Menù Notizie

RILEGGI IL LIVE TB - Pro Vercelli-Entella 2-0

di Andrea Diamante

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di N.Rizzi/TuttoProVercelli.com

16.57 - Giusta vittoria per i padroni di casa che con una rete per tempo domano l'Entella e si portano a quota 20 punti a ridosso della zona playoff. Seconda sconfitta di fila per i biancocelesti dopo quella del Curi contro il Perugia.

93' - il direttore di gare Ros manda tutti negli spogliatoi, termina così 2-0 a Vercelli.

90' - Tre minuti di recupero.

87' - Punizione per l'Entella, fallo di Belloni su Botta.

83'- Anche Scazzola compie l'ultimo cambio: esce castiglia, entra Ardizzone.

80' - Ultimo cambio pr Prina che inserisce il giovane ex PSG Mickael Latour al posto di Mazzarani.

77' - Esce Marchi al suo posto Beretta.

76' - SCAGLIA! Tiro pericoloso col mancino che sibila vicinissimo al palo trovando anche una leggera deviazione. Sarà calcio d'angolo per la Pro.

73' - Dopo il gol continua la prova incredibile di Fabiano che addirittura ferma Sansovini in area di rigore.

71' - Scontro acceso tra Litteri e Cosenza, interviene il direttore di gra che ammonisce ambedue i giocatori.

66' - Dopo una gran partita trova il gol Fabiano che vince il contrasto e si invola verso l'area di rigore, appena entrato ne i16 metri calcia potente col sinistro sul primo palo trafiggendo Pelizzoli.

66' - GOOOOOOOL FABIANO!!!

64' - SCAGLIA! Tiro-cross del capitano che trova la risposta di Pelizzoli.

61' - Cerca di dare una scossa alla partita Prina inserendo Litteri aal posto di Lanini.

58' - Fabiano sulla sinistra, il numero 10 mette in mezzo per Scavano che parte con un attimo diritardo.

55' - Esce Battocchio e subentra proprio il portoghese Costa Ferreira.

54' - Si scalda intensamete Costa Ferreira, sarà lui il primo ad entrare per l'Entella.

50' - BELLONI! Ancora la Pro Vercelli sull'ennesimo errore difensivo dell'Entella. Il numero 18 a tu per tu con Pelizzoli è fermato tempestivamente da Iacoponi in calcio d'angolo.

49' - Rimane a terra Botta per uno scontro in area e la Pro dopo aver rallentato l'azione mette fuori il pallone.

48' - Punizione per la Pro Vercelli, falo su Scavone da parte di Di Tacchio.

45' - Si ricomincia!

16.04 - Tutto pronto per il secondo tempo a Vercelli, sono in campo le due formazioni.

15.54 - Giusto il risultato al Piola con i padroni di cas che hanno legittimato un buon avvio di partita sfiorando in due occasioni il raddoppio ma il palo prima e Russo sulla linea hanno limitato i danni per l'Entella.

48' - Termina così la prima frazione di gioco a Vercelli con i padroni di casa in vantaggio.

45' - Tre minuti di recupero.

43' - Si lamente Marchi per un intervento di Rinaudo che l'aveva ben fermato in anticipo.

40' - Ultimi minuti di gara con la Pro Vercelli che controlla il gioco.

35' - Emmanuelo calcio verso la porta dopo l'appoggio di Belloni ma trova Botta sulla sua strada.

33' - Punizione per l'Entella, fallo di Belloni su Battocchio.

31' - Primo cambio obbligato per Scazzola: non ce la fa Di Roberto ch edeve lasciare il posto a Belloni.

29' - Primo giallo del match, è per Di Tacchio che ferma irregolarmente Scavone.

28' - MAzzarani contrastato da Germano conclude ma il suo tiro è facile per Russo.

25' - Punizione di Lanini da buona posizione, il suo tiro finisce sul fondo.

20' - SALVATAGGIO MIRACOLOSO DI RUSSO! Errore di Russo che perde il pallone estirpatogli da Marchi, il numero 9 super Pelizzoli, appoggia in rete ma dopo il palo precedente trova sulla sua strada Russo che recupera e rimedia all'errore precedente.

18' - Prima reazione dell'Entella con Lanini pescato in area da Mazzarani, ma la sua girata è ribattuta da Bani.

14' - PALO DI MARCHI!!! Il legno ferma il sinistro dell'attaccante della Pro che cerca il suo decimo gol stagionale

11' - Sul corner battuto da Scaglia, svirgola Fabiano e sul pallone arriva Scavone che di prima con un tiro potente e centrale batte Pelizzoli.

11' - GOL GOL GOL!!!SCAVONE!!!

5' - LANINI! Servito da Mazzarani su azione di corner, il giovane attaccante olpisce di testa trovando la grande risposta di Danilo Russo.

