Menù Notizie

Pro Vercelli, Grassadonia: "Domani? E' giusto crederci"

di Christian Pravatà
Fonte: www.magicapro.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Terminata la seduta di rifinitura, mister Gianluca Grassadonia è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli alla vigilia del match contro l’Empoli riportate dai colleghi di Magicapro.it:

Domani? E’ giusto crederci, questa settimana abbiamo visto sfide impossibili. Mi congratulo con la Roma e con la Juve anche se non è riuscita a farcela, peccato anche per la Lazio. Noi dobbiamo guardare in casa nostra, complimenti all’ Empoli. Per noi però resta una partita tosta da 3 punti, andremo a giocarcela. Se saranno più forti gli faremo i complimenti, altrimenti li faranno a noi.. All’ andata abbiamo fatto molto bene, le partite impossibili non esistono. Abbiamo bisogno dei tre punti ma non partiamo già sconfitti.

Come si può vincere domani? Dobbiamo vincere i duelli, dobbiamo togliere tempo e spazio e non farli ragionare. Non devo avere la possibilità di controllare la palla. Basta per vedere i numeri per capire la qualità dell’Empoli. Dobbiamo essere bravi a fare una partita intensa. Gozzi partirà con noi, Bergamelli si ferma. Metterò la squadra migliore, bisogna essere concentrati. Chi non è concentrato può stare a casa, dobbiamo crederci fino alla fine.

352 modulo obbligato? Vives ha una qualità immensa, i due terzini che abbiamo sono di grande spinta, dovessimo giocare a 4 andremmo molto più in difficoltà. Dobbiamo avere equilibrio e sfruttare le occasioni, cercando di fare il massimo.

Andreazzoli? E’ un maestro di calcio, ha fatto crescere un sacco di giocatori importanti. Ora inizia a divertirsi molto Gioca un calcio organizzato, specialmente se analizziamo le palle inattive, senza scordarci che propone un calcio dinamico, sono una squadra organizzata.

Assenze? Saranno 6, sono quasi tutti infortunati. Rientrano Altobelli e Konate.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
19:00 Spezia Spezia, D’Angelo: “Sfumata una Vittoria meritata” 18:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Convinzione e lavoro per affrontare al meglio i playoff” 18:40 Reggiana Reggiana, Nesta: “Futuro? Parlerò con la società poi vedremo cosa fare” 18:38 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Obiettivo minimo raggiunto dopo una stagione lunga e faticosa” 18:30 Sudtirol Südtirol, Valente: “Stagione difficile, vorrei finire bene in casa in uno stadio pieno”
18:15 Palermo Palermo, Mignani: “Tirare fuori il carattere ed uscirne tutti insieme“ 18:00 Modena Modena, Bisoli: “Prova da uomini veri” 17:54 Bari Bari ancora in silenzio stampa 17:45 Ascoli Ascoli, Carrera: “Pareggio che tiene vive le speranze” 17:05 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: lotta promozione aperta, playoff già decisi. Ternana ok, Feralpisalò in C 14:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 12:00 Ternana CdU - Fere, energie solo sul campo 11:42 Catanzaro GdS - Il Catanzaro a Terni per spingere forte 11:27 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, trasferta a Pisa per agguantare i playoff 11:16 Lecco La Provincia - Lecco, trasferta a Brescia. Tanta voglia di rivalsa 11:10 Brescia GdB - Brescia, è qui la festa? Col Lecco per regalarsi i playoff 11:04 Bari La Repubblica - Bari, è il viaggio della speranza. Esodo biancorosso: in 1.200 al Tombolato 10:52 Bari GdM - Bari non far la stupida, oggi a Cittadella è vietato 'steccare' 10:38 Cosenza GdS - Il Cosenza non sembra ancora sazio. Obiettivo poker con lo Spezia 10:07 Cremonese La Provincia - Cremonese a testa alta: a Parma duello tra big 09:57 Parma GdP - Il Parma vuole il primo posto. Poi ci sarà la festa 09:50 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò cerca a Venezia il blitz per evitare la Serie C 09:40 Reggiana Gazzetta di Reggio - L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana 09:33 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana, anche Seedorf a Marassi per Eriksson: “Sven è un uomo che ama la vita. Mi ha insegnato un altro calcio” 09:15 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, la volata-salvezza: il tutto per tutto, il primo esame oggi a Palermo 09:00 Primo piano Serie B, tutti in campo alle ore 15: le probabili formazioni 08:57 Flash news Giornalismo in lutto: è morto David Messina, grande firma de La Gazzetta dello Sport 08:53 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’abito non cambia. Mignani va avanti col 3-5-2 08:49 Flash news CorSport - Palermo-Ascoli, l’ultima occasione 08:44 Como La Provincia - Il Como a Modena con la A nel mirino