Menù Notizie

RILEGGI IL LIVE TB - Entella-Modena 1-1 Fine ST

di Andrea Diamante

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

Nel complesso risultato giusto quello maturato al Comunale nonostante un Entella più in palla nel primo tempo soprattutto dopo l'iniziale svantaggio per il gol di Zoboli. Dopo il gol di lItteri in chiusura di tempo non è successo più nulla nei secondi 45 minuti e così il recuper odella 14a giornata di Serie B termina 1-1.

93' - Finisce cos' 1-1 dopo un secondo tempo privo di occasioni.

92' - Beltrame recupera la sfera dopo un errore di Troiano ma giunto al limite dell'area è ben fermato da Cesar.

90' - Fallo di Gozzi sulla trequarti subito da Costa Ferreira. Intanto sranno tre i minuti di recupero.

85' - Ultimi minuti che scorrono veloci verso il recupero. Srvirebbe una giocata o un episodio per sbloccare la gara dal pari.

80' - Ultimo cambio anche per Prina: esce Litteri, entra Valagussa.

75' - Esce Volpe per l'Entella, al suo posto Di Tacchio.

73' - BELTRAME! Tiro ben parato da Paroni del neo entrato gialloblu.

72' - SIGNORI! Azione solitaria del numero 26 che dopo l'ingresso in area calcia di poco a lato.

71' - E' lo specialista Lanini a provarci, tiro a scendere che termina non lontano dal palo alla destra di Pinsoglio.

70' - Punizione dai 25 metri per l'Entella, fallo di Martinelli su Volpe.

68' - Ultima sostituzione per il Modena: Novellino preleva Ferrari ed inserisce Beltrame.

66' - Conclusione di Costa Ferreira, deviazione in calcio d'angolo di Cionek.

63' - Entra il giovane Martinelli per Schiavone nel Modena.

62' - Tiro da fuori di Costa Ferreira, para facile a terra Pinsoglio.

60' - Giallo pure per il capitano dell'Entella Volpe per un fallo sull'out di destra ai danni di Ferrari.

56' - Sostituzione effettuata da Novellino: esce Nardini, entra Luppi.

55' - Cartellino giallo per Iacoponi che ha bloccato il rinvio di Pinsoglio.

54' - Ci ha provato su punizione dai 30 metri il neo entrato ma il suo tiro a scavalcare la barriera è parato facilmente da Pinsoglio.

52' - Primo cambio del match, lo effettua l'Entella: fuori l'ex di turno Mazzarani, entra Eric Lanini.

49' - Ennesimo corner conquistato dall'Entella con Iacoponi libero sulla destra che conclude ma il suo tiro è rimpallato e deviato in corner.

45' - Si riparte!

21.31 - Tutto pronto al Comunale con le due squadre che prendono posto sul terreno di gioco.

21.21 - Pareggio giunto in rimonta allo scadere dall'Entelal che meriterebbe forse di più viste le occasioni create e la grande prestazione di Pinsoglio superato solo dal colpo di testa di Litteri. Il vantaggio iniziale è stato di Zoboli sull'unica vera occasione dei gialloblu di Novellino.

45' - Si conclude il tempo con la conclusione alta all'interno dell'area di Litteri.

45' - Un minuto di recupero assegnato da Abbattista.

43' - Ammonizione per Pinsoglio, la prima della gara, per perdiat di tempo. Diffidato Pinsoglio saltera la sfida interna contro il Trapani.

40' - Litteri servito in mezzo all'area da Mazzarani anticipa Rubin e batte Pinsoglio dopo l'ennesima occasione per i padroni di casa. Giusto pareggio dell'Entella.

40' - LITTERI!!!IL PAREGGIO DELL'ENTELLA!

38' - PINSOGLIO! Grandissimo intrevnto del portiere gialloblu su Costa Ferreira che servito al limite dell'area da Litteri calcia di destro potente e trova la respibnta stupenda con la mano di richiamo dell'estremo difensore del Modena.

35' - Iacoponi srev in mezzo all'area Litteri, l'ex Ternana supera persino Pinsoglio ma si allunga la sfera e sul cross successivo non trova nessun compagno.

33' - Ci provano i liguri che dopo tante occasione ed una netta supremazia in questa prima mezz'ora meriterebbero il pari.

27' - NARDINI! Partita ricca di occasioni, questa volta è il Modena con Nardini che dopo un errore a metà campo di Botta recupera la sfera e giunto al limite calcia verso la porta di Paroni che però blocca la palla sulla sua sinistra.

23' - RUSSO! Sul corner la sfera giunge sulla testa di Michi Russo dopo la torre di Troiano, la conclusione del numero 5 è parata nuovamente da Pinsoglio.

22' - COSTAFERREIRA! Seconda chance per i padroni di casa. Iacoponivince un rimpallo al limite dell'area gialloblu, allarga per Costa Ferreira che calcia forte ma trova un rimpallo a bloccare la sua conclusione, sraà corner.

20' - MAZZARANI! Che occasione per l'ex della partita! Conclusione a botta sicura sull'invito a rete di Iacoponi ma è super Pinsoglio a respingere. Sulla ribattuta di nuovo Mazzrani mette a lato con una deviazione ed è dunque calcio d'angolo.

