Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: frena ancora il Parma. Vince il Brescia. Solo pareggi in zona play-out

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

SERIE B, 32a GIORNATA

Bari-Cremonese 1-2 [1' aut. Maiello (C), 66' Collocolo (C), 90'+2 Edjouma (B)] - giocata venerdì

Brescia-Pisa 3-1 [37'-84' Moncini (B), 55' Bianchi (B), 90'+5 rig. Torregrossa (P)]

Feralpisalò-Cosenza 2-2 [19' La Mantia (F), 27' Tutino (C), 54' La Mantia (F), 74' Antonucci (C)]

Spezia-Lecco 1-1 [12' Hristov (S), 42' Buso (L)]

Sudtirol-Parma 0-0

Ternana-Modena 0-0

Catanzaro-Como - Ore 16:15

Palermo-Sampdoria - Ore 16:15

Reggiana-Cittadella - Ore 16:15

Ascoli-Venezia - Domenica 7 aprile ore 16:15

 

LIVE

Il LIVE della trentaduesima giornata del campionato di Serie B termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache delle tre gare in programma alle ore 16:15.

90'+5 Rete del Pisa su calcio di rigore con Torregrossa. Lezzerini ha intuito l'angolo ma non è riuscito a trattenere la sfera.

84' Chiude la gara il Brescia al 'Rigamonti'. Si apre la difesa del Pisa; ne approfitta Moncini che si inserisce tra due avversari e batte Loria in uscita.

74' Pareggia il Cosenza al 'Garilli'. Marras serve Antonucci al centro dell'area, controllo e conclusione che permette ai rossoblù di tornare a galla.

66' Resta in inferiorità numerica il Lecco al 'Picco' per l'espulsione di Sersanti.

54' Torna in vantaggio la Feralpisalò al 'Garilli'. Calcio di rigore per fallo di mano di Gyamfi, dal dischetto La Mantia fallisce la prima volta ma il penalty viene ripetuto; nella seconda circostanza invece non sbaglia l'attaccante verdeblù.

55' Raddoppia il Brescia al 'Rigamonti'. Bisoli supera due uomini e pesca Bianchi, che controlla, si gira velocemente e dal limite dell'area piccola  conclude: palla in fondo al sacco. 

Terminati i primi tempi.

42' Pareggia il Lecco al 'Picco'. Buso, nel tentativo di crossare sul secondo palo, trova la deviazione di Mateju e la palla termina in rete; Zoet nulla può.

37' Brescia in vantaggio al 'Rigamonti'. L'errore di Calabresi apre la strada al contropiede delle rondinelle con Bianchi; palla sul filo del fuorigioco per Moncini, che controlla e in diagonale beffa Loria.

27' Strepitosa rete di Tutino, il Cosenza torna a galla al 'Garilli'. L'attaccante rossoblù gira in mezza rovesciata un cross da destra di Marras; nulla da fare per Pizzignacco.

19' Feralpisalò in vantaggio al 'Garilli'. Cross preciso di Felici dalla destra per La Mantia, che sfugge alla marcatura di Gyamfi e sul secondo palo, di testa, non sbaglia.

12' Il primo gol del pomeriggio arriva dal 'Picco' di La Spezia. Padroni di casa in vantaggio grazie al colpo di testa di Hristov su cross da calcio di punizione dalla trequarti di Salvatore Esposito. Seconda rete consecutiva per il difensore, a segno anche lunedì contro l'Ascoli.

Iniziate tutte le partite.

Nel pomeriggio (ore 16.15) sono previste altre tre gare di campionato: Catanzaro-Como, Palermo-Sampdoria e Reggiana-Cittadella. Domani, sempre alle ore 16.15, in programma il posticipo che chiude il turno tra Ascoli e Venezia.

La trentaduesima giornata si è aperta ieri sera con l'anticipo tra  Bari e Cremonese al 'San Nicola'. Successo per gli ospiti; nel 2-1 le reti sono di Maiello (autogol) e Collocolo. Marcatura dei galletti firmata da Edjouma in pieno recupero.

Come di consueto, oggi seguiremo insieme le cinque gare in programma alle ore 14. Tutti i riflettori saranno puntati certamente sullo stadio 'Druso' dove la capolista Parma cerca la vittoria dopo la sconfitta col Catanzaro arrivata lunedì scorso. Gli emiliani di mister Pecchia saranno ospiti del Sudtirol a caccia di punti salvezza dopo la sconfitta sul campo del Como. Scontro diretto tra Pisa e Brescia in chiave play-off: i nerazzurri allenati da mister Aquilani si sono rilanciati in classifica dopo la spettacolare vittoria in rimonta contro il Palermo; il Brescia ha consolidato la propria posizione nella griglia play-off dopo il successo contro il Cosenza. Lo Spezia cerca punti salvezza davanti ai propri tifosi contro un Lecco sempre più ultimo, affidato in settimana a Malgrati dopo l'esonero di Aglietti. Il Cosenza di Viali sarà di scena al 'Garilli' nello scontro diretto per la salvezza contro la Feralpisalò. Mentre il Modena cerca una vittoria per non scivolare in piena zona play-out: i canarini saranno di scena sul campo della Ternana.

Annunciate tutte le formazioni delle gare in programma nel primo pomeriggio, le trovate puntuali sul nostro sito.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Ogg seguiremo insieme le cinque gare in programma alle ore 14.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: il report dell’allenamento di oggi 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura pre-Catanzaro 21:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questo pomeriggio 20:00 Cosenza Cosenza: domani la rifinitura 19:00 Feralpisalò FeralpiSalò: antivigilia al lavoro verso Venezia
18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai" 14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica