Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: beffa finale per il Frosinone, altro ko per il Genoa. Vince il Brescia, tanti i pareggi

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

SERIE B, 14^ GIORNATA

Parma-Modena 1-2 [18' Falcinelli (M), 25' Bonfanti (M), 71' rig. Vazquez (P)] - giocata ieri

Pisa-Ternana 3-1 [20' Tramoni (P), 33' Beruatto (P), 41' Barba (P), 45'+1 Partipilo (T)] - giocata ieri

Reggina-Benevento 2-2 [21' Hernani (R), 36' Canotto (R), 59' Improta (B), 82' Acampora (B)] - Ore 12.30

Brescia-SPAL 2-0 [14' Ayè (B), 41' Mangraviti (B)]

Cittadella-Cosenza 1-1 [25' Antonucci (CI), 82' Brignola (CO)]

Como-Bari 1-1 [45'+2 rig. Cerri (C), 90' rig. Botta (B)]

Frosinone-Cagliari 2-2 [14' Luvumbo (C), 32' Rohden (F), 67' Insigne (F), 90'+5 rig. Lapadula (C)]

Perugia-Genoa 1-0 [74' Olivieri (P)]

Sudtirol-Ascoli 2-2 [2' Ciciretti (A), 57' rig. Casiraghi (S), 65' Caligara (A), 85' Rover (S)]

Palermo-Venezia - Ore 18.00

 

LIVE

Il LIVE della quattordicesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon prosegumento di domenica ed invitarvi a restare su TuttoB.com la cronaca di Palermo-Venezia e le dichiarazioni dei protagonisti.

90'+5 Ultimi minuti incandescenti, pareggia anche il Cagliari su calcio di rigore per fallo di Mazzitelli su Lapadula. Dal dischetto l'attaccante ex Benevento non sbaglia.

90' Pareggia il Bari al 'Sinigaglia'. Ingenuità di Arrigoni in area di rigore, dal dischetto Botta non sbaglia.

82' Pareggia il Cosenza al 'Tombolato'. Conclusione ravvicinata di Brignola; Kastrati non riesce a trattenere la sfera che si infila in rete.

85' Pareggia ancora il Sudtirol. Bella girata in area di rigore di Rover, non ci arriva Guarna. Quarta rete stagionale per il giocatore scuola Inter.

74' Perugia in vantaggio al 'Curi'. Bellissima rete di Olivieri; l'attaccante si libera di Dragusin con un colpo di tacco al limite dell'area e lascia partire una conclusione su cui Semper nulla può. Prima rete stagionale per l'ex Lecce.

67' Ribalta la gara il Frosinone. Grandissima rete di Roberto Insigne appena entrato; riceve palla da Mulattieri, prende la mira e con una conclusione a giro batte Radunovic. La palla bacia la traversa e si infila in rete.

65' Torna un vantaggio l'Ascoli. Discesa palla a terra in solitaria di Caligara; il centrocampista arriva al limite dell'area e calcia in porta. La palla, deviata da Zaro, si infila in rete.

57' Pareggia il Sudtirol al 'Druso'. Fallo di mano in area di rigore di Ciciretti; dal dischetto Casiraghi spiazza Guarna.

Iniziati i secondi tempi

45'+2 Anche il Como trova il vantaggio sul tramonto del primo tempo. Fallo di mano in area di rigore di Pucino, dal dischetto questa volta non sbaglia Cerri.

41' Raddoppia il Brescia in questo finale di primo tempo. Su cross da calcio d'angolo, Murgia serve involontariamente con una spizzata Mangraviti che da due passi non sbaglia.

32' Trova il pareggio il Frosinone contro il Cagliari. Garritano premia l'inserimento sul secondo palo di Rohden, deviazione vincente per il pareggio dei ciociari.

28' Annullata la rete del vantaggio del Como. Rigore fallito da Cerri ma tap-in decisivo di Blanco; il direttore di gara ha invalidato la rete perchè l'esterno del Como era abbondantemente all'interno dell'area di rigore al momento del penalty.

25' Cittadella avanti al 'Tombolato'. Antonucci riceve palla centralmente, trova lo spazio e calcia in porta. Nulla da fare per Marson.

14' Cagliari in vantaggio allo 'Stirpe'. Indecisione di Turati, la palla arriva a Carboni che serve in verticale Luvumbo, il quale supera Ravanelli e batte lo stesso Turati in uscita.

14' Brescia in vantaggio al 'Rigamonti'. Azione personale di Ndoj, fermato in area di rigore con un fallo. Sulla palla si inserisce velocemente Ayè che come un fulmine batte in diagonale Alfonso.

