Menù Notizie

RILEGGI IL LIVE TB - Entella-Lanciano termina a reti inviolate (0-0)

di Andrea Diamante

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

17.05 - Pareggio giusto al Comunale tra due formazioni che sono parse alla pari. rammarico finale per l'Entella con l'occsione di Sansovini a porta sguarnita. Per Prina da valutare anche le condizioni di Costa Ferreira. Lanciano che frena leggermente la sua corsa ma resta comunque vicino alla testa della classifica.

94' - E' finita a Chiavari, 0-0 il risultato tra le due Virtus.

92' - Manca davvero poco al Comunale. Intanto terzo cambio per il Lanciano: entra Agazzi, esce Piccolo

90' - Manganiello assegna quattro minuti di recupero.

87' - SANSOVINI CHE ERRORE! Tiro di Litteri dalla trequarti, respinta di Nicolas che arriva sui piedi di Sansovini ma incredibilmente a porta vuota calcia alto!

85' - Ammonizione per Piccolo, simulazione dell'attaccante rossonero sulla pressione di Iacoponi.

84' - Esce Gatto e al suo posto entra Manuel Turchi.

83' - Ecco il terzo cambio per mister Prina: entra Malele, esce Mazzarani.

81' - Parata facile di Pelizzoli su tiro di Gatto.

78' - Traversone di Mazzarani bloccato da Nicolas che si scontra con Litteri, fallo per il Lanciano.

77' - Sull'ennesimo calcio d'angolo di Mammarella questa volta la sfera è per Ferrario ma il finale non cambia, tiro alto sopra la traversa.

73' - Troest sugli sviluppi di un calcio d'angolo colpisce di testa ma schiacca troppo e permetto lìintervento di Pelizzoli.

72' - Lewandowski fermato da Troest all'interno dell'area dopo aver approffittato di un erore difensivo di Aquilanti e Di Cecco.

68' - Cambio per il Lanciano: D'Aversa inserisce Grossi per Bacinovic.

68' - Tentativo su punizione di Mammarella che però calcia alto.

66' - Secondo cambio per i padroni di casa: entra Litteri, esce Lanini.

62' - Monachello a centro area imbeccato da Mammarella, conclude alto di testa.

61' - Cartellino giallo per Belli, fallo su Gatto e punizone per il Lanciano che si ripropone in avanti.

56' - Punizione per il Lanciano. Alla battuta Mammarella che colpisce direttamente la barriera.

55' - Nessuna azione di rilievo in questa ripresa, ottima guardia delle due difese.

52' - Rimasto a terra Botta che adesso è assistito a bordo campo dai sanitari.

48' - Senza conseguenze la punizone di Mazzarani, ci pensa Troest a liberare l'area.

48' - Pure Volpe ammonito, proteste del capitano biancoceleste.

47' - Terzo cartellino per il Lanciano, questa volta amminito Troest.

45' - Inizia la ripresa, palla all'Entella.

15.55 - 0-0 giusto in questo primo tempo al Comuanle di Chiavari. Le due squadre si sono affrontate alla pari creando qualche occasione da una parte e dall'altra.

46' - Si chiude con un tiro fuori misura di Monachello il primo tempo.

45' - Assegnati 60 secondi di extra time.

43' - Si rialza adesso Gatto.

42' - Duro interventio di Belli su Gatto, rimane a terra l'attaccante ma per Manganiello è tutto regolare.

40 ' - Si ripropone il duello Iacoponi-Monachello, fallo dell'attaccante del Lanciano.

38' - In questi ultimi dieci minuti di tempo partita equilibrata, Lanciano che si fa vedere in avanti..

34' - Battocchio serve Sansovini in area, il Sinadaco conclude di testa spalle alla porta ma la sua conclusione termina sul fondo.

31' - Ammonizione per il capitano rossonero Mammarella per fallo su Sansovini.

30' - PICCOLO! Tiro in diagonale su lancio di Mammarella, primo pericolo creato dal Lanciano e ben bloccato da Pelizzoli,

28' - Fallo di Iacoponi su Monachello, è il secondo in pochi minuti e il direttore di gara lo redarguisce solo verbalmente.

25' - Debole la conclusione di Lanini e può quindi intervenire facilmente Nicolas.

24' - Punizione per l'Entella, fallo di Ferrario su Lanini di poco fuori dall'area di rigore.

23' - Come annunciato non ce la fa Costa Ferreira e quinid entra al suo posto Battocchio. Ennesimo infortunio in casa Entella.

22' - Qualche problema per Costa Ferreira, il portoghese zoppica abbastanza vistosamente.

