondo le devi affrontare tutte. Cesena, Spezia e Bari sono quelle più favorite rispetto al Trapani che è un pò una sorpresa".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
21:00 Sampdoria Sampdoria: verso il Catanzaro, il report dell'allenamento 20:00 Spezia Spezia: aquilotti subito in campo 19:00 Pisa Pisa: la settimana dei nerazzurri 18:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro 17:00 Brescia Brescia, Moncini: "Ho segnato una doppietta con una gamba e mezza"
16:30 Sampdoria Sampdoria, nuovo stop per Pedrola: oggi gli esami strumentali 16:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo consolida la vetta, Tutino secondo 15:30 Flash news Lega B: "Pubblico, la 18a di ritorno sul podio" 15:00 Venezia Venezia, Pohjanpalo: "Siamo in corsa per la promozione, testa alla prossima partita" 14:45 Catanzaro Catanzaro, tegola Ambrosino: la nota del club 14:30 Modena Modena, Cotali: "Partita non facile, volevamo fare risultato in casa" 14:08 Cittadella Cittadella, Pittarello: "Potevamo fare meglio, ma altri sono stati più bravi" 14:00 Bari Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese 13:29 Spezia QS - Spezia, la vittoria è in fuorigioco. Annullato il 3-2 di Vignali al 94’. Cosenza avanti due volte con Tutino. Reca ed Elia firmano il pareggio 12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro 11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno 11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco 09:50 Parma GdP - Primo posto per il Parma. La festa gialloblù in città 09:44 Reggiana GdR - La Samp sveglia la Reggiana dal sogno playoff 09:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, salvezza e sorrisi