Menù Notizie

RILEGGI IL LIVE TB - Vicenza-Entella 0-0 Fine ST

di Andrea Diamante

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

16.57 - Non si va oltre lo 0-0 tra Vicenza ed Entella. Squadre che si sono affronatte a viso aperto a caccia del bottino pieno sfiorando più volte il vantaggio. Nel finale Vicenza più insistente in vanti e biancocelesti pronti a ripartire.

95' - Finsice qui, non c'è più tempo al "Menti" finisce 0-0.

94' - Punzione di Di Gennaro dalla medesima posizione della precedente, tiro che sbatte contro la barriera. L'azione prosegue e termina con un colpo di testa a lato.

92' - Ci prova anche Moretti del Vicenza, in questo caso la sfera termina alta.

91' - Si accentra Mazzarani che prova la conclusione, tiro che termina a lato.

90' - Gavillucci concede altri cinque minuti, questa la quantità del recupero.

89' - Sul corner di Cutolo interviene Moreo di testa, parata plastica in tuffo di Vigorito.

88' - CUTOLO! Entra in area di rigore il numero 31 che calcia col destro sparando addosso a Vigorito che respinge in corner.

86' - Entra anche Spinazzola per l'ultimo cambio del Vicenza, esce Giacomelli.

84' - Si gioca l'ultima carta Aglietti, si gioca la carta Moreo, al rientro in campo dopo il lungo infortunio. Afarci spazio Gaetano Masucci.

82' - DI GENNARO! Tiro a giro pericoloso per il giocatore scuola Milan che non termina lontana dalla porta di Paroni.

81' - Anche Iacoponi finisce sulla lista dei "cattivi" di Gavilluci, cartellino giallo per fallo su Gentili e punziione dal vertice destro dell'area di rigore per il vicenza.

79' - Secodno cartellino giallo tra le fila del Vicenza: ammonito Manfredini per l'intervento su Masucci che stava ripartendo.

78' - Esce Gennaro volpe tra le fila biancocelesti, entra Lorenzo  Staiti.

76' - Volpe si fa rubare il pallone da Giacomelli che si invola verso la porta. Tempestiva al chiusura di Ligi a fermare il numero 10 del vicenza che in seguito allo scontro resta a terra e necessita dell'intrevnto dello staff medico.

74' - MASUCCI! Azione di Cutolo che serve al centro l'ex Frosinone, colpo di testa da ottima posizione parato a terra da Vigorito.

71' - PETAGNA! Giacomelli serve l'attaccante in mezzo all'area, colpo di testa del numero 24 che a Paroni battuto termina a lato di poco.

68' - Proteste in area di rigore biancorossa! Punizione di Mazzarani a servire il taglio di Cutolo che si allunga però la sfera. Intervento di Masucci in anticipo sull'uscita di Vigorito, per Gavillucci è tutto regolare.

67' - Secondo cambio per la formazione di Marino: esce D'Elia, entra Garcia Tena.

66' - MAZZARANI! Pallone messo in mezzo da Cutolo per Mazzarani che di testa dentro l'area piccola colpisce di testa trovando però il corpo di Sampirisi.

65' - Perde palla Ligi sulla pressione di Vita che prova a servire Cinelli, chisuo dal recupero dello stesso difensore ex Bari.

63' - Tentativo in rovesciata di Petagna, tiro debole che terminala sua corsa a lato.

60' - Vita appena entrato serve Cinelli che prolunga per Giacomelli. Il tiro del nuemro 10 è ribattuto dalla difesa, sempre Gaicomelli ci riprova e ancora una volta il tiro incoccia con un avversario impennandosi permettedo a Paroni di respingere coi pugni.

58' - Cambio anche per i biancorossi: Vita prende il posto di Laverone.

56' - Primo cambio tra le fila degli ospiti: esce Lanini, entra Mazzarani per un attacco più imprevedibile e tecnico.

55' - Intervento falloso di Cutolo su Manfredini, cartellino giallo per il numero 31 dell'Entella.

53' - Tiro al volo tentato da Laverone che liscia la sfera. Ancora l'esterno del Vicenza si impadronisce della sfera e prova a mettere in mezzo, Ligi spazzaa via.

51' - Duello Petagna-Cesar sull'out di destra, raddoppio di Iacoponi che chiude in fallo laterale.

47' - Schema su calcio d'angolo dell'Entella: battuta di Cutolo per Iacoponi che serve con un filtrante il numero 31 biancoceleste, il suo cross è chiuso da Cinelli che rinvia.

45' - Inizia la ripresa al "Menti".

16.00 - Tutto pronto per l'inizo della ripresa.

15.47 - Termina 0-0 la prima frazione di gioco al "Romeo Menti", sfida equilibrata con le due squadre pericolose soprattutto in due frangenti: occasione di Cinelli per il Vicenza e risposta biancoceleste con Masucci.

46' - Finisce in questo momento il primo tempo, squadre che tornano negli spogliatoi.

45' - Gavillucci assegna un minuto di recupero.

44' - Ultimo giro di orologio più eventuale recupero in questo primo tempo.

39' - Masucci approfitta di una errata apertura di Manfredini. Scambio tra l'ex Frosinone e Cutolo sulla destra, tiro di Masucci bloccato in tranquillità da Vigorito.

36' - CINELLI! Petagna difende il pallone e lo serve per l'accorrente numero 8 che prova la conclusione. Tiro che non termina lontano dal palo della porta di Paroni.

36' - Primo cartellino estratto da Gavillucci, ammonito Giacomelli per protrste.

34' - Azione prolungata del Vicenza dopo la battuta di una punizione. La sfera giunge sulla sinistra nella zona di D'Elia che mette in mezzo trovando la respinta di Battocchio che per poco non infila la propria porta con Paroni attento e pronto a bloccare il pallone.

33' - Cutolo appoggia per Masucci che tenta il tiro rimpallato da Gentili

31' - Tentativo da parte di Giacomelli da fuori area che calcia alto sopra la traversa.

28' - Si lamenta il vicenza per un intervento in ripiegamento di Cutolo su Giacomelli, il nuemro 31 biancoceleste ha fermato con una spinta decisa la ripartenza del giocatore del Vicenza.

26' - Sfida che si accende all'improvviso con queste occasione una dietro l'altra.

24' - MASUCCI! Si infiamma ora il match con un occasione per Masucci servito da Battoccho in mezzo all'area. Sul tiro di testa respinge benissimo Vigorito

22' - CINELLI! Risponde il Vicenza con Cinelli che conclude da fuori area chiamando Paroni al grande intervento sotto la traversa.

22' - CUTOLO! Apopoggio di Masucci per l'esterno che ci prova di sinistro, tiro che fa la barba al palo.

20' - CHE RISCHIO PER VIGORITO! Retroppassagio di Sampirisi per il portiere che liscia lo stop e con uno scatto recupera però il pallone che avrebbe terminato la sua corsa in calcio d'angolo.

18' - Corner battuto da Battochhio e respitno da Moretti, che libera l'area.

16' - Conclusione di Battocchio ribattuta in corner dalla difesa.

13' - A terra pure Battocchio colpito a gioco fermo dal tiro di Cinelli. Dopo l'intervento dei massaggiatori si rialzano entrambi i giocatori dell'Entella.

12' - Rimasto a terra Francesco Belli che deve essere assistito dallo staff medico.

12' - Azione dalla sinistra di D'Elia che mette in mezzo, il pallone respinto dalla difesa è controllato da Moretti che tenta il tiro chiuso dal muro difensivo biancoceleste. Sul proseguimento dell'azione fallo in attacco e punizione per l'Entella.

9' - Sul cross in area di Giacomelli interviene Iacoponi che libera l'area.

8' - Belli stende Giacomelli lanciato da Di Gennaro all'altezza del vertice dell'area di rigore.

