Menù Notizie

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal: 3-3 pirotecnico al 'Teghil'. Vincono Salernitana e Chievo, pari al 'Marulla' e allo 'Zini'

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

SERIE B, 3^ GIORNATA

Brescia-Lecce 3-0 [9'-67' Ndoj (B), 90' Aye (B)] - giocata ieri

Cosenza-Cittadella 1-1 [7' Rosafio (CI), 18' Carretta (CO)]

Cremonese-Venezia 0-0

Monza-Vicenza - Rinviata a data da destinarsi

Pordenone-Spal 3-3 [5'-90' rig. Diaw (P), 18' Barison (P), 30' Castro (S), 47' Strefezza (S), 52' Paloschi (S)]

Reggiana-ChievoVerona 0-1 [25' Garritano (C)]

Salernitana-Pisa 4-1 [27'-63' Tutino (S), 57'-71' Kupisz (S), 82' rig. Marconi (P)]

V.Entella-Reggina Iniziata alle ore 15.00

Pescara-Empoli - Ore 16.00

Frosinone-Ascoli - Ore 18.00

 

LIVE

16.00 Il LIVE della 3^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato e invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache delle partite in programma nel pomeriggio.

Terminate tutte le gare delle 14. Pareggio pirotecnico al 'Teghil' di Lignano Sabbiadoro tra Pordenone e Spal. Ramarri avanti 2-0 alla mezz'ora, gli estensi hanno prima pareggiato e poi completato la rimonta in avvio di ripresa con i gol di Castro, Strefezza e Paloschi. Al 90' pareggio definitivo da Diaw su rigore. Vittoria netta della Salernitana sul Pisa nel segno di Tutino e Kupisz (entrambi in rete con una doppietta), vince anche il ChievoVerona di misura sul campo della Reggiana grazie al gol di Garritano. Pareggio 1-1 al 'Marulla' tra Cosenza e Cittadella, pari a reti bianche tra Cremonese e Venezia.

15.45 Terminato il primo tempo al 'Comunale' di Chiavari tra Entella e Reggina. Risultato fermo sullo 0-0.

90' Pareggia il Pordenone al 'Teghil' con la Spal. Fallo in area di Dickmann, dal dischetto Diaw non sbaglia.

82' Accorcia le distanze il Pisa a Salerno con il rigore trasformato da Marconi.

71' Poker della Salernitana sul Pisa. La difesa ospite ribatte una conclusione di Tutino, la palla termina sui piedi di Kupisz che non lascia scampo a Perilli.

63' In contropiede la Salernitana cala il tris. Azione veloce condotta da Schiavone, palla per Tutino che controlla e in diagonale batte ancora Perilli.

57' Trova la seconda rete la Salernitana contro il Pisa. Bellissima giocata di Tutino in area di rigore; l'attaccante libera poi Kupisz che con una conclusione ad incrociare batte Perilli.

52' La Spal in pochi minuti completa la rimonta al 'Teghil'. Sponda aerea di Vicari, Paloschi arriva prima di tutti e a pochi passi da Perisan prolunga la sfera in rete.

47' Pareggia la Spal in avvio di gara. Conclusione vincente e velenosa di Strefezza dal limite dell'area di rigore, Perisan deve solo arrendersi.

15.02 Iniziati tutti i secondi tempi. Iniziata anche la gara tra Entella e Reggina al 'Comunale' di Chiavari

14.48 Terminati tutti i primi tempi. 

30' Rientra in partita la Spal al 'Teghil'. Sernicola pesca in area con un cross Castro; il centrocampista ruba il tempo a Berra e di testa batte Perisan.

27' Salernitana avanti all'Arechi. Rinvio molto lungo di Belec che pesca in profondità Tutino, l'attaccante poi davanti a Perilli lo batte in diagonale.

25' Azione prolungata da parte dei clivensi. Cerofolini respinge una conclusione di Canotto, sul tap-in Fabbro colpisce la traversa. Dopo un'altra respinta Garritano riesce a depositare la palla in rete.

