Menù Notizie

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vincono Empoli e Cittadella, frena la Salernitana. Chievo di misura, pari nel derby calabrese

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Image Sport

SERIE B, 4^ GIORNATA

Ascoli-Reggiana 2-1 [5' rig. Sabiri (A), 25' Bajic (A), 90' Mazzocchi (R)]

ChievoVerona-Brescia 1-0 [35' Garritano (C)]

Cittadella-Pordenone 2-0 [45' Gargiulo (C), 53' Tavernelli (C)]

Empoli-SPAL 2-1 [34' Sa. Esposito (S), 64' Bajrami (E), 84' Mancuso (E)]

Frosinone-V.Entella 0-0

Vicenza-Salernitana 1-1 [25' Djuric (S), 43' Rigoni (V)]

Pisa-Monza 1-1 [46' Frattesi (M), 81' Marconi (P)]

Reggina-Cosenza 0-0

Venezia-Pescara 4-0 [45'+1 Aramu (V), 47' Forte (V), 81' Maleh (V), 90'+3 Karlsson (V)]

Lecce-Cremonese - Domani ore 19.00

 

LIVE

23.00 Il LIVE della 4^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di serata ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti.

22.55 Terminate tutte le gare della serata. L'Empoli in rimonta batte la Spal nel big-match. La formazione di Alessio Dionisi ribalta lo svantaggio a fine primo tempo con le reti Bajrami e Mancuso e resta in testa alla classifica insieme al Cittadella, vittorioso sul Pordenone con due reti a cavallo dell'intervallo a firma di Gargiulo e Tavernelli. Frena invece la Salernitana, stoppata sul pari contro il Vicenza per 1-1. 

Salgono a 8 punti il Venezia, protagonista di una vittoria netta a spese di un Pescara già in piena crisi di risultati (tre sconfitte nelle prime quattro giornate) e il ChievoVerona, ancora vittorioso di misura sul Brescia ancora con la firma di Garritano. Pareggio a reti bianche per il Frosinone contro l'Entella e la Reggina, nel derby calabrese contro il Cosenza. Gli amaranto, in superiorità numerica per quasi un'ora di gioco, non riescono a superare il muro eretto dai rossoblù. Nel finale il Pisa acciuffa il Monza sul pareggio, mentre l'Ascoli vince con brivido finale sulla Reggiana e lascia l'ultimo posto in classifica.

90'+3 Dilaga il Venezia sul Pescara in pieno recupero con la quarta rete firmata da Karlsson su assist di Maleh.

90' Accorcia le distanze la Reggiana ad Ascoli con la deviazione sottomisura di Mazzocchi su assist da sinistra di Kargbo.

84' Completa la rimonta l'Empoli sulla Spal. Mancuso raccoglie un assist di Haas e dai 16 metri batte Thiam.

83' Chiude di fatto la partita il Venezia al 'Penzo'. Maleh raccoglie un cross sporcato da una deviazione di un avversario e di prima intenzione fulmina Fiorillo.

81' Pareggia il Pisa contro il Monza. Bellusci rinvia troppo centralmente la sfera, la palla arriva sui piedi di Marconi che non sbaglia.

74' Piove sul bagnato al 'Penzo' per il Pescara. I biancazzurri di mister Oddo dovranno provare a recuperare il risultato in inferiorità numerica a causa dell'espulsione per doppia ammonizione di Nzita.

65' Pareggia l'Empoli al 'Castellani'. Bandinelli pesca sul secondo palo Bajrami, il centrocampista riesce a coordinarsi bene e al volo batte Thiam.

48' Raddoppia il Cittadella sul Pordenone con un bel gol di Tavernelli. Diaw libera l'area di rigore su punizione di Iori, al volo il centrocampista raccoglie la sfera e fredda da lontano Perisan.

46' Il Monza trova il vantaggio a pochi secondi dal rientro in campo. Azione di contropiede avviata da Boateng e proseguita da Machin, palla al limite dell'area per Frattesi che di destro di prima intezione non lascia scampo a Perilli.

47' Raddoppia immediatamente in avvio di ripresa il Venezia. Maleh raccoglie un cross di Vacca e appoggia per Forte; l'attaccante di mancino fredda Fiorillo al volo.

22.02 Iniziati i secondi tempi

21.49 Terminati tutti i primi tempi

45' Cittadella in vantaggio sul finire di primo tempo con Gargiulo, bravo a girare di testa in rete un cross da destra di Cassandro.

43' Trova il pareggio il Vicenza in chiusura di primo tempo con la conclusione vincente di Luca Rigoni su cui Belec nulla può.

36' E' successo di tutto in questi minuti al 'Granillo'. Sulla linea di porta Tiritiello salva, anche con l'aiuto della mano, su una conclusione sottomisura di Loiacono. L'arbitro prima concede la rete ai granata, successivamente torna sui suoi passi e concede il penalty espellendo il difensore ospite, ammonito in precedenza. Dal dischetto Falcone ipnotizza Denis.

35' ChievoVerona in vantaggio al 'Bentegodi' con la conclusione vincente di Garritano dall'interno dell'area di rigore su assist di Fabbro.

34' Trova il vantaggio la Spal ad Empoli con la rete di Salvatore Esposito; precisa la sua conclusione dal limite dell'area che non lascia scampo a Brignoli.

25' Raddoppia l'Ascoli al 'Del Duca'. Bajic raccoglie un disimpegno sbagliato della difesa ospite, avanza fino al limite dell'area e di precisione batte Cerofolini.

25' Trova il vantaggio anche la Salernitana su calcio di rigore. Penalty trasformato da Djuric. Nell'occasione ammoniti per proteste Bianchi e il tecnico Di Carlo tra le fila venete.

5' Trova il vantaggio l'Ascoli al 'Del Duca' contro la Reggiana con la rete di Sabiri su calcio di rigore.

21.01 Iniziate tutte le gare della serata.

20.50 Il quarto turno di Serie B si chiuderà domani con il posticipo tra Lecce e Cremonese. La gara si disputerà alle ore 19 allo stadio 'Via Del Mare'.

20.40 Come detto, saranno ben nove le gare in programma questa sera. Il 'campo centrale' è il 'Castellani' dove l'Empoli co-capolista ospita la Spal, reduce dal pareggio-beffa contro il Pordenone di sabato scorso. I ramarri invece saranno ospiti del Cittadella mentre la Salernitana sarà di scena a Vicenza. Ricordiamo che i berici non sono scesi in campo sabato contro il Monza a causa dei tanti casi di Coronavirus tra i brianzoli.

Interessante la sfida che vedrà il Frosinone di fronte alla Virtus Entella allo 'Stirpe', impegno casalingo anche per il Venezia che attende un Pescara che ha iniziato con il freno a mano tirato questo campionato. Derby calabrese che promette scintille al 'Granillo' tra Cosenza e Reggina mentre il ChievoVerona, reduce dalla vittoria di misura contro la Reggiana, ospita un Brescia in un buon momento di forma. Il Pisa se la vedrà con un Monza molto rimaneggiato, mentre l'Ascoli fanalino di coda riceve la Reggiana.

20.30 Buonasera da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE della 4^ giornata del campionato di Serie B. Saranno ben nove le gare che seguiremo stasera insieme.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera
10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza 10:00 Como La Provincia - Como, assalto a Pirlo. Insieme a 2.000 tifosi 09:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Como, Borini e Cutrone: dagli anni insieme al Milan alla sfida del gol a Marassi 09:50 Spezia La Repubblica - Spezia a Brescia a caccia di punti salvezza. D’Angelo: “Dobbiamo fare il massimo sino alla fine” 09:42 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per sperare ancora bisogna espugnare Cittadella 09:38 Brescia GdB - Brescia spuntato. Con lo Spezia si cerca l'ipoteca sui playoff 09:32 Modena RdC - Modena, Bisoli: "Tanti gli assenti, è emergenza. Battistella e Bozhanaj? Il futuro" 09:27 Ascoli Corriere Adriatico - Bivio Ascoli, a Terni servono punti. Una vittoria garantirebbe speranze di salvezza. Recuperati Botteghin e Adjapong 09:17 Ternana QS - Ternana, attenta all’Ascoli. Breda: "Ci giochiamo tanto" 09:13 Lecco La Provincia - Il Lecco a Parma: serve fare punti per rimandare la C 09:07 Parma GdP - A pieni giri verso la Serie A. Parma: ora conta spingere 09:03 Cremonese La Provincia - Cremonese, ora i playoff sono in salita 09:00 Flash news Serie B, in campo per la 35a giornata: le probabili formazioni delle gare odierne 08:58 Venezia LnV - Gytkjaer e Bjarkason: Venezia vola 08:55 Pisa QS - Pisa-Catanzaro 2-2: partita ricca di grandi emozioni, la più bella della stagione 08:47 Catanzaro GdS - Catanzaro rimontato a Pisa: da 0-2 a 2-2 in pochi minuti 08:43 Flash news Serie B, continua oggi la 35a giornata: il programma 08:40 Flash news La Città - Salernitana in Serie B. Qualcuno chieda scusa 08:33 Flash news La Salernitana retrocede in Serie B
Venerdì 26 Aprile 2024
23:58 Pisa Pisa, Aquilani: "Disputata una grandissima partita, ci abbiamo creduto fino alla fine. Se parliamo di prestazione, il bicchiere è colmo" 23:55 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Questa partita ci insegnerà tante cose" 23:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: "Meritavamo assolutamente il pari" 23:41 Venezia Venezia, Vanoli: "Ribaltata una partita difficile, battuta una squadra molto forte. Lotteremo fino in fondo per il secondo posto" 22:45 Flash news Serie B, terminati gli anticipi: il Venezia ribalta la Cremonese e aggancia il Como al secondo posto. Pari e patta all'Arena Garibaldi 21:25 Flash news Serie B, terminati i primi tempi degli anticipi: Catanzaro e Cremo avanti