Menù Notizie

RILEGGI IL LIVE TB - Entella-Livorno 1-1

di Andrea Diamante

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

17.00 - Bella partita e vivace a Chiavari con le due squadre che si divdono la posta in palio, in un Comunale che continua ad esser un campo ostico. Entella che chiude il filotto di sfide interne nelle quali ha raccolto 5 punti in tre partite salendo così a quota 22. Livorno che non approfitta invece del contemporaneo stop del Frosinone per il sorpasso.

94' - Termina 1-1 al Comunale, pareggio giusto per quanto visto in campo.

93' - Crampi per il giovane Belli dell'Entella.

90' - Punizione assegnata al Livorno, Emerson calcia sul fondo.

90' - Quattro minuti di recupero a Chiavari.

87' - Alla battuta Di Tacchio che però scivola sul pallone e spreca un ottima occasione.

86' - Punizione interessante per l'Entella conquistata da Litteri per un intervento falloso di Bernardini, giallo per il difensore.

85' - Esce Mazzarani, entra Valagussa, si copre di più l'Entella.

82' - Tiro facile e centrale di Mazzarani da fuori area che Mazzoni blocca facilmento.

80' - Costretto al terzo cambio Gautier: esce Mosquera, entra Belingheri.

79' - Mosquera resta a terra, si tratta di crampi per il centrocampista amaranto.

76' - Secondo cambio per i padroni di casa: esce Botta, entra Troiano.

70' - Galabinov batte Paroni di testa sul cross dell'appena entrato Cutolo.

70' - PAREGGIO DEL LIVORNO!GALABINOV!

67' - Doppia sostituzione per Gautieri: fuori Maicon e Jelenic, al loro posto Cutolo e Moscati.

64' - Primo cambio per l'Entella: esce Costa Ferreira, entra Battocchio.

61' - Cartellino giallo per Mosquera per un fallo su Botta.

56' - Pallone di Litteri a servire il numero 10 sull'out di sinistra che controlla, supera Maicon e conclude in porta da appena dentro l'area trovando però la risposta di Mazzoni. Sulla respinta del portiere amaranto è sempre Mazzarani ad arrivare per primo e a trafiggere Mazzoni per il vantaggio dell'Entella.

56' - GOL GOL GOL!!!ENTELLA IN VANTAGGI CON MAZZARANI!

53' - EMERSON! Dopo il recupero in difesa si fa vedere sotto porta il brasiliano che con una punizione dai 20 metri chiama alla risposta non pefetta di PAroni. Sulla respinta Siligardi si tuffa di testa ma il pallone termina alto.

49' - Ammonito Djokovic per un intervento su Di Tacchio.

47' - OCASSIONE ENTELLA! Sugli sviluppi del corner battuto da Di TAcchio svetta Russo che trova però la grande risposta di Mazzoni, sulla respinta arriva Mazzarani che calcia a colpo sicuro ma è uno splendido Emerson a salvare sulla linea.

46' - Secondo corner consecutivo conquistato dai biancocelesti.

45' - Si riparte!

15.59 - Pochi istanti all'inizio della ripresa. All'Entella il primo pallone.

15.50 - Bella partita, molto vivace a Chiavari con il Livorno vicino al gol con Jelenic a tu per tu con PAroni e con la doppia occasione di Vantaggiato. Per l'Entella traversa colpita da Di Tacchio con un tiro da fuori area.

45' - Finisce qua la prima frazione di gioco, squadre negli spogliatoi sullo 0-0.

42' - EMERSON! Mosquera serve Emerson che ci prova di prima intenzione, sfera che termina di poco a lato.

38' - Cartellino giallo per Costa Ferreira che secondo il direttore di gara Pairetto è reo di aver simulato sul contrasto con Bernardini.

36' - VANTAGGIATO DI NUOVO! Seconda occasione per l'attaccante amaranto che servito a centro area da Maicon conclude di testa sul fondo.

35' - VANTAGGIATO! Liberatosi della marcatura di Di Tacchio conclude in porta il numero 24 amaranto che trova la respinta in corner di Paroni.

34' - Ammonito Maicon per un fallo su Mazzarani.

33' - LA TRAVERSA DI DI TACCHIO! Conclusioen da fuori area del centrocampista bancoceleste che si stampa sul montante.

28' - Tiro che termina sul fondo da parte di Vantaggiato.

27' - Punizione da ottima posizione per il Livorno per un fallo di Iacoponi su Galabinov.

20' - Siligardi tenta un azione solitaria che lo porta al tiro da fuori area, nessun pericolo per Paroni che si distende sulla sinistra e blocca la sfera.

17' - JELENIC!!! Errore del centrocampista amaranto che complice uno scivolone di Belli si trova a tu per tu con Paroni che si supera e salva coi piedi.

