Menù Notizie

RILEGGI IL LIVE TB - Ternana-Entella 0-1 Fine ST

di Andrea Diamante

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

22.42 - Vittoria sofferta per i ragazzi di Prina che in vantaggio grazie al gol nella prima frazione di Sforzini, si chiudono in difesa anche con la doppia superiorità numerica per le espulsioni di Fazio e Popescu. Nel recupero il rigore di Vitale parato da Paroni consegna la vittoria e i tre punti ai liguri.

95' - E finsice cos' al "Liberati! Vince l'Entella che ringrazia Paroni!

94' - CUTOLO! Entra in arae di rigore vincendo un rimpallo ma calcia a lato di poco.

93' - Rigore causato da un fallo di mano di Ligi in area anche se dal replay si evince come il braccio fosse attaccato al corpo.

92' - LA PARATA DI PARONi!!!RESTA AVANTI L'ENTELLA!

90' - CALCIO DI RIGORE PER LA TERNANA!

90' - Chiffi assega 5 minuti di recupero!

88' - CUTOLO! Entra in area di rigore il numero 31 biancoceleste che conclude col mancino trovando la ribattuta di Meccariello in corner.

83' - Cutolo serve largo Troiano che però si allunga la sfera in fallo laterale e viene ammonito per aver continuato l'azione.

82' - Terzo ed ultimo cambio per l'Entella: esce Masucci, entra Cutolo.

79' - Secondo cambio per la formazione di Prina: esce Gennaro Volpe, entra Troiano.

76' - Fallo del numero 17 su Volpe e il direttore di gara estrae il secondo giallo per lui. Ternana in 9 uomini e partita sempre più in salita.

76' - TERNANA IN 9 UOMINI!ESPULSO POPESCU!

72' - Fallo di Russo ai danni di Sforzini, cartellino giallo per il numero 23 della Ternana.

70' - Sul corner svetta di testa Sforzini che non riesce ad indirizzare verso la porta difesa da Sala.

69' - Si riaffaccia in avanti la squadra di Prina con Masucci che conquista un corner sulla chiusura di Meccariello.

67' - Pallone ancora tra i piedi dei giocatori della Ternana, l'Entella è tutta dietro la propria metà campo.

65' - Primo cambio per l'Entella: esce Mazzarani, entra Botta per rinforzare il centrocampo.

60' - Terzo ed ultimo cambio per la Ternana: esce Crecco ed entra Vitale.

58' - TERNANA IN 10 UOMINI!Secondo giallo per il captano delle "fere"  Fazio per un fallo ai danni di Mazzarani.

56' - Secondo cambio per i padroni di casa: esce Milinkovic, entra Gavazzi.

53' - Rischia grosso Sala che tenta un dribbling su Sfrozini che quasi ne approfitta, il portiere della Ternana riesce a cavarsela.

48' - Primo corner della ripresa, Sforzini libera la sua area.

45' - Si ricomincia, primo pallone alla Ternana.

21.34 - Qualche problema alla rete di Paroni, si ritarad di qualche minuto la ripresa dei giochi.

21.33 - Squadre in campo pronte a dare il via alla ripresa.

21.23 - Prima frazione di gioco chiusa con l'Entella in vantaggio brava a sfuttare l'unica palla gol creata. Ternana che reagisce e sfiora il pari il almeno due occasioni. Squadra di Tesser che ha dovuto rinunciare ad Avenatti per infortunio.

46' - Termina il primo tempo, squadre negli spogliatoi.

45' - Un minuto di recupero assegnato per l'infortunio e cambio di Avenatti.

42' - MILINKOVIC! Tiro da fuori area del trequartista che sfiora la traversa della porta di Paroni.

41' - Fallo di Fazio su Mazzarani, ammonizione per il capitano della Ternana.

36' - Ci prova dalla distanza Viola, blocca la sfera Paroni.

35' - Deve calmare le acque Chifi, scintille tra Meccariello e Sforzini che viene ammonito.

33' - DUGANDZIC! Ci prova ancora il numero 19 che conclude alto con un sinistro potente.

30' - TERNANA PERICOLOSA! Tentativo per via centrale di Dugandzic che conclude addosso al muro biancoceleste, sulla ribattuta giunge Ceravolo che prova a sua volta la conclusione ribattuta da Cesar.

28' - Qualche problema fisico per Avenatti che deve lasciare il campo, al suo posto entra Dugandzic.

25' - Ternana che reclama per un intervento di Paroni su Avenatti, l'arbitro Chiffi lascia proseguire.

22' - Ennesimo corner per la Ternana, Cesar mette oltre la linea di fondo il cross di Crecco.

20' - CERAVOLO! Calcio d'angolo di Milinkovic, la sfera arriva fuori dall'area, tentativo ribattuto di Fazio che serve in qualche modo Ceravolo che però da solo in area seppur decentrato conclude sul fondo.

18' - Al rientro in campo il bomber ex Latina fa subito valere le sue doti aeree.

15' - Cross di Masucci dalla destra, pallone indirizzato a Sorzini che si libera della marcatura di Fazio e Meccariello e batte Sala con un colpo di testa.