18' Pareggia il Cosenza contro il Cittadella. Retropassaggio completamente errato di Adorni verso Maniero, tra i due si inserisce Carretta che poi beffa il portiere ospite con un preciso pallonetto.

19' Raddoppia il Pordenone al 'Teghil'. Preciso cross da calcio d'angolo di Calò, Barison prende il tempo a Sernicola e di testa batte Berisha.

7' Anche il Cittadella trova il vantaggio sul campo del Cosenza. Assist preciso di Tsadjout per Rosafio, l'attaccante sfugge alla marcatura di Ingrosso e davanti a Falcone non sbaglia.

5' Pordenone in vantaggio alla prima occasione. Marcatura realizzata da Diaw, l'ex Cittadella supera prima Salamon e poi Vicari e davanti a Berisha non sbaglia.

14.01 Iniziate tutte le gare del pomeriggio

13.50 La terza giornata si è aperta ieri sera con l'anticipo tra Brescia e Lecce al 'Rigamonti'. Vittoria netta delle rondinelle nel segno di Ndoj, autore di una doppietta. Nel 3-0 finale ha trovato la via della rete anche Aye.

13.45 Il programma del terzo turno proseguirà nel pomeriggio. Alle ore 15 scenderanno in campo Entella e Reggina (gara che seguiremo insieme) mentre chiuderanno la giornata Pescara-Empoli alle ore 16 e Frosinone-Ascoli alle ore 18.

13.40 Come detto, saranno ben sei le gare che seguiremo oggi insieme di cui sei inizieranno alle 14. Il campo principale del pomeriggio sarà lo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro con il Pordenone che ospiterà in casa la Spal ancora a secco di vittorie in questo inizio di campionato. La Reggiana ospita in casa il ChievoVerona, sfida invece in trasferta per il Cittadella nella tana del Cosenza di mister Occhiuzzi, reduce da due pareggi consecutivi. Impegno casalingo per la Salernitana contro il Pisa, allo 'Zini' andrà in scena una sfida molto interessante tra la Cremonese e il Venezia. Rinviata infine Monza-Vicenza a causa dei nove tesserati positivi al Covid-19 in casa brianzola.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 3^ giornata del campionato cadetto. Tutto il programma del terzo turno si svolgerà completamente oggi, seguiremo insieme ben sei gare.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
14:30 Modena Modena, Cotali: "Partita non facile, volevamo fare risultato in casa" 14:08 Cittadella Cittadella, Pittarello: "Potevamo fare meglio, ma altri sono stati più bravi" 14:00 Bari Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese 13:29 Spezia QS - Spezia, la vittoria è in fuorigioco. Annullato il 3-2 di Vignali al 94’. Cosenza avanti due volte con Tutino. Reca ed Elia firmano il pareggio 12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro
11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno 11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco 09:50 Parma GdP - Primo posto per il Parma. La festa gialloblù in città 09:44 Reggiana GdR - La Samp sveglia la Reggiana dal sogno playoff 09:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, salvezza e sorrisi 09:12 Cosenza QdS - Cosenza, è festa per l'ultima al Marulla 09:05 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: Eriksson, un pieno d’amore: “Ho pianto di felicità. Ricorderò sempre questi momenti” 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, volo playoff 08:45 Lecco La Provincia - Lecco, anche il Brescia ne fa quattro. Nuovi contatti Di Nunno-Alex Lin 07:32 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Bari, sirene dalla Serie A per Nasti" 04:30 Primo piano La Top11 della 37esima Giornata
Domenica 5 Maggio 2024
23:55 Brescia Brescia, Maran: "Questi playoff sono il coronamento di un percorso fantastico. La classifica dice che possiamo anche arrivare sesti" 23:10 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Gara complicata, non eravamo brillanti" 23:05 Pisa Pisa, Aquilani: "Mi aspettavo le difficoltà della prima stagione da professionista. Contento di aver dato un'identità alla squadra" 23:01 Parma Parma, Pecchia: "La partita più bella della mia gestione. Primo posto giusto premio per tutti"