13' - Litteri supera Emerson serve Mazzarani che controlla, calcia il volo ma il suo tiro termina alto sopra la traversa.

10' - MAZZARANI! Conclusione da fuori area del numero 10 biancoceleste che trova la respinta con i piedi di Mazzoni.

5' - Conclusione di Mazzarani da fuori area che non trova lo specchio della porta.

3' - SILIGARDI! Prima occasione anche per gli amaranto con Siligardi che conclude da fuori area trovando la respinta di Paroni. Prova poi ad avventrasi sulla sfera Galabinov che commette fallo sul portiere.

2' - Subito Entella con la solita azione da corner. Costa Ferreira crossa verso il secondo palo dove Iacoponi non riesce ad impattare bene la sfera.

1' - Iniziata la sfida del Comunale.

14.59 - Squadre che fanno il loro ingresso in campo. Entella in maglia classica biancoceleste e Livorno in divisa amaranto.

14.49 - Il Livorno con il suo consueto 4-3-3 si presenta con il tridente Siligardi-Galabinov-Vantaggiato, solo panchina questo sabato per Cutolo. Assenti Luci e Biagianti, è recuperato almeno Mosquera che comporrà il centrocampo con Jelenic e Djokovic.

14-43 - Il tecnico biancoceleste Luca Prina effettua poche modifiche rispetto alle precedenti due sfide casalinghe, schierando Iacoponi al fianco di Russo a causa della squalifica di Cesar ed inserendo quindi il giovane Belli sulla fascia di destra. Di Tacchio dal primo minuto per far rifiatare Troiano mentre in avanti confermato Gianluca Litteri dopo il gol in settimana nel recupero contro il Modena.

Le formazioni ufficiali:

Entella (4-3-2-1): Paroni; Belli, Iacoponi, Russo, Cecchini; Volpe, Botta, Di Tacchio; Costa Ferreira, Mazzarani; Litteri A disposizione: Van der Want, Troiano, Latour, Lanini, Valagussa, Malele, Lewandowski, Camigliano, Battocchio Allenatore: Prina

Livorno (4-3-3): Mazzoni, Maicon, Bernardini, Emerson, Lambrughi, Jelenic, Mosquera, Djokovic, Vantaggiato, Galabinov, Siligardi. A disposizione: Coser, Gemiti, Ricci, Belingheri, Moscati, Surraco, Gonnelli, Cutolo, Favilli Allenatore: Gautieri

Buon pomeriggio amici di Tuttob.com e benvenuti da Andrea Diamante per la diretta testuale di Entella-Livorno sfida valida per la 19a giornata del campionato di Serie B. Entella per difendere il Comunale e raggiungere il prima possibile la quota salvezza e Livorno per espugnarlo e approfittare dello stop del Bologna per salire in classifica.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura 21:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione a Torretta 20:30 Feralpisalò Feralpisalò: antivigilia del derby 20:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi in campo,Pisa nel mirino 19:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro questa mattina
19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Flash news Massimo Rastelli: "Mercato di gennaio del Como di grande livello, i lombardi possono salire in A da secondi in classifica"  17:00 Sampdoria Sampdoria, l'ex Nicolini: "Con il Lecco è una partita chiave" 16:00 Spezia Palermo, Mignani: "Non serve cambiare modulo. Occorre tempo..." 15:00 Pisa Pisa, l'ex Genevier dice addio al calcio giocato 14:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Brunori e Tutino accorciano su Pohjanpalo 14:00 Sampdoria Sampdoria, verso il Lecco: allenamento mattutino. Il report 13:45 Flash news Serie B, gli arbitri della 36a giornata: Rapuano per Bari-Parma, Ayroldi al Ceravolo 13:30 Flash news Serie B, le decisioni del giudice sportivo: 12 squalificati 13:00 Cremonese La Provincia - Cremo, dieci giorni di fuoco. Tre sfide per trovare il passo 12:12 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Pulcinelli: "Senza cori contro si vince" 12:03 Ternana Il Messaggero - Fere, una stagione in sole tre partite 11:46 Como La Provincia - Modena, trasferta vietata ai tifosi del Como 11:30 Bari Bucchi: "Mi aspettavo Spezia e Bari in difficoltà" 11:05 Bari GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo 10:54 Lecco La Provincia - Lecco, voglia di riprovarci. "La città e i tifosi sono da B" 10:44 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano" 10:35 Palermo Gazzetta di Reggio - Accardi: "Palermo sopravvalutato, non ha una gran rosa... Nesta bravissimo a colpirlo nei punti deboli" 10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli 09:22 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per gli spareggi anche le imprese possono non bastare