Menù Notizie

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal: 3-3 pirotecnico al 'Teghil'. Vincono Salernitana e Chievo, pari al 'Marulla' e allo 'Zini'

di Angelo Zarra
Foto Articolo

SERIE B, 3^ GIORNATA

Brescia-Lecce 3-0 [9'-67' Ndoj (B), 90' Aye (B)] - giocata ieri

Cosenza-Cittadella 1-1 [7' Rosafio (CI), 18' Carretta (CO)]

Cremonese-Venezia 0-0

Monza-Vicenza - Rinviata a data da destinarsi

Pordenone-Spal 3-3 [5'-90' rig. Diaw (P), 18' Barison (P), 30' Castro (S), 47' Strefezza (S), 52' Paloschi (S)]

Reggiana-ChievoVerona 0-1 [25' Garritano (C)]

Salernitana-Pisa 4-1 [27'-63' Tutino (S), 57'-71' Kupisz (S), 82' rig. Marconi (P)]

V.Entella-Reggina Iniziata alle ore 15.00

Pescara-Empoli - Ore 16.00

Frosinone-Ascoli - Ore 18.00

 

LIVE

16.00 Il LIVE della 3^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato e invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache delle partite in programma nel pomeriggio.

Terminate tutte le gare delle 14. Pareggio pirotecnico al 'Teghil' di Lignano Sabbiadoro tra Pordenone e Spal. Ramarri avanti 2-0 alla mezz'ora, gli estensi hanno prima pareggiato e poi completato la rimonta in avvio di ripresa con i gol di Castro, Strefezza e Paloschi. Al 90' pareggio definitivo da Diaw su rigore. Vittoria netta della Salernitana sul Pisa nel segno di Tutino e Kupisz (entrambi in rete con una doppietta), vince anche il ChievoVerona di misura sul campo della Reggiana grazie al gol di Garritano. Pareggio 1-1 al 'Marulla' tra Cosenza e Cittadella, pari a reti bianche tra Cremonese e Venezia.

15.45 Terminato il primo tempo al 'Comunale' di Chiavari tra Entella e Reggina. Risultato fermo sullo 0-0.

90' Pareggia il Pordenone al 'Teghil' con la Spal. Fallo in area di Dickmann, dal dischetto Diaw non sbaglia.

82' Accorcia le distanze il Pisa a Salerno con il rigore trasformato da Marconi.

71' Poker della Salernitana sul Pisa. La difesa ospite ribatte una conclusione di Tutino, la palla termina sui piedi di Kupisz che non lascia scampo a Perilli.

63' In contropiede la Salernitana cala il tris. Azione veloce condotta da Schiavone, palla per Tutino che controlla e in diagonale batte ancora Perilli.

57' Trova la seconda rete la Salernitana contro il Pisa. Bellissima giocata di Tutino in area di rigore; l'attaccante libera poi Kupisz che con una conclusione ad incrociare batte Perilli.

52' La Spal in pochi minuti completa la rimonta al 'Teghil'. Sponda aerea di Vicari, Paloschi arriva prima di tutti e a pochi passi da Perisan prolunga la sfera in rete.

47' Pareggia la Spal in avvio di gara. Conclusione vincente e velenosa di Strefezza dal limite dell'area di rigore, Perisan deve solo arrendersi.

15.02 Iniziati tutti i secondi tempi. Iniziata anche la gara tra Entella e Reggina al 'Comunale' di Chiavari

14.48 Terminati tutti i primi tempi. 

30' Rientra in partita la Spal al 'Teghil'. Sernicola pesca in area con un cross Castro; il centrocampista ruba il tempo a Berra e di testa batte Perisan.

27' Salernitana avanti all'Arechi. Rinvio molto lungo di Belec che pesca in profondità Tutino, l'attaccante poi davanti a Perilli lo batte in diagonale.

25' Azione prolungata da parte dei clivensi. Cerofolini respinge una conclusione di Canotto, sul tap-in Fabbro colpisce la traversa. Dopo un'altra respinta Garritano riesce a depositare la palla in rete.

18' Pareggia il Cosenza contro il Cittadella. Retropassaggio completamente errato di Adorni verso Maniero, tra i due si inserisce Carretta che poi beffa il portiere ospite con un preciso pallonetto.

19' Raddoppia il Pordenone al 'Teghil'. Preciso cross da calcio d'angolo di Calò, Barison prende il tempo a Sernicola e di testa batte Berisha.

7' Anche il Cittadella trova il vantaggio sul campo del Cosenza. Assist preciso di Tsadjout per Rosafio, l'attaccante sfugge alla marcatura di Ingrosso e davanti a Falcone non sbaglia.

5' Pordenone in vantaggio alla prima occasione. Marcatura realizzata da Diaw, l'ex Cittadella supera prima Salamon e poi Vicari e davanti a Berisha non sbaglia.

