Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Prima gioia per il Bari, poker del Brescia. Palermo corsaro. Pari al 'Tombolato' e allo 'Zini'

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

SERIE B, 5a GIORNATA

Cesena-Modena 2-2 [28' Pedro Mendes (M), 39' Bastoni (C), 45'+1 Shpendi (C), 55' Zaro (M)] - giocata venerdì

Bari-Mantova 2-0 [31' Lella (B), 89' Mantovani (B)]

Brescia-Frosinone 4-0 [7'-19' Juric (B), 35' Olzer (B), 84' rig. Moncini (B)]

Cittadella-Catanzaro 0-0

Cremonese-Spezia 1-1 [33' Collocolo (C), 66' Hristov (S)]

Juve Stabia-Palermo 1-3 [18' Segre (P), 43' Henry (P), 61' Adorante (J), 79' rig. Brunori (P)]

Domenica 15 settembre ore 15.00

Carrarese-Sassuolo:

Cosenza-Sampdoria:

Reggiana-Südtirol:

Salernitana-Pisa:

 

LIVE

Il LIVE della quinta giornata del campionato di Serie B termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti.

Terminate tutte le gare.

88' Raddoppia il Bari al 'San Nicola'. Girata mancina su cross da calcio d'angolo di Mantovani, Festa nulla può.

81' Piove sul bagnato in casa Mantova. Espulso Trimboli per fallo su Benali in ripartenza, espulsione diretta confermata dopo la revisione al VAR.

79' Tris del Palermo al 'Menti'. Ancora un calcio di rigore, questa volta Brunori insacca. Thiam intuisce ma non arriva sul pallone.

84' Trova la quarta rete del pomeriggio il Brescia, dal dischetto Moncini spiazza il portiere avversario.

66' Pareggia lo Spezia allo 'Zini'. Colpo di testa vincente di capitan Hristov, Fulignati è battuto.

61' Torna in partita la Juve Stabia al 'Menti'. Deviazione vincente di Adorante su azione da calcio d'angolo, Desplanches è sorpreso.

57' Piove sul bagnato in casa Frosinone. Espulsione diretta per Darboe per una manata ad un avversario.

Riprese le gare.

Terminati i primi tempi.

43' Raddoppia il Palermo al 'Menti'. Grandissima giocata di Di Francesco da sinistra, cross sul secondo palo per Henry che di testa non sbaglia.

35' Schema riuscito, il Brescia cala il tris. Punizione da destra per le rondinelle: palla per Olzer, tutto solo sul primo palo, che controlla e gonfia la rete.

33' Cremonese in vantaggio allo 'Zini'. Collocolo dal limite dell'area prende la mira e calcia in porta. Gori si tuffa ma non arriva sulla sfera.

31' Esplode il 'San Nicola', Bari in vantaggio. Distratta la difesa del Mantova: Lella, su cross da calcio d'angolo di Falletti, non sbaglia di testa.

18' Palermo in vantaggio al 'Menti'. Cross da sinistra di Pierozzi prolungato di testa da Di Francesco, spunta sul secondo palo Segre che anticipa il diretto avversario e al volo batte Thiam.

19' Ancora Juric, raddoppia il Brescia. L'attaccante raccoglie una palla vagante in area di rigore e di prima intenzione colpisce a rete.

7' La prima rete del pomeriggio arriva da Brescia. Rondinelle in vantaggio con Juric, che gira in rete un tiro-cross di Bisoli.

Cominciate tutte le gare del pomeriggio.

Annunciate le formazioni ufficiali.

La quinta giornata si è aperta ieri sera con il consueto anticipo del venerdì. Il derby tra Cesena e Modena è terminato 2-2 con le reti di Pedro Mendes e Zaro per i canarini e, nel mezzo, i gol di Bastoni e Shpendi per i padroni di casa.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della quinta giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le cinque gare in programma alle ore 15.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
16:00 Cosenza Cosenza, suggestione Cheryshev: la situazione 15:30 Cremonese Cremonese, i convocati di Stroppa per il Catanzaro: l'elenco 15:00 Sampdoria Sampdoria, contro il Sudtirol spazio a Kasami? 14:30 Salernitana Salernitana, l'ex Kiyine verso la Serie C: la situazione 14:00 Flash news Serie B, cambia l'arbitro di Catanzaro-Carrarese: toccherà a Pezzuto
13:30 Spezia Spezia, il consiglio dell'ex Tacchi: "Mostrerei ai calciatori le due vittorie contro la Carrarese della stagione 1988/89..." 13:00 Calciomercato Niente Serie B per Joao Pedro? L'attaccante vicino al passaggio in Inghilterra 12:30 Sudtirol Sudtirol, Davi e Mallamo ai box: il bollettino medico 12:20 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, tegola Mallamo: out 2 mesi 12:18 SudtirolUfficiale UFFICIALE - Sudtirol, primo contratto da pro per Theiner 12:01 Flash news Aia, novità sui rigori per fallo di mano 11:42 Modena GazzSport - Pedro Mendes: "Tanto fisico e fantasia. È Modena d’assalto" 11:34 Bari Giampaolo sulla B: "Samp e Frosinone partite male, ma i valori usciranno. Anche Palermo e Pisa per il vertice. Bari? Buona squadra, può togliersi soddisfazioni" 11:26 Brescia GdB - Emergenza Brescia. Maran guarda a Pisa e studia il piano B 11:17 Carrarese Il Tirreno - Carrarese a La Spezia senza gli ultras, contrari alla tessera del tifoso 11:07 Spezia Il Secolo XIX - Vignali: “Spezia per me è tutto. Sogno di chiudere qui la carriera” 10:59 Pisa Il Tirreno - Pisa, nella 'partitissima' c’è un altro incrocio tra ex 10:38 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, contro il Bari l'ex Partipilo può essere l'arma in più 10:30 Bari Bari, polverizzati i biglietti per Frosinone: sold-out il settore ospiti dello 'Stirpe' 10:14 Salernitana Salernitana, esodo granata a Reggio Emilia 09:56 Sassuolo RdC - Una B sulle montagne russe e non si vedono prove di fuga. Sassuolo, non sarà come 12 anni fa 09:52 Salernitana La Città - Salernitana, Martusciello opera correttivi in mediana 09:37 Pisa GazzSport - La prima partitona! Pisa e Brescia, a voi 09:31 Modena RdC - Gerli: "È il miglior Modena degli ultimi anni" 09:22 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Cesena, Le Douaron si candida per una maglia 09:15 Flash news CorSport - Addio a Schillaci. Quando il mondo scoprì un mito 09:05 Palermo GazzSport - Addio a Schillaci. Zeman: «Palla tra i piedi e sempre in campo. Così era felice» 08:58 Cosenza GdS - Cosenza, salto di qualità a centrocampo 08:51 Catanzaro GdS - Catanzaro, la scossa sa darla Iemmello 08:45 Cesena RdC - Cesena, nuova visita per Berti. Scocca il momento di Antonucci