Menù Notizie

Pillole di mercato - Ecco le principali trattative del 18 giugno

di Marco Fornaro

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Image Sport

Nasce da oggi un appuntamento quotidiano con le "Pillole di mercato" di giornata, pronte ad essere riassunte e raccontate nella notte da tuttob.com.

Padova, colpi in entrata - I patavini iniziano subito a lavorare per consegnare una squadra competitiva a mister Pea: domani potrebbe arrivare la fumata bianca per Carl Valeri, mentre sembra vicina la chiusura per Galli, Nwankwo e Feltscher. Matias Cuffa si allontana sempre più, mentre l'accordo con il Crotone per Aniello Cutolo si allontana: si va verso le buste. Intanto, secondo quanto riprende padovagoal, Salvadori starebbe pensando ad un gran colpo per l'attacco.

Spezia scatenato - Diversa la situazione dello Spezia, che ha preso Gemiti con un biennale ed è vicino a Matteo Mandorlini del Brescia, da cui potrebbe arrivare anche Nicolas Cordova, seguito anche dal Grosseto. Interessa Richmond Boakye, mentre Evacuo  piace al Perugia. Si continua a monitorare la pista-Sansovini, seguito nel frattempo anche dal Verona. E dopo Bovo, i prossimi arrivi potrebbero essere quelli di Crisetig e Garofalo.

Sassuolo, in arrivo il tecnico, in partenza il bomber - Gli emiliani ufficializzeranno a giorni Eusebio Di Francesco, mentre si allontana sempre più Gianluca Sansone, attaccante che ha trascinato al terzo posto i neroverdi. Intanto è stato riscattato Karim Laribi, dopo essersi assicurati anche la seconda metà di Lino Marzorati.

Reggina, monitorate tante piste. In attesa di Dionigi  - Dopo il -4 odierno, i calabresi lavorano sul mercato. Seguito Comi, è arrivato dal Taranto Vito Di Bari, che potrebbe essere raggiunto da Bremec e Sosa. Così come si attende Davide Dionigi, tecnico in attesa di liberarsi dagli ionici.

Annotazioni di mercato  - Andrea Esposito (Lecce) piace al Brescia, che intanto ha "perso" la seconda metà di Perparim Hetemaj (al Chievo) e andrà probabilmente alle buste per Diamanti. Il Novara riprenderà Gonzalez, mentre la Juve Stabia si assicura Dejan Lazarevic. Il Cesena prende Rodrigo Alborno (Inter), mentre Jensen (Novara) raggiungerà Gattuso al Sion. Il Varese è ad un passo da Cocco (Albinoleffe), il Brescia lo è da Lucas Finazzi (Lumezzane). Il Siena segue Benassi (Lecce) e il Cesena potrebbe cedere al Novara Dominique Malonga. Chiusura con la Ternana: interessano Babacar (Fiorentina), Alfageme (Grosseto) e Bruscagin, seguito anche da Empoli, Latina e Gubbio.

Per le notizie del 18 giugno è tutto, siam pronti a vivere un'altra giornata entusiasmante e ricca di colpi di scena.

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “ La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo”
19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza 10:00 Como La Provincia - Como, assalto a Pirlo. Insieme a 2.000 tifosi 09:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Como, Borini e Cutrone: dagli anni insieme al Milan alla sfida del gol a Marassi