15' - GOL GOL GOL SFORZINI!!!ENTELLA IN VANTAGGIO!

13' - CERAVOLO! L'attaccante della Ternana scatta sul filo del fuorigioco e giunto dal vertice destro dell'area rientra, prova la conclusione ben fermata da Paroni.

8' - E' la Ternana a fare girare la sfera con l'Entella tutta arretrata tranne Sforzini che resta più avanzato.

4' - MASUCCI! Cross di volpe per l'ex Frosinone che colpisce di testa con la sfera che termina fra le braccia di Sala

1' - Cominciata la sfida del Liberati, primo pallone all'Entella

20.30 - Le due squadre stanno facendo il loro ingresso in campo. Ternana in maglia rossoverde a strisce, ospiti con la maglia biancoceleste.

20.18 Aggiornamento dell'ultimo minuto, non ce la fa Valjent nella Ternana, al suo posto giocherà Crecco.

20.17 - I ragazzi di Prina devono fare a meno di Russo in difesa e quindi Cesar affiancherà Ligi. Novità in attacco dove a sorpresa non c'è Cutolo sostituito da Mazzarani che insieme a Masucci comporrà il tridente completato dal rientrante Sforzini.

20.15 - Novità in casa Ternana che cambia modulo questa sera affidandosi al 4-3-1-2 anche a causa delle molte assenze. A centrocampo Russoo vince il ballottaggio con Palombu, dietro le punte Avenatti-Ceravolo, agirà Milinkovic.

Ternana (4-3-1-2): Sala; Fazio, Meccariello, Bastrini, Popescu; Valjent, Viola, Russo; Milinkovic; Avenatti, Ceravolo A disposizione: Gava, Janse, Vitale, Ferronetti, Gavazzi, Dugandzic, Dianda, Crecco, Palumbo Allenatore: Tesser

Entella (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Ligi, Cesar, Belli; Volpe, Di Tacchio, Staiti; Mazzarani, Sforzini, Masucci A disposizione: Ayoub, Troiano, Botta, Costa Ferreira, Lanini E., Rozzi, Cutolo, Battocchio, Lanini S. Allenatore: Prina

Buona sera amici di Tuttob.com e benvenuti da Andrea Diamante per la diretta testuale di Ternana-Entella, sfida valida per la 29a giornata del campionato di Serie B. I ragazzi di Tesser vogliono dare la definitiva svolta alla stagione che li vede in una posizione di metà classifica mentre i biancocelesti, dopo la debacle casalinga contro il Pescara, cercano la vittoria esterna per riprendere ossigeno e guadagnare punti salvezza.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
00:30 Flash news Pedullà: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina" 00:11 Primo piano La Top11 della 35esima Giornata
Domenica 28 Aprile 2024
23:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 22:00 Feralpisalò Feralpisalò: leoni in campo verso il derby contro il Brescia 21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro
20:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro 19:00 Sampdoria Sampdoria: De Luca in gruppo 18:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 17:00 Bari Bari: squadra in ritiro 16:00 Modena Modena, Zaro: "Abbiamo messo fine ad un incubo" 15:30 Parma Parma, Bernabè: "Felice del rinnovo, mi è mancato il gol" 15:00 Ascoli Ascoli, Botteghin: "Mesi difficili, vinta una partita importantissima" 14:30 Modena Modena, Battistella: "Un successo che meritavano tutti" 13:07 Flash news Binda (GazzSport): "Parma, primo match point. Lecco impreparato per stare a certi livelli. Secondo posto, playoff, salvezza: saranno i 10 giorni più lunghi dell'anno"" 11:48 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol sconfitto dagli ex 10:55 Bari CdM - Tracollo a Cosenza: è un Bari da Serie C 10:46 Bari GdM - Vergogna Bari, C a un passo 10:23 Cittadella PadovaOggi - Pietrelli gela nel finale il Cittadella, solo un punto contro la Feralpisalò 10:13 Como La Provincia - Como, Roberts: "Un’ottima partita. Con carattere e personalità" 10:08 Ascoli QS - L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide 'santo' Botteghin 10:01 Palermo CorSport - Confusione Mignani. Ora il Palermo rischia anche i playoff 09:59 Palermo La Repubblica - Palermo, solo fischi e cori di rabbia per una squadra che adesso deve salvare la faccia e il sesto posto 09:38 Lecco La Provincia - Il Lecco saluta la Serie B. Sogno finito troppo presto 09:33 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, Pietrelli pareggia nel recupero. Ma il sogno salvezza è ancora più lontano 09:28 Brescia GdB - Tra emozioni, brividi e rimpianti il Brescia trova un altro 0-0 comunque prezioso 09:17 Sampdoria Il Secolo XIX - Samp, pari con il Como: la corsa playoff continua 09:09 Parma GdP - Festa grande al Tardini: il Parma cala un poker da A 09:01 Modena Gazzetta di Modena - Vittoria alla Bisoli. E ora il derby 08:54 Cosenza GdS - Un grande Cosenza ne fa 4 al Bari e si avvicina alla salvezza 08:50 Ternana QS - La Ternana si fa male. Passa l’Ascoli allo scadere