Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE - Diretta Goal Serie B: Parma di misura, frena la Cremo. Tris del Venezia, Palermo ok. Pari al 'Braglia'

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

SERIE B, 24a GIORNATA

Como-Brescia 1-0 [7' Strefezza (C)] - giocata ieri

Cittadella-Parma 1-2 [8' Bernabè (P), 38' Hernani (P), 45'+3 Negro (C)]

Cremonese-Reggiana 2-1 [56' Marcandalli (R), 70' Coda (C), 81' Falletti (C)]

Feralpisalò-Palermo 1-2 [69' Ranocchia (P), 76' Soleri (P), 90'+1 Dubickas (P)]

Modena-Cosenza 1-1 [16' Gliozzi (M), 24' Tutino (C)]

Sudtirol-Venezia 0-3 [11'-90'+3 Pohjanpalo (V), 82' Zampano (V)]

Bari-Lecco - Ore 16.15

Catanzaro-Ascoli - Ore 16.15

Pisa-Sampdoria - Ore 16.15

Ternana-Spezia - Domenica 11 febbraio ore 16.15

 

LIVE

Il LIVE della ventiquattresima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache testuali delle tre gare al via tra pochi minuti.

90'+3 Chiude definitivamente i giochi il Venezia al 'Druso'. Azione sull'asse Pierini-Pohjanpalo, palla del primo per l'attaccante finlandese che dall'interno dell'area di rigore non sbaglia.

90'+1 Torna in partita la Feralpisalò in pieno recupero contro il Palermo. Tap-in vincente di Dubickas dopo la traversa colpita da Felici, finale acceso al 'Garilli'.

90' Pioggia di cartellini rossi in questo momento. Espulso Johnsen (Cremonese) per un brutto fallo su Kabashi.

86' Resta in inferiorità numerica il Cosenza al 'Braglia'. Espulso Marras per un fallo pericoloso, decisione dell'arbitro Camplone dopo la revisione al VAR.

82' Chiude la partita il Venezia al 'Druso'. Contropiede perfetto con Ellertsson che, davanti al portiere avversario, serve Zampano, il cui tocco è vincente; raddoppio lagunare.

82' Annullata la rete del vantaggio alla Cremonese. Fallo di Castagnetti sul recupero a centrocampo, annullata la rete di Falletti dopo la revisione al VAR.

76' Il Palermo raddoppia immediatamente. Colpo di testa vincente su cross da sinistra di Soleri, Pizzignacco è battuto.

70' Resta in inferiorità numerica il Sudtirol contro il Venezia. Seconda ammonizione rimediata da Masiello, altoatesini in dieci uomini.

68' Si sblocca la gara al 'Garilli' di Piacenza, Palermo in vantaggio. Sfortunata qualche minuto fa la Feralpisalò con la traversa colpita; sul ribaltamento di fronte Ranocchia di controbalzo, d'esterno destro, trova la rete del vantaggio dal limite dell'area.

70' Pareggia la Cremonese allo 'Zini'. Meravigliosa girata di Coda su cross di Zanimacchia, Bardi nulla può.

56' Reggiana in vantaggio sul campo della Cremonese. Colpo di testa vincente di Marcandalli su cross da calcio d'angolo di Melegoni; nulla da fare per Saro.

Riprese le gare.

Terminati tutti i primi tempi.

45'+3 Torna in partita il Cittadella nel recupero del primo tempo. Vita riesce a girare al centro il pallone, Negro in scivolata devia la palla in rete.

38' Raddoppia il Parma al 'Tombolato'. Cross preciso dalla destra per Hernani, che colpisce al volo di piatto sinistro e batte Kastrati.

24' Pareggia il Cosenza al 'Braglia'. Ancora Gennaro Tutino protagonista; cross da destra di Gyamfi per l'attaccante, che anticipa il difensore e di testa batte Seculin.

16' Prima realizzazione di Gliozzi, Modena in vantaggio. L'attaccante, ex di turno, scappa via alle spalle della difesa ed in diagonale batte Micai in uscita.

11' Girata mancina di Pohjanpalo, il Venezia è avanti al 'Druso'. Zampano crossa al centro, l'attaccante finlandese trova la conclusione vincente. Poluzzi tocca ma non basta.

8' Trova il vantaggio al 'Tombolato' il Parma. Bell'azione gialloblù con Bonny e palla al centro per Benedyczak, che a sua volta serve Bernabè al limite dell'area: conclusione precisa del centrocampista spagnolo, Kastrati nulla può. 

Iniziate tutte le gare.

Il turno proseguirà questo pomeriggio con tre gare in campo alle ore 16.15: Bari-Lecco, Catanzaro-Ascoli e Pisa-Sampdoria. Domani, sempre alle ore 16.15, previsto il posticipo che chiude il programma della ventiquattresima giornata tra Ternana e Spezia.