5' - Sampirisi va sul fondo, cerca il cross per Giacomelli anticipato da Belli. Poi indecisione tra Paroni e Ligi con il portiere che blocca comunque la sfera.

4' - Punizione per i biancorossi sulla trequarti, fallo di Masucci ai danni di Gavillucci.

1' - LAVERONE! Pronti e via, subito un tiro del vicenza. Laverone approfitta di una disattenzione di Ligi e punta la porta di Paroni. Il suo tiro è bloccato dall'estremo difensore.

1' - Tutto pronto si comincia!

14.58 - Le due formazioni sono sul terreno di gioco.

14.38 - Ai biancocelesti manca la vittorie ma soprattutto oggi manca la punta di peso Sforzini causa squalifica. Compito di "rimpiazzare" il bomeber spetta ad Eric Lanini, con ai lati Cutolo e Masucci, solo panchina per Mazzarani. In difesa si rivede al centro Cesar al fianco di Ligi con Belli schierato a sinistra.

14.35 - La formazione di Marino, quest'oggi squalificato, deve fare a meno di due giocatori chiave quali Cocco e Ragusa, perciò spazio al tridente composto da Laverone, Petagna e Giacomelli. In mezzo alla difesa al fianco di Manfredini c'è Gentili che sostituisce Brighenti mntree a sinistra gioca D'Elia.

Le formazioni ufficiali:

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Gentili, Manfredini, D'Elia; Cinelli, Di Gennaro, Moretti; Laverone, Petagna, Giacomelli A disposizione: Bremec, Rizzo, Alhassan, Spinazzola, Garcia, Vita, Sbrissa, Camisa, Mancini Allenatore: Marino

Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Ligi, Cesar, Iacoponi; Volpe, Battocchio, Troiano; Cutolo, Lanini E., Masucci A disposizione: Pelizzoli, Cecchini, Russo, Di Tacchio, Staiti, Mazzarani, Moreo, Costa Ferreira, Valagussa Allenatore: Aglietti

Buon pomeriggio amici di Tuttob.com e benvenuti da Andrea Diamante per la diretta testuale di Vicenza-Entella, sfida valida per la 39 giornata del campionato di Serie B. I biancorossi dopo la dura sconfitta di Brescia vogliono riprendere la corsa per la promozione diretta in A. I biancocelesti invece vengono da 2 punti in tre partite con la nuova gestione e sono obbligati a portare a casa punti per non mollare la lotta salvezza.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
23:30 Cremonese Cremonese: lavoro in gruppi per i grigiorossi 23:00 Flash news Serie B, annunciate date e orari di playoff e playout 22:00 Bari Bari: allenamento congiunto con la Primavera biancorossa 21:00 Sampdoria Sampdoria: verso il Catanzaro, il report dell'allenamento 20:00 Spezia Spezia: aquilotti subito in campo
19:00 Pisa Pisa: la settimana dei nerazzurri 18:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro 17:00 Brescia Brescia, Moncini: "Ho segnato una doppietta con una gamba e mezza" 16:30 Sampdoria Sampdoria, nuovo stop per Pedrola: oggi gli esami strumentali 16:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo consolida la vetta, Tutino secondo 15:30 Flash news Lega B: "Pubblico, la 18a di ritorno sul podio" 15:00 Venezia Venezia, Pohjanpalo: "Siamo in corsa per la promozione, testa alla prossima partita" 14:45 Catanzaro Catanzaro, tegola Ambrosino: la nota del club 14:30 Modena Modena, Cotali: "Partita non facile, volevamo fare risultato in casa" 14:08 Cittadella Cittadella, Pittarello: "Potevamo fare meglio, ma altri sono stati più bravi" 14:00 Bari Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese 13:29 Spezia QS - Spezia, la vittoria è in fuorigioco. Annullato il 3-2 di Vignali al 94’. Cosenza avanti due volte con Tutino. Reca ed Elia firmano il pareggio 12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro 11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno 11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco