Menù Notizie

Pro vercelli, Comi: " Ringrazio la società e il mister per la fiducia. Orgoglioso di far parte di questa famiglia"

di Christian Pravatà
Fonte: www.magicapro.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Giornata di presentazioni in casa Pro Vercelli. Oggi infatti, è stato presentato alla stampa il nuovo attaccante Gianmario Comi, arrivato negli scorsi giorni a titolo temporaneo dal Carpi. Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore della Pro Vercelli riprotate dai colleghi di Magicapro.it:

Descrizione? Sono un classico centravanti d’area di rigore: prediligo il gioco aereo, ma ormai bisogna essere partecipi al gioco della squadra. Ringrazio la società e il mister per la fiducia: ci siamo sfiorati più volte e ora sono arrivato in questa società storica. Sono orgoglioso di far parte di questa famiglia.

Trattativa? Trattativa piuttosto veloce. Conosco il mister da parecchio tempo, ho subito accettato la destinazione nonostante avessi altre richieste.

Carriera? Dopo Reggio Calabria ho avuto dei problemi fisici che mi hanno limitato, poi ho fatto bene ad Avellino. Poi non so cos’è successo, mi è mancata la continuità. Ora conta il presente, sono un ragazzo di poche parole. Voglio dimostrare il mio valore con i fatti.

Conoscevi già qualcuno? Avevo giocato con Mammarella, Palazzi, Vajushi e Germano. Poi, essendo in Serie B da anni, ormai conosco bene tutti gli altri giocatori. Sono fiero e orgoglioso di giocare in questo stadio bellissimo, lo considero un piccolo Filadelfia.

Papà? Lo sento spesso: mi dà pochi consigli, ma mirati. Quando mi parla mi dice sempre cose importanti.

Obiettivi? L’obiettivo è arrivare il prima possibile alla salvezza, poi penseremo al resto.

Campionato? Bisogna affrontarlo partita per partita, ogni punto può essere vitale: non bisogna mollare un centimetro e lottare su ogni pallone.

Carpi? Non giocavo per questioni tecniche, fisicamente sto molto bene.

Numero? Ho scelto il numero 26, perché è stato il mio primo numero alla Reggina e a Lanciano. E poi è la data di nascita di mio padre.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
08:38 Pisa QS - Pisa, Leverbe e Veloso alzano bandiera bianca. Mentre Aquilani ritrova Hermannsson 08:34 Spezia QS - Il prossimo impegno in Calabria, almeno 150 tifosi al seguito. D’Angelo prepara lo squadra anti-Cosenza. Hristov in dubbio, pronti Bertola o Tanco 08:30 Flash news Solo il fato li vinse. Il Grande Torino, 75 anni fa
Venerdì 3 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: il report dell’allenamento di oggi 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura pre-Catanzaro
21:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questo pomeriggio 20:00 Cosenza Cosenza: domani la rifinitura 19:00 Feralpisalò FeralpiSalò: antivigilia al lavoro verso Venezia 18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai" 14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Primo pianoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria"