Menù Notizie

Pisa, Caracciolo: "L'Arena è un'emozione pazzesca"

di Christian Pravatà
Fonte: www.pisachannel.tv
Foto Articolo

Pensieri ed emozioni di un calciatore professionista durante l’emergenza. Antonio Caracciolo ha raccontato il suo momento in una lunga diretta instagram con il giornalista Riccardo Mancini: “Spero che si possa tornare a giocare anche se ancora non è chiaro cosa succederà ed è la salute di tutti la prima cosa da prendere in considerazione“.

Una sosta ‘forzata’ che ha comunque permesso al difensore nerazzurro di passare più tempo con la famiglia: “In questo momento di quarantena la sveglia è alle 8.00 perchè mio figlio si e mi tira giù dal letto: stiamo un po’ sul balcone e alla fine troviamo sempre qualcosa da fare tra pitturare e impastare. A mezzogiorno si mangia, verso le 14.00 loro vanno a dormire e io inizio la sfida alla PlayStation con mio fratello. Tre partite il pomeriggio e una secca la sera. Verso le 16.30 poi, faccio allenamento seguendo il programma che ci ha dato il ‘prof’“.

Poche settimene gli sono bastate per conoscere la piazza nerazzurra: “L’Arena è un’emozione pazzesca ma conoscevo già il calore della gente e il tipo di società che avrei trovato. Ho trovato un bellissimo gruppo, sono tutti bravi e mi hanno accolto bene e poi con il mister e la società c’è un bel clima. Mi è dispiaciuto soltanto non giocare il derby con lo stadio pieno: so che i nostri tifosi lo aspettavano e lo preparavano da tanto, sarebbe stato bello“.

Altre notizie
Domenica 24 Maggio 2020
23:00 Flash news Spadafora: "Il 28 potremo decidere se ripartire col campionato" 22:30 Trapani Trapani, Porchia sulla ripresa: "Scongiurerebbe il caos verdetti" 22:00 Salernitana Salernitana: intitolati i campi a Ciro, Giuseppe, Vincenzo e Simone 21:20 Flash news UFFICIALE - Juve Stabia, si dimette il presidente Langella: "Io e Manniello incompatibili" 21:00 Cittadella Cittadella: domani test sierologici e tamponi per giocatori e staff
20:48 Virtus Entella Entella, Boscaglia: "Siamo a 3 punti dai playoff, ma il campionato sarà imprevedibile" 20:00 Juve Stabia Juve Stabia: negativi tutti i test sierologici effettuati 19:00 Benevento Benevento, il pres. Vigorito: "Tifosi, non posate le bandiere, presto torneremo a sventolarle" 18:00 Pescara Pescara, Elizalde: "Mi manca molto il pallone, speriamo di riprendere presto ad allenarci" 17:00 Empoli Empoli, il pres. Corsi: "E' il momento di fare nuove riforme nel mondo del calcio" 16:00 Venezia Venezia, Firenze verso la permanenza 15:00 Cosenza Cosenza, nodo allenatore: Occhiuzzi in pole, non tramonta l'ipotesi Braglia 14:30 Livorno CdS: "Livorno, cessione all'atto finale" 14:00 Benevento Benevento, intesa per il rinnovo contrattuale di Maggio 13:30 Pisa La Nazione: "Pisa, la scossa di Gigi: la storica ramanzina e lo scatto d'orgoglio di Piovanelli" 13:00 Flash news La Gazzetta dello Sport: "Arbitri pronti, in attesa del via" 12:45 Flash news Corriere dello Sport: "Oggi l'addio a Gigi Simoni" 12:30 Pescara Pescara, Sebastiani: "Tamponi costosi? Ridicolo, paghiamo i giocatori fior di quattrini. Ripresa? Non sarà calcio, ma..." 12:15 Primo piano Pillon fa le carte alle venete di B: "Citta favorito dalla rosa ampia. Chievo? Aglietti sa come si vince. Venezia? Vedo la mano di Dionisi" 12:00 Pordenone Pordenone, negativi test sierologici e tamponi 11:47 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, il nuovo protocollo non ha più segreti" 11:34 Frosinone Ciociaria Oggi: "Frosinone, negativa la prima serie di accertamenti" 11:15 Ascoli Ascoli, tutti negativi i tamponi e i test sierologici su giocatori e staff tecnico 11:00 Trapani Giornale di Sicilia: "Il Trapani entra nella Fase 2, tra scadenze e prestiti" 10:45 Virtus Entella Entella, Poli: "Ripartenza? Ci faremo trovare pronti, abbiamo degli obiettivi da raggiungere" 10:30 Flash news Corriere dello Sport: "Serie B al via già il 23 giugno" 10:15 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Vigorito: 'Voliamo verso la A'" 10:00 Primo piano Attenta Juve Stabia, il Palermo vuole soffiarti Caserta 09:45 Flash news Corriere dello Sport: "Palermo-Boscaglia? Difficile per motivi economici" 09:30 Flash news Corriere dello Sport: "Sacchi: 'Coraggio calcio'"