Annunciate le formazioni ufficiali delle cinque gare in programma nel pomeriggio.

Il ventiquattresimo turno si è aperto ieri sera con l'anticipo tra Como e Brescia. Ancora un successo di misura, ancora firmato da Strefezza. I lariani vincono e mettono pressione al Parma e alla Cremonese, entrambe in campo oggi.

La corsa alla promozione diretta può vivere uno snodo importante in questo turno. Sfida delicata per il Parma di Fabio Pecchia; la formazione emiliana è attesa sul campo di un Cittadella che ha fermato la propria corsa nelle ultime settimane; i veneti infatti sono reduci da tre sconfitte consecutive. La Cremonese, seconda della classe, sarà protagonista questo pomeriggio davanti ai propri tifosi; allo 'Zini' arriva la Reggiana a caccia di punti per accorciare le distanze dalla zona play-off. Il Venezia di Paolo Vanoli cerca riscatto in trasferta; i lagunari saranno ospiti di un Sudtirol che vuole dare continuità alla vittoria di domenica scorsa contro l'Ascoli. La Feralpisalò proverà a sgambettare un Palermo reduce da due vittorie nelle ultime tre gare; il Modena vuole scavalcare il Brescia all'ottavo posto in classifica ma ospita al 'Braglia' un Cosenza che viene da un buon momento di forma fatto di due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre uscite in campionato.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti alla diretta della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Seguiremo insieme questo pomeriggio le cinque gare in programma alle ore 14.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 7 Settembre 2024
23:00 Salernitana Salernitana: ultima seduta settimanale, poi due giorni di riposo 22:00 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo questa mattina 21:00 Sassuolo Sassuolo, Pierini: “Tornato molto volentieri, fatto scelta di cuore” 20:00 Carrarese Carrarese: seduta con la Primavera 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro
18:00 Cosenza Cosenza: domani allenamento congiunto con la Primavera 17:30 CatanzaroUfficiale UFFICIALE - Catanzaro: Krajnc ceduto in Slovenia 16:43 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, presentati Biraschi, Machin e Sorrentino: "Felici della nostra scelta" 16:00 Catanzaro Catanzaro, Breit: "Contento di essere qui. Pubblico con tanta passione" 15:30 Bari Bari, test in famiglia questa mattina. Lunedì la ripresa degli allenamenti 15:00 Frosinone Frosinone, si ferma Cerofolini: il bollettino medico 14:30 BariUfficiale UFFICIALE - Bari, ceduto Lulic: la nuova destinazione 14:00 Cittadella Cittadella, vittoria in amichevole contro la SPAL Primavera 13:45 Cremonese La Provincia - Ciofani: "Cremonese, studio per tornare da te" 12:35 Salernitana La Città - Salernitana, Martusciello ora lavora sulla difesa 12:00 Pisa Il Tirreno - Il Pisa non ci sta e ricorre in appello per il caso-Cittadella 11:23 Cesena RdC - Cesena, sirene dalla Serie A ma Berti ha in testa solo il Cesena 11:19 Salernitana Il Mattino - Salernitana, il calendario: con la Reggiana il giorno di San Matteo 10:41 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, cercasi certezze tra i terzini 10:35 Palermo La Repubblica - Palermo, Verre atto terzo: "Qui sono a casa mia" 10:27 Bari Tuttosport - Bari, Magalini: "Presto usciremo da questo pantano. Mercato low cost? No, oltre ogni previsione. Partipilo? Qualcuno dice il falso: abbiamo fatto il massimo per prenderlo. Fondi stranieri senza vergogna" 10:25 Juve Stabia Il Mattino - Arriva il Palermo. Juve Stabia, tifosi in festa dopo l’ok al Menti 09:55 Salernitana Salernitana-Joao Pedro, spunta un retroscena 09:47 Palermo Beppe Accardi: "Palermo? Spero sia l'anno buono per la A, ma la squadra non mi convince appieno. Mercato di B? La sessione peggiore di sempre. Il Pisa può essere la sorpresa" 09:44 Cosenza GdS - Cosenza, la penalizzazione pesa. Arrivano le motivazioni del Tfn 09:41 Catanzaro GdS - La Mantia: "Catanzaro ben costruito. Rinforzo un attacco già molto forte" 09:23 Brescia GdB - Inzaghi, Stroppa, Possanzini: per il Brescia da sosta a sosta sarà un gran ritrovo di ex 09:09 Sampdoria La Repubblica - Sottil capomastro del cantiere Samp: la priorità è cambiare la testa di una squadra poco attenta 08:51 Modena RdC - Modena, Bisoli torna dove ha fatto la storia. Di fronte Mignani, nuovo profeta 08:45 Carrarese La Nazione - Carrarese, Maressa scalpita: "Sono carico. E non vedo l’ora di misurarmi in Serie B"