2' Ascoli immediatamente in vantaggio al 'Druso'. Bella rete di Ciciretti, la cui conclusione a giro su sponda di Dionisi è imprendibile per Poluzzi.

15.01 Iniziate tutte le gare

14.50 Il turno si chiuderà questo pomeriggio alle ore 18 con la gara tra Palermo e Venezia. I rosanero vogliono tornare alla vittoria contro i lagunari, penultimi e reduci da tre sconfitte consecutive.

14.45 La quattordicesima giornata si è aperta ieri con due anticipi. Alle ore 15 il Modena si è aggiudicato il derby tutto emiliano al 'Tardini' contro il Parma; alle ore 18 il Pisa ha conquistato il nono risultato utile consecutivo salendo a due punti dalla zona play-off. Una sconfitta che costa invece la panchina a Lucarelli, esonerato dalla Ternana nella tarda serata di ieri.

14.40 Come detto, saranno sei le gare che seguiremo questo pomeriggio. Tutti i riflettori ovviamente saranno puntati sul 'Benito Stirpe' dove il Frosinone - alla luce del pareggio della Reggina contro il Benevento - può allungare ulteriormente sul secondo posto. I ciociari di Fabio Grosso però ospitano un Cagliari agguerrito, alla ricerca di una vittoria che manca da ben quattro giornate. Gara importante anche per il Genoa che a Perugia, contro l'ultima della classe, non può permettersi altri passi falsi. Una gara importante per il destino di Blessin sulla panchina rossoblù; il Perugia dal canto suo cercherà di conquistare l'intera posta in palio per provare a risalire la classifica. 

Il Bari - a secco di vittorie da ben cinque turni - sarà ospite di un Como reduce da due risultati utili consecutivi. L'Ascoli sarà di scena al 'Druso' contro un Sudtirol che vuole proseguire la propria striscia positiva e restare in zona play-off. Cittadella e Cosenza si giocano tre punti pesanti per le proprie ambizioni di classifica, chiude il programma pomeridiano la gara tra Brescia e SPAL: entrambe le squadre rincorrono un successo che manca da diverse giorante.

14.35 Terminato l'anticipo delle ore 12.30 in Serie B. Il Benevento - sotto 2-0 al 45' - acciuffa un pareggio quasi insperato contro la Reggina. Trovate la cronaca della gara sul nostro sito.

14.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le sei gare in programma alle ore 15.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
15:00 Pisa Pisa, l'ex Genevier dice addio al calcio giocato 14:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Brunori e Tutino accorciano su Pohjanpalo 14:00 Sampdoria Sampdoria, verso il Lecco: allenamento mattutino. Il report 13:45 Flash news Serie B, gli arbitri della 36a giornata: Rapuano per Bari-Parma, Ayroldi al Ceravolo 13:30 Flash news Serie B, le decisioni del giudice sportivo: 12 squalificati
13:00 Cremonese La Provincia - Cremo, dieci giorni di fuoco. Tre sfide per trovare il passo 12:12 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Pulcinelli: "Senza cori contro si vince" 12:03 Ternana Il Messaggero - Fere, una stagione in sole tre partite 11:46 Como La Provincia - Modena, trasferta vietata ai tifosi del Como 11:30 Bari Bucchi: "Mi aspettavo Spezia e Bari in difficoltà" 11:05 Bari GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo 10:54 Lecco La Provincia - Lecco, voglia di riprovarci. "La città e i tifosi sono da B" 10:44 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano" 10:35 Palermo Gazzetta di Reggio - Accardi: "Palermo sopravvalutato, non ha una gran rosa... Nesta bravissimo a colpirlo nei punti deboli" 10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli 09:22 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per gli spareggi anche le imprese possono non bastare 09:11 Brescia GdB - I 10 giorni del Brescia tra orgoglio, coperta corta e bisogno di calore 09:01 Parma GdP - Parma: Serie A, ma quando arriverai? 08:49 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, un attacco tutto nuovo per la sfida contro il Lecco 08:40 Pisa QS - I valori del Pisa Sporting Club raccontati da 'Arnold' 08:33 Spezia QS - Spezia 'salvo' per la prima volta, ma la strada è ancora lunga 00:30 Flash news Pedullà: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina" 00:11 Primo piano La Top11 della 35esima Giornata
Domenica 28 Aprile 2024
23:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 22:00 Feralpisalò Feralpisalò: leoni in campo verso il derby contro il Brescia