Menù Notizie

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vince il Lecce. Citta corsaro al 'Sinigaglia'. L'Alessandria trionfa al 'Moccagatta'

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

SERIE B, 34^ GIORNATA

Alessandria-Pordenone 2-0 [30' Marconi (A), 52' Milanese (A)]

Como-Cittadella 1-2 [13' Baldini (CI), 14' Ciciretti (CO), 36' Baldini (CI)]

Lecce-Spal 1-0 [66' Helgason (L)]

Frosinone-Cremonese - Ore 16.15

Domenica 10 aprile

Benevento-Vicenza - Ore 14.30

Ascoli-Reggina - Ore 15.30

Crotone-Ternana - Ore 15.30

Cosenza-Monza - Ore 15.30

Perugia-Pisa - Ore 18.00

Lunedì 11 aprile

Brescia-Parma - Ore 21.00

 

LIVE

Il LIVE della 34^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Frosinone-Cremonese.

Terminate tutte le gare del pomeriggio. Vince il Lecce contro la Spal e, in attesa della gara tra Frosinone e Cremonese, vola al primo posto. I salentini trovano la forte resistenza degli estensi ma sbloccano la gara con il lampo di Helgason nel secondo tempo. Torna al successo il Cittadella, trascinato da una doppietta di Baldini, contro un Como che ha chiuso in nove uomini per le espulsioni di Parigini e Solini. In coda l'Alessandria batte il Pordenone (2-0) e condanna i ramarri alla Serie C. 

88' Chiude addirittura in nove uomini il Como per l'espulsione di Solini a causa di una doppia ammonizione.

76' Piove sul bagnato in casa Como. Fallo in ritardo di Parigini (già ammonito) su Mattioli; il centrocampista viene espulso e lascia i compagni di squadra in dieci uomini nell'ultimo quarto d'ora di gara.

66' Lecce in vantaggio al 'Via Del Mare'. Azione veloce dei salentini; verticalizzazione di Di Mariano che pesca Coda; l'attaccante veste i panni dell'uomo assist e premia l'ottimo inserimento del neo entrato Helgason, che batte Alfonso in uscita.

52' Raddoppia  l'Alessandria. Grandissima progressione di Milanese, che entra in area di rigore dopo un'azione solitaria, poi rientra sul sinistro e calcia a rete; la palla bacia il palo e si infila in fondo al sacco.

46' Inizia con il piede ben saldo sull'acceleratore il Lecce. Doppia occasione per Coda: sulla prima conclusione ci mette una pezza Alfonso, sulla seconda, ribattuta al volo, la palla esce di pochissimo.

15.03 Iniziati i secondi tempi.

14.48 Terminati i primi tempi.

36' Cittadella nuovamente in vantaggio. Ancora Baldini protagonista: raccoglie la palla dai venticinque metri e calcia in porta; complice il vento, la palla si infila sotto la traversa, nulla da fare per Gori.

30' Alessandria in vantaggio sull'azione successiva. Calcio d'angolo dalla destra; un difensore piemontese prolunga per Marconi, che spunta sul secondo palo e spinge la palla in rete di ginocchio.

30' Vicina al vantaggio l'Alessandria con una punizione insidiosa di Casarini dal limite dell'area; Bindi è battuto, il palo salva il Pordenone.

14' Immediata risposta del Como. Gioiello di Ciciretti: riceve palla da La Gumina e batte Kastrati con un tiro a giro dal limite dell'area.

13' Cittadella in vantaggio al 'Sinigaglia'. Appoggio di Vita per Beretta al centro dell'area; l'attaccante fa una sponda perfetta per l'inserimento di Baldini, che non sbaglia.

14.02 Iniziate tutte le gare.

13.50 Questo turno molto spezzettato proseguirà domani con la gara tra Benevento e Vicenza alle ore 14,30, mentre alle ore 15,30 si giocheranno Ascoli-Reggina, Cosenza-Monza e Crotone-Ternana. Il programma della domenica terminerà alle ore 18 con Perugia-Pisa, lunedì sera è in programma il posticipo, alle ore 20,30, tra Brescia e Parma.

13.45 Il programma quest’oggi prosegue, come già anticipato, alle ore 16,15 con il Frosinone a caccia di punti play-off che ospita allo ‘Stirpe’ la Cremonese capolista.

13.40 Come detto saranno tre le gare in programma questo pomeriggio. Fari puntati sul ‘Via Del Mare’, dove il Lecce è chiamato alla vittoria per consolidare il secondo posto e mettere pressione alla Cremonese, in campo alle ore 16,15 sul campo del Frosinone. Di fronte ci sarà però una Spal a caccia degli ultimi punti per chiudere il discorso salvezza. Sempre in chiave permanenza in B, l’Alessandria insegue una vittoria per accorciare sulla Spal: i grigi ospitano al 'Moccagatta' un Pordenone ultimo ma reduce dalla vittoria contro il Frosinone. Al ‘Sinigaglia’ Como e Cittadella si giocano tre punti che potrebbe permettere loro di rientrare in corsa play-off.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE della 34^ giornata. Seguiremo insieme, oggi, le tre gare in programma alle ore 14

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
22:00 Sudtirol SudTirol: stop per Tait e Scaglia 21:00 Ternana Ternana: fere al lavoro questo pomeriggio 20:00 Bari Bari: Di Cesare in gruppo, lavoro atletico per Maita 19:00 Feralpisalò Feralpisalò: prosegue la preparazione dei leoni 18:00 Palermo Palermo: rosanero in campo con il lutto al braccio per le vittime di Casteldaccia
17:00 Flash news Serie B: le date di playoff e playout 16:00 Parma Parma, allenamento mattutino: il report completo: 15:30 Sampdoria Sampdoria, verso il Catanzaro: allenamento mattutino. Il report 15:00 Ascoli Ascoli, Ultras 1898: “Nessuno scontro all’aeroporto di Palermo. Il patron non passi da vittima" 14:30 Cosenza Lega B: "Gennaro Tutino MVP del mese di aprile" 14:25 Bari Bari, tensione alle stelle: il presidente Luigi De Laurentiis sotto scorta 14:15 Primo piano Serie C, al via i play-off: oggi si gioca il primo turno 14:02 Ternana Il Messaggero - La Ternana a Piacenza si gioca una stagione 13:51 Pisa Il Tirreno - Pisa, l’incognita viola su Aquilani. Stefanelli a un passo dal sì alla Juve 13:45 Como La Provincia - Como, niente depressione: c’è ancora domani 13:13 Primo piano Ascoli, Pulcinelli: "Ora iniziano le denunce" 11:57 Lecco La Provincia - Lecco, calda la pista cinese. E spunta Aliberti 11:48 Bari Maiellaro stronca il Bari: "Giocatori indifferenti, non hanno fame. Se il leader ha 40 anni, ci sono dei problemi... A che serve cambiare tanti allenatori?" 11:39 Bari La Repubblica - Bari, incubo retrocessione e tensione alle stelle. Polito, resa dei conti in un bagno 11:33 Bari Tuttosport - Bari sotto shock per l'aggressione a Polito 11:11 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Desplanches, parate e personalità. In porta è già cominciato il futuro 11:05 Palermo CorSport - Palermo s’interroga tra 6º posto e futuro 10:56 Catanzaro GdS - Catanzaro, stagione finita per Ambrosino. Il post amaro: "Testa e cuore saranno con i miei compagni" 10:51 Cosenza GdS - Cosenza, la priorità va a Tutino 10:30 Brescia GdB - Brescia, testa a Bari per il piazzamento migliore ma c'è il rebus diffidati 10:24 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, rosa da rifondare dopo la mesta retrocessione 10:07 Parma GdP - Parma, febbre da derby: in mezz'ora esauriti i biglietti per gli ospiti 09:48 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: la rimonta playoff è riuscita, ora comincia la rincorsa alla Serie A 09:29 Reggiana QS - Reggiana-Parma, che entusiasmo tra i tifosi crociati: subito esauriti i 2.000 biglietti 09:10 Ascoli RdC - L'ultimo ballo del Picchio col Pisa. Vincere è d’obbligo, forse non basta