2' - Rischia il giallo dopo solo due giri di orologio Russo che trattiene troppo vistosamente MArchi quasi spogliandolo. Graziato da Ros il difensore.

1' - Partiti, primo pallone controllato dagli ospiti.

15.00 - Pro Vercelli in maglia bianca con pantaloncini neri mentre l'Entella sfodera una inedita divisa granata. Esposto intanto dai giocatori uno striscione con su scritto #Chiavarinonmollaremai

14.47 - Gli ospiti ritrovano Leandro Rinaudo dopo lo stop per squalifica e schierano Di Tacchio e Botta a centrocampo mentre confermatissima la coppia Lanini-Sansovini. Per la Pro qualche novità rispetto alla formazione prevista alla vigilia: in difesa preferito Bani al fianco di Cosenza ed in mezzo al campo Castiglia anzichè Ardizzone, solito tridente in avanti con bomber Marchi al centro dell'attacco

Le formazioni ufficiali:

Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Germano, Bani, Cosenza, Scaglia; Scavone, Emmanuello, Castiglia; Di Roberto, Marchi, Fabiano A disposizione: Anacoura, Milesi, Statella, Liviero, Ardizzone, Belloni, Matute, Ferri, Beretta Allenatore: Scazzola

Entella (4-4-2): Pelizzoli: Belli, Rinaudo, Russo, Iacoponi; Battocchio, Di Tacchio, Botta, Mazzarano; Lanini, Sansovini A disposizione: Paroni, Cecchini, Volpe, Latour, Costa Ferreira, Litteri, Malele, Lewandowski, Camigliano Allenatore: Prina

Buon pomeriggio amici di Tuttob.com e benvenuti da Andrea Diamante alla diretta testuale della sfida del "Piola Pro Vercelli-Entella. I padoni di casa per restare a contatto con la zona playoff, gli ospito a caccia di punti utili dopo la sconfitta di Perugia consci di dover recuperare la partita contro il Modena.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
20:30 Ascoli Ascoli: i convocati contro il Palermo 20:00 Cremonese Cremonese: i convocati contro il Parma 19:30 Palermo Palermo: i convocati contro l’Ascoli 19:00 Bari Bari: i convocati contro il Cittadella 18:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “Playoff? Nel calcio non si sa mai, le partite vanno giocate e può succedere di tutto”
18:00 Parma Parma, Pecchia: “Giochiamo per vincere” 17:00 Spezia Spezia, D'Angelo: "Con il Cosenza dovremo fare la partita, sono una squadra forte e in salute" 16:00 Ternana Ternana, Breda: "Catanzaro rivelazione del campionato, sono ottimista per la salvezza" 15:30 Pisa Pisa, Aquilani: "In campo contro il Sudtirol per vincere, senza fare troppi calcoli" 15:00 Modena Modena, Bisoli: "Dalle sconfitte arrivano spunti interessanti per il futuro" 14:30 Venezia Venezia, Vanoli: "Feralpisalò squadra feroce, vorrà vincere per forza" 14:00 Venezia Venezia, nuovo club di Serie A su Paolo Vanoli 13:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, il dolore del derby mancato: ora il futuro va riscritto 13:21 Sudtirol Sudtirol, domani a Pisa per cullare un sogno 12:45 Pisa Il Tirreno - Pisa, bisogna vincere per dare un senso al concitato finale del campionato 12:35 Cremonese La Provincia - Cremo, uniti verso l'obiettivo. Castagnetti: "Siamo in corsa" 12:30 Ternana Il Messaggero - Ternana, Guida ci crede: "Ci salveremo" 12:15 Como La Provincia - Como, l’appello della curva ai tifosi: "Oggi alle 14 tutti a Lomazzo" 12:00 Bari CorSport - Bari, Puscas c'è ma non dall'inizio 11:30 Flash news Playoff Serie C, ecco le favorite secondo i bookmakers 11:25 Flash news CorSport - In B la Salernitana potrebbe ripartire da Paolo Zanetti 11:16 Palermo La Repubblica - Nestorovski sulla strada del Palermo: l’attaccante torna da ex con l’Ascoli 11:13 Palermo Tuttosport - Juventus-Roma, duello di mercato per Pipitò del Palermo. Ha stregato Bruno Conti 11:07 Palermo CorSport - Palermo in ritiro. Se non batte l'Ascoli, potrebbe proseguire 10:38 Catanzaro GdS - Catanzaro, un’altra arma è Donnarumma 10:06 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò: Zennaro, Fiordilino e Ceppitelli tre ex anti-naufragio 09:45 Brescia GdB - Brescia, vincere col Lecco potrebbe regalare aritmeticamente i playoff 09:25 Parma GdP - Febbre crociata. Tardini esaurito e schermo in piazza 09:20 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana: Pirlo-Nesta, sfida tra amici davanti al maestro Eriksson 09:14 Ascoli QS - Ascoli, il destino appeso a un filo. La salvezza diretta è un miraggio