16' - Cross teso dalla destra di Iacoponi bloccato però facilmente da Pinsoglio.

13' - Prova a reagire con Costa Ferreira l'Entella ma il suo tiro finisce alle stelle.

11' - Corner di Nizzetto per Zoboli che lasciato troppo solo supera Paroni.

11 - GOL GOL GOL!!!ZOBOLI PORTA AVANTI IL MODENA!

8' - COSTA FERREIRA! Conclusione potente dell'ex Messina che ci prova dai 20 metri trovando la deviazione di Zoboli, sfera di poco a lato e calcio d'angolo.

4' - Deve intervenire Pinsoglio per la prima volta, ma è un intervento semplice: Volpe serve Litteri dentro l'area che lavora la sfera ma viene fermato da Rubin che appoggia al suo portiere.

1' - Si parte, primo pallone per i gialloblu.

20.14 - Luca Prina recupera l'under 21 Battocchio ma lo lascia inizialmente in panchina confermando gli undici scesi in campo sempre al Comunale contro il Vicenza. Dunque spazio a Gianluca Litteri, a lui il compito di sostenere l'attacco vista l'assenza del bomber Sansovini.

20.12 - Il tecnico ospite apporta qualche modifica rispetto alla sconfitta nel derby di sabato scorso e schier Rubin al posto di Manfrin sulla sinistra mentre a centrocampo Schiavone parte dal primo minuto vista la non convocazion di Salifu. In attacco il solito Granoche affiancato da Ferrari.

Formazioni ufficiali:

Entella (4-3-2-1): Paroni; Iacoponi, Russo, Cesar, Cecchini; Volpe, Troiano, Botta; Costa Ferreira, Mazzarani; Litteri A disposizione: Van der Want, Di Tacchio, Latour, Lanini, Valagussa, Belli, Malele, Lewandowski, Battocchio Allenatore: Prina

Modena (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Rubin; Nardini, Signori, Schiavone, Nizzetto; Ferrari, Granoche A disposizione: Manfredini, Calapai, Osuji, Marzorati, Luppi, Beltrame, Marsura, Martinelli, Tonucci Allenatore: Novellino

Buona sera amici di Tuttob.com e benvenuti da Andrea Diamante alla diretta testuale di Entella-Modena valida per il recupero della 14a giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa vogliono confermarsi tra le mura amiche dove finora sono imbattuti dalla terza giornata. Il Modena di Novellino punta fortemente alle zone alte nonostante lo stop nel derby contro il Carpi e si affida al solito Granoche.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti" 23:25 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A"
22:29 Brescia Brescia, Bisoli: "Abbiamo bisogno della spinta del pubblico per centrare i playoff. Orgoglioso dei miei compagni, siamo una squadra con gli attributi" 22:21 Feralpisalò FeralpiSalò, Balestrero: "Non ci arrendiamo" 22:15 Bari Bari, Di Cesare: "Dopo il gol ci ho creduto. A Cittadella per vincere, dobbiamo salvarci" 22:09 Parma Parma in A, Pecchia: "La vittoria del Catanzaro ci ha reso più sereni. Promozione che parte da lontano, adesso ci godiamo questa gioia" 22:03 Parma Parma in A, Delprato: "Potevamo vincere, ma sbilanciandoci avremmo rischiato di prendere gol" 22:00 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Vittoria di squadra” 21:12 Parma Parma in A, Chichizola: "Promozione meritata. Ci siamo fidati di Pecchia" 20:45 Modena Modena, Bisoli: “Dispiaciuti, abbiamo dato tutto” 20:13 Parma TB - Schira: "Il Parma torna in Serie A. Promozione firmata Pecchia. Gran lavoro del ds Pederzoli" 20:00 Cittadella Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ 19:52 Primo piano Serie B, terminate le gare iniziate alle 18: Parma promosso in Serie A. Pari nel derby lombardo. Vincono Samp e Reggiana 19:45 Sudtirol SudTirol, Valente: “Sono emozionato e contento per questo traguardo” 19:30 Venezia Venezia, Vanoli: “Espulsione esagerata e decisiva, rigore da rivedere” 19:15 Spezia Spezia, D’Angelo: “Gruppo pronto a dare tutto” 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Gara decisa da un episodio” 18:48 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare al via alle 18: segno 'x' su tutti i campi 18:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Importante aver raggiunto la salvezza” 18:30 Ascoli Ascoli, Carrera: “Siamo ancora vivi” 17:19 Ternana Ternana, bocche cucite dopo il ko di Bolzano 17:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 18.00: le formazioni ufficiali 17:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Venezia sconfitto di rigore, al 96', tra le polemiche; il Como 'vede' la A. Cosenza e Sudtirol salvi. Spezia ok 16:30 Pisa Pisa, Aquilani: “Primo gol regalato, si poteva evitare” 16:00 Cremonese Cremonese , Stroppa: “Una prova di grande identità” 14:30 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa 2-1: i grigiorossi ritrovano il successo 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14.00: le formazioni ufficiali