Menù Notizie

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Monza, vittoria e primato. Pari al 'Tardini'. Tris Ternana, il derby calabrese è amaranto

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

SERIE B, 31^ GIORNATA

Monza-Crotone 1-0 [90'+5 Barberis (M)]

Parma-Lecce 0-0

Ternana-Alessandria 3-0 [11' Celli (T), 79' Mazzocchi (T), 90'+2 Martella (T)]

Reggina-Cosenza 1-0 [37' rig. Folorunsho (R)]

Frosinone-Benevento - Ore 16.15

Domenica 20 marzo

Vicenza-Ascoli - Ore 14.00

Pisa-Cittadella - Ore 14.00

Perugia-Como - Ore 14.00

Spal-Cremonese - Ore 16.15

Pordenone-Brescia - Ore 16.15

 

LIVE

Il LIVE della 31^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Frosinone-Benevento, in campo alle ore 16.15

Terminate tutte le gare del pomeriggio. Finisce in parità il big-match di giornata tra Parma e Lecce; partita molto intensa ma nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la vittoria. In attesa delle gare di domani, piomba in testa il Monza che batte il Crotone con la stoccata dell'ex Barberis di fatto all'ultimo acuto. Vittoria roboante (3-0) della Ternana sulla malcapitata Alessandria, in crisi nera; vince anche la Reggina contro il Cosenza con un rigore trasformato da Folorunsho nel corso del primo tempo: il derby calabrese si tinge di amaranto.

90'+2 Cala il tris la Ternana sull'Alessandria. Pettinari controlla la palla in area di rigore, poi serve di tacco Martella, che prende la mira e batte Cerofolini.

90'+5 Vantaggio del Monza. Sponda di Mancuso per l'ex Barberis, che calcia di precisione e beffa Festa.

79' Raddoppia la Ternana. Chiudono i giochi le Fere, con Mazzocchi che raccoglie una respinta di Cerofolini su conclusione di Pettinari e deposita in rete.

65' Trascorsi i primi venti minuti della ripresa su tutti i campi. Nessuna rete realizzata, conservano il vantaggio Reggina e Ternana, mentre sia all''U-Power Stadium' che al 'Tardini' al momento regge l'equilibrio.

15.02 Iniziati i secondi tempi.

14.49 Terminati tutti i primi tempi.

36' Reggina in vantaggio al 'Granillo'. Fallo su Folorunsho in area di rigore, dal dischetto si presenta lo stesso ex Pordenone che non sbaglia.

11' Il primo gol del pomeriggio arriva dal 'Liberati'. Bellissima rete di Celli che, dai trenta metri, prende la mira e lascia partire una sassata che si spegne sotto la traversa. Nulla da fare per Cerofolini.

14.01 Iniziate le gare del pomeriggio.

13.50 Domani si giocherà il resto del turno con tre gare alle ore 14: Vicenza-Ascoli, Pisa-Cittadella e Perugia-Como. Alle ore 16.15 invece Spal-Cremonese e Pordenone-Brescia chiuderanno il turno.

13.45 Il programma odierno si concluderà alle ore 16.15 con la gara tra Frosinone e Benevento, in palio tre punti pesanti per le ambizioni play-off delle due squadre.

13.40 Come detto, sono quattro le gare che seguiremo insieme nel pomeriggio. Occhi puntati sul big-match di giornata tra Lecce e Parma con i salentini che cercano punti per restare incollati alle zone di testa e gli emiliani che, invece, vogliono risalire la china e provare ad avvicinarsi alla zona play-off. Sfida delicata per il Monza che, reduce da una serie di risultati altamente positivi, ospita un Crotone alla disperata ricerca di punti salvezza. Sfida interna per la Ternana contro un'Alessandria a caccia di punti pesanti per la sopravvivenza; atteso derby al 'Granillo' dove la Reggina ospita un Cosenza in piena rincorsa salvezza.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE della 31^ giornata. Oggi seguiremo insieme le quattro gare che si giocheranno alle ore 14.

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
23:02 Primo piano Playoff Serie C, 1° turno: fattore campo rispettato quasi ovunque, l'unico blitz è del Rimini 22:00 Sudtirol SudTirol: stop per Tait e Scaglia 21:00 Ternana Ternana: fere al lavoro questo pomeriggio 20:00 Bari Bari: Di Cesare in gruppo, lavoro atletico per Maita 19:00 Feralpisalò Feralpisalò: prosegue la preparazione dei leoni
18:00 Palermo Palermo: rosanero in campo con il lutto al braccio per le vittime di Casteldaccia 17:00 Flash news Serie B: le date di playoff e playout 16:00 Parma Parma, allenamento mattutino: il report completo: 15:30 Sampdoria Sampdoria, verso il Catanzaro: allenamento mattutino. Il report 15:00 Ascoli Ascoli, Ultras 1898: “Nessuno scontro all’aeroporto di Palermo. Il patron non passi da vittima" 14:30 Cosenza Lega B: "Gennaro Tutino MVP del mese di aprile" 14:25 Bari Bari, tensione alle stelle: il presidente Luigi De Laurentiis sotto scorta 14:15 Primo piano Serie C, al via i play-off: oggi si gioca il primo turno 14:02 Ternana Il Messaggero - La Ternana a Piacenza si gioca una stagione 13:51 Pisa Il Tirreno - Pisa, l’incognita viola su Aquilani. Stefanelli a un passo dal sì alla Juve 13:45 Como La Provincia - Como, niente depressione: c’è ancora domani 13:13 Primo piano Ascoli, Pulcinelli: "Ora iniziano le denunce" 11:57 Lecco La Provincia - Lecco, calda la pista cinese. E spunta Aliberti 11:48 Bari Maiellaro stronca il Bari: "Giocatori indifferenti, non hanno fame. Se il leader ha 40 anni, ci sono dei problemi... A che serve cambiare tanti allenatori?" 11:39 Bari La Repubblica - Bari, incubo retrocessione e tensione alle stelle. Polito, resa dei conti in un bagno 11:33 Bari Tuttosport - Bari sotto shock per l'aggressione a Polito 11:11 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Desplanches, parate e personalità. In porta è già cominciato il futuro 11:05 Palermo CorSport - Palermo s’interroga tra 6º posto e futuro 10:56 Catanzaro GdS - Catanzaro, stagione finita per Ambrosino. Il post amaro: "Testa e cuore saranno con i miei compagni" 10:51 Cosenza GdS - Cosenza, la priorità va a Tutino 10:30 Brescia GdB - Brescia, testa a Bari per il piazzamento migliore ma c'è il rebus diffidati 10:24 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, rosa da rifondare dopo la mesta retrocessione 10:07 Parma GdP - Parma, febbre da derby: in mezz'ora esauriti i biglietti per gli ospiti 09:48 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: la rimonta playoff è riuscita, ora comincia la rincorsa alla Serie A 09:29 Reggiana QS - Reggiana-Parma, che entusiasmo tra i tifosi crociati: subito esauriti i 2.000 biglietti