14.01 Iniziate tutte le gare del pomeriggio

13.50 La terza giornata si è aperta ieri sera con l'anticipo tra Brescia e Lecce al 'Rigamonti'. Vittoria netta delle rondinelle nel segno di Ndoj, autore di una doppietta. Nel 3-0 finale ha trovato la via della rete anche Aye.

13.45 Il programma del terzo turno proseguirà nel pomeriggio. Alle ore 15 scenderanno in campo Entella e Reggina (gara che seguiremo insieme) mentre chiuderanno la giornata Pescara-Empoli alle ore 16 e Frosinone-Ascoli alle ore 18.

13.40 Come detto, saranno ben sei le gare che seguiremo oggi insieme di cui sei inizieranno alle 14. Il campo principale del pomeriggio sarà lo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro con il Pordenone che ospiterà in casa la Spal ancora a secco di vittorie in questo inizio di campionato. La Reggiana ospita in casa il ChievoVerona, sfida invece in trasferta per il Cittadella nella tana del Cosenza di mister Occhiuzzi, reduce da due pareggi consecutivi. Impegno casalingo per la Salernitana contro il Pisa, allo 'Zini' andrà in scena una sfida molto interessante tra la Cremonese e il Venezia. Rinviata infine Monza-Vicenza a causa dei nove tesserati positivi al Covid-19 in casa brianzola.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 3^ giornata del campionato cadetto. Tutto il programma del terzo turno si svolgerà completamente oggi, seguiremo insieme ben sei gare.

Altre notizie
Mercoledì 21 Ottobre 2020
22:30 Cremonese Cremonese, Bisoli: "C'è rammarico ma la strada è quella giusta" 22:00 Frosinone Frosinone: ripresa dei lavori per gli uomini di Nesta 21:48 Lecce Lecce, Coda: "Reazione forte dopo il doppio svantaggio. Dedico il gol alla città" 21:30 Pescara Pescara: seduta di scarico per gli abruzzesi dopo la gara contro il Venezia 21:00 Primo piano Serie B: Lecce - Cremonese finisce in parità: 2-2
21:00 Spal Spal: estensi al lavoro, Vicenza nel mirino 20:30 Reggina Reggina: lavoro di scarico dopo il derby 20:00 Ascoli Ascoli, il dg Ducci: "Felici di aver onorato con una vittoria il primo impegno con i tifosi" 19:30 Brescia Brescia: allenamento mattutino per le rondinelle 19:00 Primo piano Serie B, il pres. Balata: "Lo Stato ci sostenga" 18:31 Primo piano Serie B, Lecce-Cremonese: le formazioni ufficiali 18:00 Ascoli Ascoli, Pulcinelli 'esulta' sui social: "Vittoria importante ma dobbiamo lavorare tanto" 17:00 Salernitana Salernitana, possibile stiramento per Lombardi: indisponibile contro l'Ascoli? 16:00 Cremonese Lecce-Cremonese, i precedenti: bilancio negativo dei grigiorossi al 'Via Del Mare' 15:30 Editoriale Spal: non ci siamo. Monza la più danneggiata dal Covid. Primo bilancio positivo per Occhiuzzi e Castori 15:30 Frosinone Frosinone, attacco a secco: un solo gol negli ultimi due mesi 15:00 Pescara Pescara, Oddo: "Siamo troppo fragili, dobbiamo reagire quando subiamo gol" 14:30 Chievo Verona UFFICIALE - ChievoVerona, preso Margiotta 14:00 Primo piano Serie B, Lecce-Cremonese: le probabili formazioni 13:41 Brescia Bresciaoggi: "Rondinelle spuntate ko contro il Chievo" 13:38 Pescara Il Centro: "Il Pescara crolla a Venezia. La rivoluzione di Oddo non funziona" 13:19 Cittadella Cittadella, Venturato gongola: "Stiamo facendo un gran lavoro. Il gruppo merita un applauso" 13:11 Frosinone Frosinone, Nesta mastica amaro: "Non c'è stata partita, è mancato solo il gol" 13:06 Frosinone Ciociaria Oggi: "Il Frosinone sbatte contro il muro dell'Entella" 12:26 Ascoli Corriere dello Sport: "Ascoli, prima vittoria stagionale. Impressiona Sabiri" 12:05 Spal La Nuova Ferrara: "La Spal si arrende al Covid e all'Empoli" 11:55 Monza Monza, Brocchi: "Peccato per la vittoria sfuggita di mano. Le assenze non sono un alibi" 11:45 Empoli Il Tirreno: "Bajrami e Mancuso ribaltano la Spal: Empoli capolista" 11:42 Flash news Tuttosport: "Monza, il solito pareggio. Ma c'è l'attenuante Covid" 11:37 Pisa Il Tirreno: "Il Monza scappa, il Pisa lo riprende"