Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Frosinone da urlo, sbanca Reggio e va in fuga. Bari corsaro, risorge il Genoa. Pari nelle altre tre gare

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

SERIE B, 16^ GIORNATA

Ternana-Cagliari 1-0 [8' rig. Falletti (T)] - giocata ieri

Parma-Benevento 0-1 [20' Forte (B)] - Ore 12.30

Reggina-Frosinone 0-3 [34' Mulattieri (F), 50' Insigne (F), 68' Szyminski (F)]

Cittadella-Bari 0-3 [13' Scheidler (B), 32' Folorunshi (B), 69' Maita (B)]

Cosenza-Brescia 1-1 [72' Larrivey (C), 90'+2' Bianchi (B)]

Genoa-Sudtirol 2-0 [65' Puscas (G), 90'+3 Aramu (G)]

Modena-Venezia 2-2 [35' rig. Tremolada (M), 53' Bonfanti (M), 60' Crnigoj (V), 90' Johnsen (V)]

Perugia-Spal 0-0

Pisa-Ascoli - Ore 18.00

Palermo-Como - Ore 20.30

 

LIVE

Il LIVE della sedicesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di giovedì ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Pisa-Ascoli e Palermo-Como.

 

90'+2 Il Brescia in extremis trova il pareggio in rimonta sul campo dei Cosenza: rete di Bianchi. 

90'+3 Chiude i giochi il Genoa contro il Sudtirol con il gol di Aramu. Debutto con vittoria per Gilardino sulla panchina ligure.

90' Rimonta incredibile del Venezia al 'Braglia' con Johnsen che in mischia trova la stoccata giusta. In mezz'ora i lagunari acciuffano il Modena.

84' Annullata una rete alla Reggina al 'Granillo' a Liotti per fallo dello stesso difensore su Sampirisi al momento dell'impatto di testa.

72' Cosenza in vantaggio, rete di Larrivey. Andrenacci si supera sulla deviazione involontaria di Galazzi verso la propria porta ma Larrivey si fionda sulla ribattuta e trafigge il portiere del Brescia.

69' Terza rete anche per il Bari al 'Tombolato'. Scheidler lavora bene la palla sulla corsia di destra; passaggio arretrato per Maita che controlla la sfera e batte Kastrati in uscita.

68' Trova la terza rete di giornata il Frosinone al 'Granillo'. Colpo di testa vincente di Szyminski su cross da calcio piazzato di Garritano, Colombi è ancora battuto.

62' Grande opportunità sprecata dal Perugia. Melchiorri fallisce un calcio di rigore concesso per fallo di Alfonso in ritardo su Santoro. Dal dischetto uno degli ex della partita colpisce la traversa.

65' Trova il vantaggio il Genoa a 'Marassi'. Tap-in vincente di Puscas; l'ex Pisa ribadisce in rete una respinta di Poluzzi sul mancino di Hefti.

60' Torna in partita il Venezia. Azione veloce di rimessa dei lagunari; palla sulla sinistra per Pohjanpalo che crossa al centro e pesca in mezzo all'area di rigore. Sbuca Crnigoj che di prima intenzione buca Gagno.

53' Raddoppia anche il Modena. Falcinelli lavora bene un ottimo pallone in area di rigore; cross per Bonfanti che stacca sul secondo palo e batte Bertinato di testa.

50' Raddoppia il Frosinone al 'Granillo'. Insigne approfitta di un controllo errato di un compagno di squadra e dal limite dell'area lascia partire una conclusione che si infila sotto la traversa. Nulla da fare per Colombi.

16.02 Iniziati i secondi tempi.

15.51 Terminati tutti i primi tempi.

35' Anche il Modena trova il vantaggio in questi minuti. Fallo di mano in area di rigore di Ceccaroni: dal dischetto Tremolada spiazza Bertinato.

34' Frosinone in vantaggio al 'Granillo'. Mulattieri ruba palla ad un difensore amaranto, s'invola a campo aperto e punta la porta, poi supera Colombi in uscita e deposita in rete.

31' Raddoppia il Bari al 'Tombolato'. Altro errore difensivo in disimpegno; questa volta Mastrantonio perde palla e apre la strada a Folorunsho che prende la mira e batte Kastrati.

