Menù Notizie

Reggina, chi per il dopo Toscano? Stellone nome caldo, difficile un ritorno di Aglietti

di Alessio Tufano
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E' già finito (di nuovo) il rapporto tra la Reggina e il tecnico Domenico Toscano, che dopo sole tre gare è stato sollevato dalla società. Ieri, dopo la sconfitta in casa del Monza, le parole di Toscano erano suonate amare, ma il tecnico faceva leva su quello che avrebbe dovuto essere lo spirito di squadra per provare a rialzarsi, ma la società era di tutt'altro pensiero ed ha deciso di esonerarlo, spinta dai risultati pessimi ottenuti con lui alla guida (due sconfitte ed un pareggio) e spaventata forse dalla situazione di classifica che si sta facendo oggettivamente preoccupante. Adesso chi prenderà l'onore ed onere di occupare la panchina? Il primo nome che viene in mente a tutti per ovvi motivi è quello di Alfredo Aglietti. Il suo contratto è ancora valido ed il suo ritorno è la soluzione più semplice, anche se non la più scontata. Come riportato anche da lacnews24, il nome più caldo al momento è quello di Roberto Stellone, che sarebbe preferito anche a Dionigi, il cui appeal è andato scemando dopo l'avvicinamento di questo inverno.

Altre notizie
Lunedì 16 Maggio 2022
22:00 Benevento Benevento, Caserta: "Ci giochiamo una grande partita" 21:00 Brescia Brescia: allenamento mattutino per le rondinelle 20:00 Benevento Benevento: i convocati contro il Pisa 19:00 Pisa Pisa: i convocati contro il Benevento 18:30 Reggina Un fondo americano è seriamente interessato alla Reggina, ma per iniziare le trattative serve la nomina dell'amministratore unico
18:20 Flash news Modena, Rivetti: "Piano triennale per la A. Il Monza sta facendo saltare i parametri dei costi. Vorrei imitare la Cremonese..." 18:01 Cosenza Verso Cosenza-Vicenza, Caruso: "Tifosi rossoblù, non cadete in provocazioni. Sappiamo quali sono le loro finalità..." 18:00 Pisa Pisa, D'Angelo: "Abbiamo voglia e motivazioni per cercare di andare in Serie A" 17:33 Flash news Serie B, la classifica spettatori finale: Lecce primo, chiude il Pordenone 17:00 Parma Parma, De Zerbi smentisce i contatti: "Non ho sentito nessun club italiano" 16:00 Cremonese Cremonese, Crescenzi verso l'addio 15:30 Monza Monza, stop in allenamento per Favilli 15:00 Cittadella Cittadella, Perticone: "Sono convinto che la squadra salirà in Serie A. Futuro? Non so..." 14:30 Pisa Pisa, i convocati per la gara contro il Benevento 14:15 Ternana UFFICIALE - Ternana, avanti con Lucarelli: firmata la lettera d'intenti 14:06 Flash news Playoff Serie B , le designazioni arbitrali per le semifinali: Benevento-Pisa a Prontera 13:58 Vicenza Vicenza, il CCCB organizza un volo charter per Cosenza 13:53 Pordenone Pordenone, nel mirino Barlocco e Agazzi 13:30 Flash news Playoff Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: tre squalificati 12:27 Flash news Bari, piace un centrocampista di C 12:23 Pisa Il Tirreno: "Dal precedente all'attacco: tante le trappole per il Pisa" 12:19 Flash news GdS: "Pisa e Monza, tocca a voi" 11:59 Pordenone Messaggero Veneto: "Il Pordenone tornerà a viaggiare solo al Nord: ci sarà di nuovo il derby con la Triestina" 11:48 Perugia La Nazione: "Grifo-futuro, si riparte con grandi certezze" 11:44 Ternana La Nazione: "Ternana, i punti fermi per mirare più in alto" 11:33 Lecce UFFICIALE - Lecce, Corvino rinnova fino al 2025 11:26 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Dall’addio al calcio alla nazionale spagnola U21 in meno di 6 mesi: la rinascita di Bernabè grazie al Parma 11:03 Primo piano Criscitiello: "Il Cagliari andrà in B sparato, Giulini ha fatto un macello. Genoa, senza Preziosi è finita la magia o l'acqua santa" 10:50 Lecce GdM: "Lecce, Moriero conferma Baroni" 10:37 Frosinone Ciociaria Oggi: "Dopo sei stagioni Brighenti lascia il Frosinone"