Menù Notizie

RILEGGI IL LIVE TB - Virtus Lanciano - Empoli 2-1 (4' Hysaj, 51' Falcinelli, 90'+2 Mammarella): triplice fischio!!!

di Alessandro Spigno

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

"Din don, din don, din don din don din don, intervengo dallo stadio, Mammarella ha fatto goal!" Il Biondi è esploso nei minuti finali per il goal di Mammarella, un goal che permette al Lanciano di guadagnare tre punti dopo quattro sconfitte consecutive e, sorpattutto, di rimanere sulla scia per un posto in zona playoff. Nulla da fare per l'Empoli: la vittoria, fuori dalle mura amiche, non arriva da Febbraio e il Latina, ora, fa davvero paura.

90'+5 TRIPLICE FISCHIO!!!

90'+2 MAMMA MIA MAMMMMARELLAAAAAAA!!! CHE GOAL!!! Una punizione INCREDIBILE che si insacca nel sette, dove Bassi non può arrivare!!!

90' assegnati 4' di recupero

90' Ottimo suggerimento di Moro per Maccarone che non riesce a deviare in porta, ma si è comunque alzata la bandierina dell'assistente per posizione di offside

89' Ultimo guizzo di Maccarone che prova di destro, la difesa rossonera respinge

88' Ultimo cambio per mister Sarri: esce Signorelli ed entra Moro

85' Ammonito Comi del Lanciano

83' Entra Mario Rui ed esce Verdi per l'Empoli

79' Punizione a favore dell'Empoli dalla trequarti centrale: Maccarone carica con il destro e la palla fa la barba al palo destro

79' Nuovo cambio tra i rossoneri: esce Di Cecco ed entra Vastola

78' Le squadre non riescono a entrare nell'area avversaria o, comunque, a mettere in difficoltà l'estremo difensore opposto.

72' Tra le fila del Lanciano esce Piccolo ed entra Comi

67' Lancio in avanti di Falcinelli per Piccolo, ma l'attaccante viene fermato in posizione di fuorigioco

60' Esce Tavano ed entra Pucciarelli: il primo cambio del match

56' Ammonito Di Cecco per un fallo su Laurini

51' FAL-CI-NEL-LI! IL LANCIANO PAREGGIA I CONTI!!! Paghera innesca la sponda di testa di Di Cecco che rimette la palla sul limite: Falcinelli grida presente e, con il suo sinistro, buca la rete difesa da Bassi! Si ritorna sull'1 a 1!

47' Ammonito Aquilanti

46' Ripartiti!

21:34 Le squadre sono rientrate in campo!

Al duplice fischio dell'arbitro, è arrivato qualche fischio degli spalti, probabilmente indirizzato alla terna arbitrale che ha deciso di invalidare (a nostro avviso correttamente) il goal di Piccolo. Nel complesso, la partita è molto equilibrata ed è stata un occasione a decidere la gara: bravi i toscani ad aver sfruttato una svista difensiva degli avversari per imporsi già al 4' e andare a segno con una prodezza di Hysaj.

45' Neanche un minuto di recupero: tutti negli spogliatoi!

43' Lob di Valdifiori direttamente dalla fascia, Maccarone vuole colpire di testa, ma Sepe blocca sicuro

42' Tiro-cross di Laurini dalla destra, nessuna paura per Sepe

36' Conclusione potente di Piccolo dalla sinistra, non centra lo specchio della porta

35' Girata di Di Cecco al centro dell'area, palla alta di poco

33' INCREDIBILE!!! GOAL ANNULLATO A PICCOLO!!!! Una decisione giusta, ma incredibile!!! Germano scodella nel mezzo, Casarini effettua una torre e cade a terra sulla linea di porta: la palla arriva a Piccolo che controlla di petto e scarica il sinistro. La sfera, prima di entrare in rete, colpisce il rossonero, ancora per terra sulla linea di porta e il direttore di gara applica il regolamento alla lettera e invalida la rete!

32' Fallaccio di Verdi su Piccolo: ammonito il toscano

29' Punizione a favore del Lanciano dalla trequarti centrale: batte Piccolo, ma la sfera si infrange sulla barriera

26' Ammonito Valdifiori per un fallo ai danni di Casarini

24' Nuovo cross di Germano dal corridoio centrale, Croce respinge di testa a ridosso dell'area piccola

21' Piccolo porta a spasso la difesa ospite e, nonostante il pressing di tre uomini, crossa in mezzo: falcinelli spizza appena il pallone e non riesce a deviarlo in porta

20' Germano crossa nel mezzo dalla destra per la testa di Falcinelli, Bassi intuisce tutto e blocca alto

16' Sugli sviluppi del seguente corner i frentani lamentano un tocco di mano in area di Hysaj, ma il direttore di gara lascia proseguire

15' Colpo odi testa di Germano, Bassi rischia un po' uscendo alto, ma riesce a mandare in angolo

13' Il Biondi è un acquitrino: campo pesante, la velocità di gioco ne risente

10' Maccarone con il destro dai 18 metri, troppo facile per Sepe

6' Piccolo ci prova dalla lunghissima distanza, ma Bassi blocca sicuro

5' Occasionissima per il Lanciano con un cross dalla destra di Casarini per Falcinelli che stacca di testa, ma la palla finisce di poco alla sinistra del palo

4' GOAL HYSAJ!!! FA TUTTO DA SOLO!!!! Dribbling del terzino che entra in area dalla destra e il suo sinistro si insacca all'incrocio! Che goal!!!

2' GOAL ANNULLATO A RUGANI! Il toscano ha commesso fallo ai danni di Sepe e il direttore di gara invalida le rete

1' Fischio d'inizio!

20:28 Squadre in campo!!!

20:15 Al Biondi si registra un solo precedente tra le due formazioni, nel 2012: il match finì 3 a 0 a favore degli azzurri, un risultato che, attualmente, sarebbe molto utile alla causa dei toscani, ma difficilmente i rossoneri vorranno deludere i propri tifosi e, anzi, cercheranno il riscatto richiesto a gran voce per sperare ancora in un posto nella zona playoff. 

Una partita per riprendersi ciò che si è perso nelle ultime quattro di campionato, una partita per confermarsi re della piazza d'onore del campionato cadetto, delle emozioni che solo Virtus Lanciano ed Empoli possono regalare: benvenuti allo stadio Guido Biondi di lanciano per seguire il big match tra frentani e toscani. Il fischio d'inizio è atteso per le ore 20:30, ecco le formazioni ufficiali

VIRTUS LANCIANO (3-5-2): Sepe; Aquilanti, Troest, Amenta;Mammarella, Di Cecco, Paghera, Casarini, Germano; Falcinelli, Piccolo (all. Baroni)

EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Hysaj, Rugani, Tonelli, Laurini; Croce, Valdifiori, Signorelli; Verdi; Maccarone, Tavano (all. Bassi)

ARBITRO: sig. Fabbri di Ravenna

ASSISTENTI: Peretti e De Meo; quarto uomo Illuzzi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
20:30 Feralpisalò Feralpisalo: antivigilia del derby 20:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi in campo,Pisa nel mirino 19:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro questa mattina 19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Flash news Massimo Rastelli: "Mercato di gennaio del Como di grande livello, i lombardi possono salire in A da secondi in classifica" 
17:00 Sampdoria Sampdoria, l'ex Nicolini: "Con il Lecco è una partita chiave" 16:00 Spezia Palermo, Mignani: "Non serve cambiare modulo. Occorre tempo..." 15:00 Pisa Pisa, l'ex Genevier dice addio al calcio giocato 14:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Brunori e Tutino accorciano su Pohjanpalo 14:00 Sampdoria Sampdoria, verso il Lecco: allenamento mattutino. Il report 13:45 Flash news Serie B, gli arbitri della 36a giornata: Rapuano per Bari-Parma, Ayroldi al Ceravolo 13:30 Flash news Serie B, le decisioni del giudice sportivo: 12 squalificati 13:00 Cremonese La Provincia - Cremo, dieci giorni di fuoco. Tre sfide per trovare il passo 12:12 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Pulcinelli: "Senza cori contro si vince" 12:03 Ternana Il Messaggero - Fere, una stagione in sole tre partite 11:46 Como La Provincia - Modena, trasferta vietata ai tifosi del Como 11:30 Bari Bucchi: "Mi aspettavo Spezia e Bari in difficoltà" 11:05 Bari GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo 10:54 Lecco La Provincia - Lecco, voglia di riprovarci. "La città e i tifosi sono da B" 10:44 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano" 10:35 Palermo Gazzetta di Reggio - Accardi: "Palermo sopravvalutato, non ha una gran rosa... Nesta bravissimo a colpirlo nei punti deboli" 10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli 09:22 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per gli spareggi anche le imprese possono non bastare 09:11 Brescia GdB - I 10 giorni del Brescia tra orgoglio, coperta corta e bisogno di calore 09:01 Parma GdP - Parma: Serie A, ma quando arriverai?