13' Il primo gol del pomeriggio arriva dal 'Tombolato'. Bari in vantaggio con Scheidler; Del Fabro scivola e favorisce l'attaccante dei galletti che salta Kastrati in uscita e deposita in rete.

5' E' durata solo pochi minuti la gara di Magrassi. L'attaccante del Cittadella è stato costretto al cambio per infortunio; al suo posto Gorini ha inserito Lores Varela.

15.01 Iniziate tutte le gare.

14.50 Il programma della sedicesima giornata si chiuderà in serata con il posticipo tra Palermo e Como. Nel tardo pomeriggio, alle ore 18.00, l'Ascoli di Bucchi farà visita al Pisa all'Arena Garibaldi.

14.45 Sono sei le gare che seguiremo insieme questo pomeriggio. Tutti i riflettori saranno puntati sul big-match di giornata al 'Granillo' dove la Reggina seconda ospita il Frosinone, primo della classe. Tre punti che potrebbero riportare al comando gli amaranto o permettere, in caso di successo, ai ciociari di allungare ancora in testa. Esordio sulla panchina del Genoa per Alberto Gilardino. Il tecnico promosso dalla Primavera debutterà a 'Marassi' contro il Sudtirol di Bisoli reduce da ben dodici risultati utili consecutivi. Al 'Braglia' invece andrà in scena una gara tra due squadre che hanno mostrato un'ottima condizione nelle ultime due giornate: il Modena di Tesser ospita un Venezia che prova, con l'arrivo di Vanoli, a risalire la classifica. 

Al 'San Vito-Marulla' il Cosenza proverà ad allungare la propria striscia di risultati utili consecutivi contro il Brescia; al 'Tombolato' invece il Bari vuole ritrovare una vittoria che manca da due mesi contro il Cittadella, rinfrancato dalla vittoria di domenica a Genova. Chiude il programma pomeridiano la gara tra Perugia e SPAL: scontro salvezza tra gli umbri reduci da tre risultati utili consecutivi e gli estensi che, invece, nelle ultime tre gare hanno raccolto altrettante sconfitte.

14.35 Terminato l'anticipo in campo alle ore 12:30. Colpo esterno del Benevento al 'Tardini', contro il Parma bastano il gol di Forte e due interventi decisivi di Paleari. Trovate la cronaca sul nostro sito.

14.31 Rese note tutte le formazioni ufficiali delle gare in campo alle ore 15. Le trovate puntuali sul nostro sito.

14.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della sedicesima giornata. Seguiremo insieme questo pomeriggio le sei gare in programma alle ore 15.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi
09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli 09:22 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per gli spareggi anche le imprese possono non bastare 09:11 Brescia GdB - I 10 giorni del Brescia tra orgoglio, coperta corta e bisogno di calore 09:01 Parma GdP - Parma: Serie A, ma quando arriverai? 08:49 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, un attacco tutto nuovo per la sfida contro il Lecco 08:40 Pisa QS - I valori del Pisa Sporting Club raccontati da 'Arnold' 08:33 Spezia QS - Spezia 'salvo' per la prima volta, ma la strada è ancora lunga 00:30 Flash news Pedullà: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina" 00:11 Primo piano La Top11 della 35esima Giornata
Domenica 28 Aprile 2024
23:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 22:00 Feralpisalò Feralpisalò: leoni in campo verso il derby contro il Brescia 21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 20:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro 19:00 Sampdoria Sampdoria: De Luca in gruppo 18:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 17:00 Bari Bari: squadra in ritiro 16:00 Modena Modena, Zaro: "Abbiamo messo fine ad un incubo" 15:30 Parma Parma, Bernabè: "Felice del rinnovo, mi è mancato il gol" 15:00 Ascoli Ascoli, Botteghin: "Mesi difficili, vinta una partita importantissima" 14:30 Modena Modena, Battistella: "Un successo che meritavano tutti" 13:07 Flash news Binda (GazzSport): "Parma, primo match point. Lecco impreparato per stare a certi livelli. Secondo posto, playoff, salvezza: saranno i 10 giorni più lunghi dell'anno"" 11:48 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol sconfitto dagli ex 10:55 Bari CdM - Tracollo a Cosenza: è un Bari da Serie C 10:46 Bari GdM - Vergogna Bari, C a un passo 10:23 Cittadella PadovaOggi - Pietrelli gela nel finale il Cittadella, solo un punto contro la Feralpisalò