20' - Il corner è uno schema, però ben fermato da Botta appostato al limite dell'area.

19' - Duello Piccolo-Lewandowski sulla linea di fondo e calcio d'angolo conquistato dagli abruzzesi.

17' - Ottimo l'avvio di gara dei padroni di casa. Gli uomini di Prina più pericolosi e organizzati nei primi quindici minuti.

14' - Chiusura regolare di Russo in area di rigore a fermare l'inserimento di Gatto.

13' - LANINI!Bel tiro a giro di Lanini da fuori area che termina di poco a lato.

9' - La punizione è ribattuta fuori area, arriva Volpe che di prima calcia alto.

8' - Primo cartellino giallo della gara, ammonizione per Ferrario per fallo su Lanini. Punizone vicino al lato sinistro dell'area di rigore.

7' - Cross di Costa Ferreira per Mazzarani in mezzo all'area, il fantasista tira a botta sicura e colpisce la traversa ma il gioco era fermo per fuorigioco dello stesso giocatore ex Modena.

5' - Il primo tiro del match è dell'Entella. Conclusione di sinistro da fuori area di Mazzarani bloccato in due tempi da Nicolas.

1' - Colpo di testa di Gatto in area intercettato dal braccio di Belli in posizione ravvicinata, Manganiello lascia proseguire.

1' - Si parte!E' il Lanciano a toccare il primo pallone.

14.59 - Quasi pronto secondo l'arbitro Manganiello. Entella in maglia biancoceleste, Lanciano in divisa rossonera.

14.50 - Per D'Aversa solo una novità rispetto alle formazioni annunciate: non gioca Manuel Turchi ma bensì Gaetano Monachello al centro dell'attacco degli abruzzesi.

14.48 Molte novità nelle formazioni soprattutto per i padroni di casa. Mister Prina ,a causa di infortuni e squalifiche, conferma il giovane Belli con Iacoponi centrale affiancato dal rientrante Russo, in mezzo al campo torna capitan Volpe e Mazzarani è preferito a Battocchio sulla fascia. In attacco coppia inedita dal primo minuto Lanini-Sansovini.

Le formazioni ufficiali:

Entella (4-4-2): Pelizzoli; Belli, Iacoponi, Russo, Lewandowski; Costa Ferreira, Volpe, Botta, Mazzarani; Lanini, Sansovini A disposizione: Paroni, Di Tacchio, Latour, Zigrossi, Litteri, Rinaudo, Malele, Gerli, Battocchio Allenatore: Prina

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Ferrario, Troest, Aquilanti, Mammarella; Paghera, Bacinovic, Di Cecco; Piccolo, Monachello, Gatto A disposizione: Aridità, Branescu, Amenta, Turchi, De Vita, Nunzella, Grossi, Agazzi, Pinato Allenatore: D'Aversa

Buon pomeriggio amici di Tuttob.com e benvenuti da Andrea Diamante alla diretta testuale della partita Entella-Lanciano valida per la 12a giornata del campionato di Serie B. I chiavaresi devono ripartire dopo la pesante sconfitta di Catania, il Lanciano invece vuole rimanere in scia delle prime e dare seguito a questo bell'avvio di stagione.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
21:00 Sampdoria Sampdoria: verso il Catanzaro, il report dell'allenamento 20:00 Spezia Spezia: aquilotti subito in campo 19:00 Pisa Pisa: la settimana dei nerazzurri 18:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro 17:00 Brescia Brescia, Moncini: "Ho segnato una doppietta con una gamba e mezza"
16:30 Sampdoria Sampdoria, nuovo stop per Pedrola: oggi gli esami strumentali 16:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo consolida la vetta, Tutino secondo 15:30 Flash news Lega B: "Pubblico, la 18a di ritorno sul podio" 15:00 Venezia Venezia, Pohjanpalo: "Siamo in corsa per la promozione, testa alla prossima partita" 14:45 Catanzaro Catanzaro, tegola Ambrosino: la nota del club 14:30 Modena Modena, Cotali: "Partita non facile, volevamo fare risultato in casa" 14:08 Cittadella Cittadella, Pittarello: "Potevamo fare meglio, ma altri sono stati più bravi" 14:00 Bari Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese 13:29 Spezia QS - Spezia, la vittoria è in fuorigioco. Annullato il 3-2 di Vignali al 94’. Cosenza avanti due volte con Tutino. Reca ed Elia firmano il pareggio 12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro 11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno 11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco 09:50 Parma GdP - Primo posto per il Parma. La festa gialloblù in città 09:44 Reggiana GdR - La Samp sveglia la Reggiana dal sogno playoff 09:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, salvezza e sorrisi